Descrizione
Come incontrare gli Angeli nella vita quotidiana? Una scienza antica lo spiega, in modo semplice e accessibile a tutti. Ognuno di noi può imparare non solo a conoscere i nomi sacri e i particolari poteri delle creature celesti, ma anche a trasformare queste facoltà in doni concreti per migliorare la nostra esistenza.
Un tempo, la scienza angelica era rigorosamente segreta e rientrava nel dominio delle ricerche cabalistiche, le cui origini si perdono nell'alto Medioevo. Haziel, uno dei massimi studiosi europei di angelologia, ha il merito di averla riscoperta e divulgata in una serie di opere coraggiose.
Questo libro ne fornisce il quadro più completo, con un'ordinata classificazione dei doni accordati dai settantadue Angeli Custodi, dei giorni e delle ore in cui interpellarli e dei loro rapporti con i «mondi intermedi» tra la dimensione umana e quella dell'onnipotenza divina, di cui essi sono il tramite.
Dettagli Libro
Editore | Oscar Mondadori |
Anno Pubblicazione | 1999-2013 |
Formato | Libro - Pagine: 205 - 13,5x20cm |
EAN13 | 9788804638537 |
Lo trovi in: | Angeli |
Posizione in classifica: | 1.817° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore
François Bernad Termès è nato a Girona il 18 ottobre 1927. Iniziato ai Misteri Minori. I suoi libri sono conosciuti in tutta Europa, sempre firmati con lo pseudonimo HAZIEL, il nome del primo Angelo Guardiano del Cuore dei Cherubini. Mistico realista, spazia dalla Cabala agli Angeli e agli Arcangeli, passando dall’Astrologia e dai Tarocchi. In Italia ha pubblicato diversi libri sugli Angeli divenuti dei Best Seller da decine di migliaia di copie vendute.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,15 su 5,00 su un totale di 13 recensioni
-
5 Stelle
46% -
4 Stelle
31% -
3 Stelle
15% -
2 Stelle
8% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Cristina
Acquisto verificato
Voto:
Un libretto che spiega molto bene il funzionamento dell' angelologia senza andare troppo nei dettagli (lasciati ad altri testi) e quindi facilmente utilizzabile nella pratica quotidiana, ma comunque contemplativo se si vuole!
Elisa
Acquisto verificato
Voto:
Libro interessante. L'autore, esperto di Kabala, ci conduce a scoprire i poteri dei vari Angeli. Ogni Angelo ha una reggenza su determinati giorni dell'anno con particolari poteri e l'autore ci insegna come servirci di queste forze invocando l'angelo giusto.
Orietta
Acquisto verificato
Voto:
L'Angelo Custode é importantissimo per ognuno di noi. Librino acquistato e contentissima di averlo fatto. Consigliatissimo sicuramente insieme agli altri sull'argomento.
Paola
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto semplice, per me che mi sono affacciata da poco a questo mondo . Che dire semplicemente fantastico .
Samoa
Acquisto verificato
Voto:
Un libro personale che ognuno dovrebbe avere per sapere come consacrarsi al proprio custode. L'angelo vuole che noi in terra diveniamo suoi rappresentanti e per questo ci chiede di avvicinarci sempre più perché ci possa trasmettere i nostri doni.
Luigi
quali?