Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

I Prossimi Cambiamenti

Vent'anni di evoluzione umana

 
-75%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 4,63 invece di 18,50 sconto 75%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 365
  • Formato: 13,5x20,5

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Stuart Wilde spiega in maniera dettagliata come avverrà e cosa coinvolgerà, a livello individuale e collettivo, il prossimo salto di coscienza a cui l'umanità sta per giungere.

Lungi dall'essere un libro catastrofico, come molti testi che si occupano di ciò che aspetta l'umanità nel futuro prossimo, si tratta invece di una visione chiara e alla portata di tutti di come avverrà il passaggio da una coscienza identificata con "l'ego mondano" (che così perderà potere) alla capacità di vivere la nostra più profonda identità spirituale.

Ciò porterà al raggiungimento di un vero stato di libertà e alla soluzione automatica dei problemi che assillano l'umanità di questi anni.

Questo passaggio di coscienza comporta un profondo lavoro su se stessi, lavoro che l'autore analizza in maniera pratica facendo sperimentare diversi stati di coscienza e illustrando gli "scenari" che ci troveremo ad affrontare nel "viaggio" attraverso i nostri mondi interiori.

AUTORE

Stuart Wilde è stato un autore molto prolifico: i suoi libri hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo e sono stati tradotti in 27 lingue diverse, tra cui l'Italiano. Stuart Wilde è stato un conferenziere tra i più famosi nel mondo anglosassone: USA, Gran Bretagna e Australia. Conduceva corsi memorabili per lo sviluppo personale in località selvagge con mezzi e tecniche fuori dal comune. È morto il 1 Maggio 2013, all'età di 66 anni, colpito da un fatale attacco di cuore. Famosi scrittori ed insegnanti come Deepak Chopra e Wayne Dyer hanno studiato privatamente con lui. 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 23 giugno 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro, anche se fa riflettere su quello a cui andiamo incontro, come umanità. Ti viene voglia di compararlo e regalarlo a tutti . Sono convinta che andrebbe letto da tutti, e mi auguro con tutto il cuore che lo facciano, per il nostro bene comune.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Chi è Stuart Wilde? bisogna leggere il suo curriculum e scoprire che un uomo comune come noi, ma dal quale, perchè no?, potrebbe uscire un'analisi profonda e illuminante (non sono sempre importante i titoli conseguiti per generare un buon lavoro!). Ma non è il caso di questo libro!!! Sembra che Stuart abbia fatto una tesi compilativa leggendo qua e là (forse copiando? ancora non lo so), ma producendo un minestrone dal quale uscirebe una teoria (pseudo?) superficiale e complessivamente discutibilissima. fin qui ci può stare. il fatto è che c'è più vuoto che pieno ed il pieno è riempito con ampie ri-ri-ri-ripetizioni all'americana a prova di bambini de-de-de-deficienti. Che cosa infelice! Non l'ho letto tutto, ma anche se arrivi alla metà l'hai letto tutto! non avevo un camino, ho dovuto buttarlo nella differenziata della carta. Non ho mai buttato un libro prima d'ora! il mio consiglio non è sul libro (è un libro? boh!), ma sull'autore: Stuart Wilde - segnatelo nel caso dovesse capitarvi davanti un'altra volta!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 giugno 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Analisi da un punto di vista globale della situazione planetaria. libro scritto anni fa, ma ancora attuale. Descrive il balzo che dobbiamo compiere in questo periodo come singoli per farlo compiere all'umanità. Da leggere

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'ho trovato un pò pesante e non sono ancora riuscita a finirlo. Consigliato a chi è più avanzato di quanto forse lo sono io.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

In questo libro ho trovato una nuova chiave di lettura sul prossimo futuro . L'autore, con il suo linguaggio diretto e molto moderno ci offre la sua visione spirituale sui prossimi cambiamenti , personalmente l'ho trovato molto interessante e pieno di spunti di riflessione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 luglio 2008

Una visione nuova della storia umana passata presente e futura. Illuminante.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su