Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

In Rifornimento

Avvertimi quando disponibile

I Sali della Vita - Jochen Schleimer

I principi della Biochimica secondo Schüssler, con notazioni omeopatiche

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro raccoglie in forma sistematica sintomi e prescrizioni, ed è un'utilissima opera di consultazione. Inoltre, ciò che caratterizza questa trattazione è soprattutto l'indicazione, per quasi tutte le patologie, anche del medicinale omeopatico che potrebbe essere utilizzato come alternativa terapeutica ai sali di Schüssler.

Il corpo umano è fatto di sostanze organiche e inorganiche. Dall'armonia e dall'equilibrio fra questi due tipi di sostanze dipendono la vita e la salute dell'uomo. I sali di Schüssler sono in grado di ripristinare questa armonia, questo equilibrio, nei casi in cui essi vengono a mancare. La malattia pertanto si può definire come carenza di uno o più sali organici.
La biochimica provvede a reintrodurre nell'organismo malato i sali carenti, facendoli arrivare direttamente alle cellule malate. I sali vengono somministrati sotto forma di polvere finissima, in dosi infinitesimali omeopatiche.
Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 28 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro molto tecnico non mi ha particolarmente appassionata, non m piace il modo in cui espone la materia, non lo ricomprerei

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su