Descrizione
Osho ne "I Segreti della Gioia" commenta altre e nuove tecniche di meditazione, sempre contenute nel Vigyana Bhairava Tantra; la summa per eccellenza delle tecniche di meditazione della tradizione orientale.
Questo testo infatti completa l'intera scienza della ricerca interiore e l'intera gamma di strategie utili a ripulire la mente e a trascenderla.
Inoltre contempla tutte le tipologie di esseri umani: con un po' di esercizio chiunque vi troverà il metodo che si adatta a lui.
Dettagli Libro
Editore | Bompiani |
Anno Pubblicazione | 2022 |
Formato | Libro - Pagine: 411 - 13x19,5cm |
EAN13 | 9788845233982 |
Autore

Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:







Recensioni Clienti
4,67 su 5,00 su un totale di 6 recensioni
-
5 Stelle
83% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
17% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Fabio
Acquisto verificato
Voto:
Un libro eccellente , dove Osho commenta una serie di sutra spiegando le tecniche di meditazione ad essi collegati. Lo fa in maniera diversa dal solito, senza schematizzazioni ma sotto forna di racconto. Denso di contenuti e allo stesso tempo scorrevole e di facile comprensione. Consigliato
Maria
Acquisto verificato
Voto:
Ne ho acquistati due, uno da regalare e uno da leggere. Poi invece ho regalato anche il second prima di poterlo leggere e ripromettendomi di prenderne un altro esclusivamente per me. Nell'attesa di decidermi, intanto, qualcuno ha pensato bene di regalarlo a me! Sono felicissima perchè è un libro stupendo, ci ho trovato molti spunti e molte conferme. E' un libro che non puà mancare sugli scaffali delle proprie librerie!
Elena
Acquisto verificato
Voto:
Osho , la gioia , le emozioni che trasmette sono sempre di ammirevole considerazione e le tecniche che mette a disposizioni sono molto potenti
Gloria Venturini
Acquisto verificato
Voto:
Manuale per scoprire la propria personale tecnica di meditazione. Gli spunti e le riflessioni sono pertinenti alla ricerca dell'illuminazione, alla ricerca appunto della gioia.
Franca
Acquisto verificato
Voto:
Osho scava nel profondo, ci induce alla meditazione senza darci la formula come la mente richiede. Consigliato. Rileggerlo più volte e scoprire nuove rivelezioni.