I Segreti dell'Amicizia - Swami Kriyananda
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista I Segreti dell'Amicizia

Guadagna 9 punti Gratitudine!


I Segreti dell'Amicizia

 
-15%
I Segreti dell'Amicizia

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 4,25 invece di 5,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 72
  • Formato: 10,5x11,5
  • Anno: 2003

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Ogni pagina ci aiuta a vivere e a riscoprire i veri valori dell'amicizia.

AUTORE

Swami KriyanandaInsegnante spirituale, autore e compositore di fama internazionale, Swami Kriyananda (J. Donald Walters) è stato uno dei massimi esponenti dello Yoga in Occidente.

Discepolo diretto del grande maestro indiano Paramhansa Yogananda, Kriyananda ha affermato per oltre sessant'anni il principio dell'unione fra Oriente e Occidente e ha diffuso in tutto il mondo gli antichi principi dello Yoga e gli insegnamenti spirituali della più elevata tradizione indiana per la realizzazione del Sé, rendendoli pratici e fruibili in ogni ambito dell'esistenza.

Divenuto discepolo nel 1948 di Paramhansa Yogananda (autore di Autobiografia di uno Yogi), Kriyananda ha diffuso gli insegnamenti del suo Maestro, mostrandone l'applicazione in ogni ambito dell'esistenza: gli affari, i rapporti con gli altri, il matrimonio, l'arte, l'educazione, la vita comunitaria. Su precisa richiesta del suo Guru ha dedicato la sua vita all'insegnamento e alla scrittura, aiutando un grandissimo numero di persone a sperimentare interiormente la gioia e la presenza di Dio.

Autore estremamente prolifico, Kriyananda ha scritto oltre 150 libri, pubblicati in ventotto lingue in novanta Paesi, ha tenuto conferenze in tutto il mondo e ha composto più di quattrocento brani musicali, per ispirare una visione elevata dell’esistenza.

Kriyananda è stato anche il fondatore delle otto comunità Ananda - negli Stati Uniti, in Italia e in India - vere e proprie "Città di Luce" basate sulla pratica quotidiana della pace interiore e sul principio di “una vita semplice con alti ideali”.

Swami Kriyananda ha lasciato il corpo all'età di 86 anni  il 21 aprile 2013 ad Ananda Assisi. La sua Luce e il suo messaggio di pace e amore continueranno sempre a risplendere e a ispirare moltissime anime, ovunque.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 1 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sono sempre entusiasmato dal punto di vista spirituale quando leggo qualcosa scritto da Swami Kriyananda, ovviamente poi da utilizzare nel miglioramento del percorso quotidiano anche dal punto di vista pratico! Dalle frasi meravigliose alle stupende fotografie, il Maestro aiuta a capire l'importanza del "lavorare in profondità" per far emergere ogni componente positiva -presente in tutti gli esseri umani- attraverso la quale relazionarsi con gli altri, e credo bisognerebbe invece ridurre il più possibile le varie componenti superficiali verso le quali in certi casi -anche involontariamente- attribuiamo importanza notevole quando non è il caso!!! Bellissimo, come tutti gli altri. Grazie Swami Kriyananda, Om Shanti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 aprile 2014

Sfogliando questo libricino, troviamo ogni volta una bellissima foto ispirata all'amicizia e un pensiero saggio, un consiglio su come coltivare e proteggere questo dono meraviglioso che sono i nostri amici. Come sceglierli, come dialogare, come trattarli: accettazione, pazienza, perdono, libertà, condivisione...sembrano concetti già noti, ma acquistano uno spessore in più attraverso le parole sapienti di Kriyananda che ci induce a riflettere e a capire che nell'amicizia più che mai ci vuole cura e dedizione, ma anche rispetto dell'altrui individualità. Soffermiamoci su questi concetti, leggiamo e rileggiamoli per farli veramente nostri e non dare mai nulla per scontato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Grazie a dei '' passi '' si compiono e raggiungono importanti mete. Questo libro in ogni pagina mi ha donato un tassello in piu' alla mia crescita personale. GRAZIE.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 maggio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

delinea in modo profondo il segreto del grande valore dell'amicizia,ti aiuta ad esprimere i tuoi sentimenti e anche gli amici che hai intorno

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 27 Giugno

  1. La Meraviglia dell'Essere

    Jeff Foster

  2. La Caduta degli Dei

    Mauro Biglino, Enrico Baccarini

  3. Autostrada per la Ricchezza

    MJ DeMarco

Classifica Completa
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui