Descrizione
Fatine e piccoli maghi occhieggiano dalle carte di questo mazzo. Il significato dei fiori si sposa a quello degli Arcani, la cui iconografia classica è sottolineata dalla scelta floreale.
Dettagli Carte
Editore | Lo Scarabeo Edizioni |
Formato | Carte - 78 carte |
EAN13 | 9788883952210 |
Lo trovi in: | Carte dei Tarocchi |
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo articolo?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Valentina
Voto:
Stupende.. sono tra le mie preferite . Disegni piacevoli da guardare
Elena
Voto:
Questi tarocchi sono bellissimi si possono utilizzare in modo classico o volendo si potrebbe farne dei bellissimi quadri per una stanza dei bambini....
Giada
Voto:
Questi tarocchi sono bellissimi! Li ho comprati tempo fa' e devo dire che i disegni sono fantastici, ad ogni seme è abbinato un fiore. Questo mazzo mi da un senso di serenità appena lo guardo, sarà per i disegni con i bambini (dolcissimi). L'unica pecca è che il libretto di istruzioni non dice molto, per questo li consiglio a chi sa già usare i tarocchi o comunque per chi è alle prime armi direi che si possono utilizzare seguendo un buon manuale. Questo mazzo utilizza i classici semi di coppe, spade, danari e bastoni. Ovviamente ci sono puret tutti gli Arcani maggiori. Sicuramente è un mazzo un po' diverso dal solito, a prima vista non sembrano nemmeno tarocchi, proprio per via dei disegni. Secondo me sono ottimi per le "cartomanti" più giovani o per chi non ama i mazzi con figure troppo mistiche, oscure, misteriose od esoteriche. Un ottimo regalo per una persona che ama i tarocchi, i fiori ed i bimbi.
Fabbri
Acquisto verificato
Voto:
Stupendi scelti per regalarli alla mia migliore amica che adora fiori e farfalle e vuole imparare a leggerli!
Laura
Purtroppo al momento sono introvabili, vi chiedo per capire meglio, se nel libricino ci sono i riferimenti per tutte le 72 carte ad ogni fiore che viene rappresentato e grossomodo a cosa significa o a cosa serve quel fiore o che significato ha nel linguaggio dei fiori: mi potete rispondere? Ne vale o meno la scelta di questo mazzo piuttosto che un altro :)