Ti potrebbero interessare...
Descrizione
Dettagli Libro
Editore | Armenia Edizioni |
Formato | Libro - Pagine: 511 |
EAN13 | 9788834415634 |
Lo trovi in: | Astrologia |
Posizione in classifica: | 2.287° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Recensioni Clienti
4,77 su 5,00 su un totale di 13 recensioni
-
5 Stelle
77% -
4 Stelle
23% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Benedetta
Acquisto verificato
Voto:
Veramente completo questo libro del creatore del sito astro.com . Vengono trattati tutti gli aspetti dei transiti in chiave psicologica. Ottimo da tenere sottomano anche durante la lettura dei transiti di una persona.
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo libro sull'argomento. Dopo un' introduzione generale, il libro passa un rassegna tutti i tipi di transito, quindi consigliato a chi è già dentro l'astrologia.
Savina
Acquisto verificato
Voto:
Questo manuale non può mancare nelle librerie casalinghe di chi è interessato o appassionato di astrologia! Dettagliato, chiaro, Hand illustra come leggere i transiti dei pianeti sul tema natale. Se state cercando qualcosa che spieghi questo argomento, al momento (secondo me) questo è il miglio manuale in circolazione.
Marcello
Acquisto verificato
Voto:
Un trattato completo, a mio giudizio esaustivo dell'argomento. Non credo ci siano in commercio opere così ampie sul tema dei transiti. l'argomento viene esposto in un linguaggio semplice e comprensibile, enfatizzando soprattutto l'aspetto psicologico e fornendo al lettore l'opportunità che i transiti offrono al miglioramento personale.
Centro Gli Astri
Acquisto verificato
Voto:
Scritto in modo scorrevole, didattico e quindi agevole, è una guida e una lettura per l'astrologo anche alle prime armi
Sonia
Acquisto verificato
Voto:
La descrizione dei transiti planetari è completa compresa l'interpretazione dei transiti della luna che in genere viene ignorata a causa della sua velocità nel percorrere la ruota zodiacale.
Emanuela
Voto:
I transiti di Robert Hand è un testo molto interessante, scritto bene, chiaro e articolato. Tratta un argomento ostico, come quello dei transiti, in modo tale da non essere didascalico, pur dando delle informazioni dettagliate, ma facendo comprendere il processo evolutivo profondo che i transiti planetari portano con sé.
Catia
Acquisto verificato
Voto:
Eccellente, nello stile e nei contenuti. Robert Hand raggiunge il cuore del transito, aprendo al lettore lo scenario dei possibili accadimenti in una serie di sfumature, che consentono ad ogni lettura un'inevitabile comprensione maggiore dell'astrologia. Consigliato
Fabio
Acquisto verificato
Voto:
un testo basilare dell'astrologia per quanto riguarda i transiti dei pianeti spiegati uno per uno. Indispensabile per chi vuole conoscere l'astrologia previsionale col metodo dei transiti.
Edoardo
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo libro che permette di approcciarsi anche da principianti all'astrologia. Vengono analizzate le interazioni transiti-tema natale e i transiti nelle case. Interessante la descrizione astrologica del caso Nixon "saturno al medio cielo"
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
Bel manuale da consultare nei momenti in cui siamo confusi e non comprendiamo cosa ci sta succedendo e abbiamo bisogno di risposte su ciò che ci accadde.
Daniela
Pierluigi
Voto:
Posseggo I transiti di Robert Hand dal lontano 1980.
Direi che è una pietra miliare per l'astrologia, un libro da consultare assolutamente, probabilmente il libro più interessante di astrologia mai posseduto.
Verificato su centinaia di casi, non è il solito libro generico che spiega l'astrologia al neofita, si presume invece che l'interessato abbia già un po' di dimistichezza con la materia e soprattutto conosca la posizione dei pianeti, di transito e di nascita. Detto questo, in base ai transiti ricevuti, si leggono, transito per transito, gli avvenimenti che più frequentemente si verificano, soprattutto nella sfera personale del singolo individuo. Il libro approfondisce sempre l'approccio psicologico che ha l'individuo durante i transiti verso i vari avvenimenti. E' proprio verso l'approccio psicologico che l'autore tenta di istruire il soggetto e consigliarlo a comportarsi diversamente (a patto che la cosa sia possibile). Comunque devo dire che più di una volta mi ha lasciato a bocca aperta.