-50%
Idee Strampalate che Funzionano

  Clicca per ingrandire

Idee Strampalate che Funzionano

Come promuovere la creatività e l'innovazione nell'ambiente di lavoro

Robert I. Sutton

  • Prezzo: € 8,25 invece di € 16,50 sconto 50%

  • Disponibilità per la spedizione: immediata!

Chi avrebbe mai pensato che litigare facesse bene ai dipendenti? O che ignorare gli ordini dei superiori fosse una sana abitudine aziendale? Le idee "strampalate" sono una serie di pratiche che si... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 9 punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Chi avrebbe mai pensato che litigare facesse bene ai dipendenti? O che ignorare gli ordini dei superiori fosse una sana abitudine aziendale? Le idee "strampalate" sono una serie di pratiche che si scontrano con l'ortodossia e il buonsenso imprenditoriale ma che, imprevedibilmente, stimolano la creatività e l'innovazione.

Robert Sutton invita il lettore a dimenticare il passato, e soprattutto i successi, a premiare i fallimenti, a punire chi se ne sta con le mani in mano, ad assumere persone di cui (probabilmente) non si ha bisogno e a evitare chiunque parli solo di soldi. Queste idee, sottolinea l'autore, sono infatti particolarmente preziose quando le aziende si trovano ad affrontare problemi imprevisti o rischiano di rimanere intrappolate nella routine.

Dettagli Libro

Editore Elliot Edizioni
Anno Pubblicazione 2008
Formato Libro - Pagine: 331 - 14x21cm
EAN13 9788861920460
Lo trovi in: Successo e abbondanza

Autore

Robert I. Sutton - Foto autore

Robert I. Sutton - E' titolare a Stanford della cattedra di tecnica aziendale innovativa. Laureatosi in psicologia applicata al posto di lavoro, ha creato lo Stanford Technology Venture Program (STVP), mirato al pensiero lineare e multidisciplinare all’interno del marketing. E’ o è stato consulente per le maggiori aziende americane ed europee, dalla Pepsi alla Nokia, dalla Nike all’IBM.

Dello stesso autore:

Il Metodo Antistronzi
Il Metodo Antistronzi

€ 8,42 € 9,90

Tra il Dire il Fare
Tra il Dire il Fare

€ 16,58 € 19,50

Testa di Capo
Testa di Capo

€ 7,57 € 8,90

Testa di Capo
Testa di Capo

€ 8,00 € 16,00

Caricamento in Corso...