Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Idroterapia

Bagni, docce, impacchi, saune...per curare i più comuni disturbi

 
-50%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

L'idroterapia è uno dei più antichi metodi di cura, e si avvale del mezzo più semplice e più comune in natura: l'acqua. L'acqua, scorrendo sulla superficie del corpo o sommergendolo, tonifica, dà vigore, sollecita la reazione dell'intero organismo. Bagni, docce, vapori, spugnature, impacchi, saune, idromassaggi, se eseguiti a regola d'arte, possono diventare delle vere e proprie terapie di sorprendente efficacia. In questo libro sono descritti, passo per passo, tutti i metodi, semplici e sicuri, per prevenire o per curare con l'acqua i più comuni disturbi.

AUTORE

Frederic Vinyes è medico naturista; ha collaborato con H. Wittlinger, allievo di E. Vodder, l'ideatore del drenaggio linfatico manuale.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

IL TESTO, DI SEMPLICE COMPRENSIONE, ADATTO ANCHE PER STUDENTI DI SCUOLE DI MASSAGGIO E' UN'OTTIMA INTRODUZIONE ALL'IDROTERAPIA. UN ANTICO METODO DI CURA DI CUI SI RICONOSCONO I BENEFICI DATI DALLE PROPRIETA' FISICHE E CHIMICHE DELL'ACQUA. I PADRI FONDATORI DELL'IDROTERAPIA E I LE VARIE METODOLOGIE DI UTILIZZO.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su