Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Bambino il Primo Anno di Vita

Una guida preziosa per crescere insieme

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il vostro bambino è nato. E niente è più come prima: il vostro corpo si è trasformato, sono cambiati i rapporti con il vostro partner e con i familiari, nuove sono persino le vostre emozioni e i vostri sentimenti. Voi ora non siete più soltanto una donna e una compagna: siete anche una mamma.

Questo nuovo libro di Sheila Kitzinger è una guida semplice e sicura che vi aiuterà a imparare il difficile ed esaltante mestiere di madre e ad affrontare e superare tutte le piccole e grandi difficoltà che potete incontrare durante il primo anno di vita del bambino: dalla corretta comprensione dei messaggi che il piccolo vi invia alla nuova impostazione del rapporto con il partner e gli altri membri della famiglia, dalla sessualità all'alimentazione, dall'esercizio fisico per tornare in forma all'instabilità emotiva, fino alla ripresa dei lavoro, alla nuova organizzazione del tempo e alla scelta della baby sitter.

Un manuale agile, ricco di consigli preziosi e di utilissime illustrazioni che vi accompagnerà nel compito più delicato e impegnativo della vostra nuova vita: quello di creare dentro e fuori di voi un nuovo equilibrio tra la donna, la compagna e la mamma.

AUTORE

Sheila Kitzinger è conosciuta in tutto il mondo per i suoi libri sui temi del parto, allattamento e sessualità, molti dei quali divenuti bestseller internazionali. Tiene conferenze in molti Paesi e, come antropoioga, compie ricerche attinenti al parto e alla maternità presso diverse culture.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 2 agosto 2013

Un libro che spiega per bene come affrontare il primo anno del bambino,un anno impegnativo per entrambi i genitori.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su