Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Bardo

Il viaggio dell'anima

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 18,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 208
  • Formato: 17x24
  • Anno: 2010

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un manuale per il viaggio tra morte e rinascita, che guida nel viaggio dell'anima per affrontare le prove e le esperienze che ci attendono.

Il Bardo rappresenta il viaggio dell’anima, un romanzo unico nel suo genere. Ambientato nel mondo astrale, ha come sfondo il Libro tibetano dei morti e i vari livelli della mente inconscia. Incorporando filosofie orientali e occidentali, Mynavati dipinge il tragitto della mente inconscia: un tappeto magico che ci trasporta dal Bardo del divenire in tante altre realtà dell’inconscio.

Paul, il personaggio principale, si risveglia nel misterioso stadio tra morte e rinascita e, in quella fase di assenza della mente cosciente, riceve gli insegnamenti di maestri del mondo terreno e astrale. L’intreccio ci sorprende di continuo, mentre la vita di Paul si trasforma in un’avventura fuori dell’ordinario che culmina faccia a faccia con l’Assoluto.

Mynavati ci fa conoscere mondi intermedi, e ci trasporta dal Bardo del divenire in tanti altri piani esistenziali, descrivendo minuziosamente l’avventura dell’anima che nessuno ricorda perché rappresenta lo stadio in cui la mente cosciente è assente. Per avvalorare i racconti, l’autrice include i rari sottili consigli e le direttive dei suoi saggi Maestri su come prepararsi ad affrontare il viaggio e abbreviarne il tragitto.

Un romanzo avvincente, basato sulle profonde conoscenze esoteriche e gli autentici insegnamenti che l’autrice ha ricevuto durante l’iniziazione al Bardo dal Karmapa, il Dodicesimo Tai Situ Pa, da Gyalstop Rinpoche, da Ringu Tulku Rinpoche nonché da Maestri di Advaita come Poonjaji.

Oltre che ricollegarsi alle sue personali esperienze in astrale, chiarisce dettagliatamente la straordinaria avventura dell’anima durante lo stadio intermedio prima di reincarnarsi sulla terra, spiegata anche nel Libro tibetano dei morti.

Un’esperienza e un intreccio sorprendenti e unici nel loro genere che trasportano il lettore nei meandri dell’inconscio illustrando l’effetto prodotto dai pensieri che vi si registrano, e come trovare la via più diretta per raggiungere la meta senza perdersi nei livelli intermedi.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su