Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
-15%
Il Cammino Sottile Verso la Libertà

  Clicca per ingrandire

Il Cammino Sottile Verso la Libertà

Con Psych-k e altre storie

Carlo Cannistraro, Graziela Marchetti

  • Prezzo € 15,30 invece di € 18,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 205
  • Formato: 14,5x21
  • Anno: 2010

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Il Cammino Sottile Verso la Libertà

Descrizione

"Era già scritto sui muri - direbbe qualcuno - che Graziella ed io avremmo cominciato un giorno a mettere nero su bianco le informazioni che da anni cerchiamo di divulgare con semplicità e passione.

Quel giorno è arrivato e così il Cammino Sottile comincia con questa visione interdisciplinare della Vita, dove sempre più spesso si evidenzia come ci sia un disegno interpretativo comune del suo significato, anche se le varie descrizioni utilizzano linguaggi apparentemente diversi.

Ci condurrà in questo viaggio una voce sola, perché la Vita per noi è come una danza che viene interpretata da singoli ballerini che necessariamente si perdono nell'insieme coreografico"

Carlo Cannistraro

Autore

Carlo Cannistraro - Foto autore Carlo Cannistraro è dottore in Fisioterapia, omeopata, Osteopata e Master TEV, istruttore certificato PSYCH-K®, fin da piccolo Carlo Cannistraro avrebbe voluto fare il pediatra. La vita, per problemi familiari, gli ha permesso però di fare solo 3 anni di Medicina e Chirurgia. Per non disperdere energie e per contiguità di studi, Carlo si è iscritto a Udine al triennio per Terapista della Riabilitazione (oggi Fisioterapista) per poi laurearsi in Fisioterapia presso l’Università di Chieti nel 2005. Dal 1987 riconoscendo i limiti della medicina convenzionale in ambito riabilitativo, si... Continua a leggere la Biografia di Carlo Cannistraro

Torna su
Caricamento in Corso...