Il Canto della Verità - Vol 1

  Clicca per ingrandire

Il Canto della Verità - Vol 1

Un riepilogo dei Divini insegnamenti di Sathya Sai Baba

Grace J. Mc Martin

  • Prezzo: € 14,50

Grace J. Me Martin, già autrice della Voce del Divino vol. I e vol. II e SEVA, propone al lettore una nuova raccolta di discorsi pronunciati dall'Avatar Sathya Sai Babà. In essi ognuno può... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Il Canto della Verità - Vol 1

Descrizione

Grace J. Me Martin, già autrice della Voce del Divino vol. I e vol. II e SEVA, propone al lettore una nuova raccolta di discorsi pronunciati dall'Avatar Sathya Sai Babà. In essi ognuno può trovare spunti di riflessione, chiarimenti, risposte e "indicazioni di percorso".

Le Verità qui enunciate, poiché universali, sono valide per gli uomini di qualsiasi razza, religione, condizione sociale, età, cultura, professione; ognuno può ritrovare in esse gli eterni insegnamenti della filosofia Vedica, indispensabili alla crescita personale, all'evoluzione spirituale e alla comprensione della Divinità. Dice Sai Babà: "Voi cercate Dio in un luogo lontano, ma Egli non è fuori di voi: Dio è in voi, Egli è il vostro Sé immortale ed eterno. Cercate di conoscerLo e conoscerete Dio, l'Assoluto senza Nome e Forma".

Dettagli Libro

Editore Milesi Edizioni
Anno Pubblicazione 2001
Formato Libro - Pagine: 235 - 14,50x21cm
EAN13 9788888159034
Lo trovi in: Tradizioni orientali
Posizione in classifica: 6.146° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri )

Torna su
Caricamento in Corso...