Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Cibo degli Dei

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 14,03 invece di 16,50 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 118
  • Formato: 19,5x29
  • Illustrato a colori
  • Anno: 2010

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Cosa significa avere fame? Cosa può veramente soddisfare il nostro appetito? Molte persone conoscono già il modo per raggiungere la salute fisica attraverso una dieta equilibrata. Pochi invece hanno imparato ad attingere a una fonte di nutrimento più profonda, capace di creare quella salute emozionale, mentale e spirituale a cui tutti aspiriamo.

Il Cibo degli Dei nasce per diffondere un metodo che permetterà a chiunque lo desideri di sentirsi nutrito e appagato anche nell'anima, non solo nel corpo.

Attraverso il programma di Alimentazione Divina, Jasmuheen - tra le più importanti insegnanti spirituali del nostro tempo - collega sapientemente scienza e metafisica, individuando un percorso sicuro e pratico per raggiungere un alto livello di libertà: libertà dalla fame, libertà dalla malattia e libertà dallo stato di anoressia emozionale di cui molti sono schiavi.

Le meditazioni e le pratiche suggerite in queste pagine sono consigliate a tutti, perché la loro applicazione non può portar altro che preziosi benefici. Il libro introduce inoltre un sistema di base per chi desidera liberarsi dal bisogno di cibo materiale e abbracciare il nutrimento che viene dalla Luce, un percorso che Jasmuheen ha intrapreso ormai da diversi anni.

"Raccogliendo il materiale per questo libro ho compreso che tutti noi abbiamo fame di qualcosa e che la mancanza del nutrimento adeguato ha creato molte delle malattie e dei disagi che appaiono oggi sul nostro pianeta. La mancanza di informazioni favorisce queste condizioni di squilibrio: infatti, finora, soltanto pochi hanno imparato ad attingere a una fonte di nutrimento in grado di creare la salute e la felicità fisica, emozionale, mentale e spirituale che tutti desideriamo. Si è scritto molto e sono state fatte tante ricerche sulla scelta di una dieta equilibrata per il raggiungimento della salute fisica; pochissimo, invece, è stato detto sulle fonti di alimentazione che possono saziare ogni fame, non soltanto delle cellule, ma anche dell'anima. Né ci sono stati offerti gli strumenti pratici per condurci a questa soddisfazione."

AUTORE

Jasmuheen - Autrice di bestseller internazionali, scrittrice, artista e insegnante spirituale, si definisce un'ambasciatrice di pace, conduce seminari in tutto il mondo per mostrare come la meditazione, il rispetto e la consapevolezza siano gli unici strumenti di elevazione e comprensione dell'Unità di tutti gli esseri viventi, per vivere in un pianeta esclusivamente sintonizzato sulla frequenza dell'amore.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 13 novembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro piacevole ma che non mi ha pienamente convinto. Non tutte le tecniche le trovo facilmente applicabili per cercare di migliorarsi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Difficile da mettere in pratica, teoria comunque interessante ma la pratica decisamente difficile da ...praticare. Occorrerebbe essere un gruppo di ricerca e verificare.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 agosto 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Autrice di una grandezza spirituale straordinaria. Solo pensare che potremmo vivere in maniera completamente diversa, senza la schiavitù del cibo e tutte le conseguenze di questa nostra necessità è assolutamente rivoluzionario. Al momento non mi sento ancora pronta a compiere questo passo, l'Italia offre troppe tentazioni e i pochi giorni di digiuno che scelgo di fare mi portano ancora un pò di disagio, ma è particolarmente importante per me il fatto che qualcuno di noi riesca a nutrirsi di ciò che noi siamo !

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su