Descrizione
Con "il Cielo in Movimento" l'Autore sviluppa i temi fondamentali del suo primo libro ("Il Cielo Interiore") insegnando al Lettore come studiare in modo dinamico i Transiti e le Progressioni per "prevedere" l'evoluzione della propria crescita personale e spirituale. La Carta natale, infatti, è soltanto l'inizio di un gioco sottile che ci lega all'Universo e ci "costringe" a cambiare continuamente per esplorare sempre nuove possibilità e imparare al meglio le nuove lezioni esistenziali che dovremo affrontare e vivere lungo il nostro cammino.
La verita sull'astrologia:
L’Astrologia è la più antica e più precisa mappa della mente umana. Essa, però, non può prevedere accuratamente gli eventi. I Pianeti hanno metà delle carte, noi abbiamo il resto del mazzo. Le scelte che noi facciamo all’ interno dello scenario astrologico determinano ciò che davvero ci accade nella vita.
Noi siamo liberi. Nessuna predizione rigida e fatalistica può vincolarci. Non vi sono eventi astrologici, per quanto minacciosi, che non possano essere messi a buon uso dall’individuo, grazie alla sua creatività, all’intelligenza e a una onesta autovalutazione personale.
E non vi sono configurazioni astrologiche, per quanto gloriose, che possano essere immuni alla rovina della pigrizia e dell’egoismo.
il proposito della moderna Astrologia predittiva è aiutare le persone a compiere scelte migliori, a chiarificare la natura del territorio psicologico che stanno attraversando e a servire come alleata nell’interminabile e impredicibile compito di creare il futuro.
Dettagli Libro
Editore | Juppiter Consulting |
Anno Pubblicazione | 2015 |
Formato | Libro - Pagine: 366 - 14,5x21cm |
EAN13 | 9788889292600 |
Lo trovi in: | Astrologia |
Posizione in classifica: | 3.503° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Recensioni Clienti
4,83 su 5,00 su un totale di 6 recensioni
-
5 Stelle
83% -
4 Stelle
17% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Silvia
Acquisto verificato
Voto:
Un libro immancabile per comprendere l'energia dei transiti in modo coerente e liberatorio, davvero evolutivo. Forrest guida passo passo con grande chiarezza e competenza.
Caterina
Acquisto verificato
Voto:
È da poco che conosco l’autore avendo acquistato questo libro poco tempo fa; nonostante ciò, risulta uno o forse il migliore astrologo di cui ho letto testi. Non è il libro dove trovare letture rapide e generiche dei transiti ma se studiato offre davvero la possibilità di ampliare correttamente il proprio metodo di lettura astrologica. Consigliatissimo
Alessandro
Acquisto verificato
Voto:
FINALMENTE UN LIBRO CHE TRATTA DI ASTROLOGIA IN MODO ESAUSTIVO E NON COMPLESSO. LIBRO VALIDISSIMO PER CHI SI VUOLE APPROCCIARE NEL MONDO ASTROLOGICO CON UN ESPERTO NELLA MATERIA QUALE E' L'AUTORE. CONSIGLIATISSIMO ALESSANDRO, GENOVA
Mariagrazia
Acquisto verificato
Voto:
Molto Felice dell'acquisto, all'altezza degli altri libri di forrest, linguaggio semplice e chiaro, carico di approfondimenti, spiega i transiti e come le energie attivate da questi possano essere comprese e utilizzate. Super consigliato
Rossana
Acquisto verificato
Voto:
Molto interessante! Per chi ama l'astrologia è un testo davvero prezioso. L'autore approfondisce le tematiche dei transiti portando a comprenderne il grande potenziale.
Salvatore
Acquisto verificato
Voto:
4 stelle anziché 5: il libro è davvero molto interessante, con particolari approfondimenti sui transiti che l'autore definisce eventi esterni, non fatalistici e affrontabili nel migliore dei modi rendendoli sempre positivi. Articolata e prolungata, a mio avviso, la trattazione sulle progressioni secondarie quando invece si sarebbero potuti approfondire altri aspetti tipo transiti, case natali o segni. Ciò non toglie che resta un libro moderno e affascinante, ricco di spunti di riflessione sulla connessione inspiegabile tra uomo e universo.