Il Cielo in Movimento - Steven Forrest - Libro
Sconto 15% su tutti i libri
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Il Cielo in Movimento

Guadagna 51 punti Gratitudine!


Il Cielo in Movimento

Creare il futuro con l'astrologia predittiva del terzo millennio

 
-15%
Il Cielo in Movimento

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Con "il Cielo in Movimento" l'Autore sviluppa i temi fondamentali del suo primo libro ("Il Cielo Interiore") insegnando al Lettore come studiare in modo dinamico i Transiti e le Progressioni per "prevedere" l'evoluzione della propria crescita personale e spirituale. La Carta natale, infatti, è soltanto l'inizio di un gioco sottile che ci lega all'Universo e ci "costringe" a cambiare continuamente per esplorare sempre nuove possibilità e imparare al meglio le nuove lezioni esistenziali che dovremo affrontare e vivere lungo il nostro cammino.

La verita sull'astrologia:

L’Astrologia è la più antica e più precisa mappa della mente umana. Essa, però, non può prevedere accuratamente gli eventi. I Pianeti hanno metà delle carte, noi abbiamo il resto del mazzo. Le scelte che noi facciamo all’ interno dello scenario astrologico determinano ciò che davvero ci accade nella vita.

Noi siamo liberi. Nessuna predizione rigida e fatalistica può vincolarci. Non vi sono eventi astrologici, per quanto minacciosi, che non possano essere messi a buon uso dall’individuo, grazie alla sua creatività, all’intelligenza e a una onesta autovalutazione personale.

E non vi sono configurazioni astrologiche, per quanto gloriose, che possano essere immuni alla rovina della pigrizia e dell’egoismo.

il proposito della moderna Astrologia predittiva è aiutare le persone a compiere scelte migliori, a chiarificare la natura del territorio psicologico che stanno attraversando e a servire come alleata nell’interminabile e impredicibile compito di creare il futuro.

AUTORE

Steven Forrest

Steven Forrest è nato vicino New York il 6 gennaio del 1949 . Inizialmente la sua passione non era l’Astrologia ma l’Astronomia . Tutto questo è cambiato in seguito al casuale incontro con un chiromante europeo ; da quel momento, pur continuando a trascorrere le ore serali a scrutare il cielo (attraverso lo smog urbano) con il telescopio che lui stesso aveva costruito, ha iniziato a sentire un sempre piú forte interesse per le “scienze occulte” . A diciotto anni aveva già fuso insieme quanto appreso dal simbolismo della Chiromanzia con quanto di meraviglioso aveva osservato con il telescopio . Nel 1976 si è laureato in Religione e da allora ha sempre svolto la professione di astrologo . Attualmente risiede sotto il limpido cielo del deserto sud-occidentale della California, insieme a sua moglie, l’astrologa Jodie Forrest . “Il Cielo Interiore” (The Inner Sky), il suo primo fortunatissimo libro, è stato tradotto in piú di dieci lingue  ed è particolarmente raccomandato a chi vuole capire l’Astrologia al di là del modo banale in cui è generalmente trattata nella comunicazione commerciale di massa 

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 5 ottobre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

4 stelle anziché 5: il libro è davvero molto interessante, con particolari approfondimenti sui transiti che l'autore definisce eventi esterni, non fatalistici e affrontabili nel migliore dei modi rendendoli sempre positivi. Articolata e prolungata, a mio avviso, la trattazione sulle progressioni secondarie quando invece si sarebbero potuti approfondire altri aspetti tipo transiti, case natali o segni. Ciò non toglie che resta un libro moderno e affascinante, ricco di spunti di riflessione sulla connessione inspiegabile tra uomo e universo.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui