Descrizione
Traccia il profilo della tua personalità e cogli le opportunità che la vita ha in serbo per te.
Conosci i tuoi punti di forza e le tue debolezze? Stai esprimendo appieno il tuo potenziale? Puoi conoscere o influenzare il tuo destino? Il tuo nome racchiude molto più del significato che la tradizione gli attribuisce. Neil Koelmeyer e Ursula Kolecki prendono in esame le lettere del nome, i suoni e i numeri corrispondenti, unitamente alla data di nascita, per tracciare un profilo lucido e veritiero della tua personalità.
Questa guida completa ai segreti celati nel nome unisce l’antica scienza della numerologia a importanti chiavi di lettura basate sulle frequenze vibratorie dei suoni, offrendoti un quadro esauriente degli elementi che ti caratterizzano. Attraverso la fedele analisi dei numeri, delle lettere e dei suoni, potrai conoscerti più a fondo, saprai cogliere le opportunità di successo e sarai in grado di realizzare il tuo potenziale umano e spirituale.
Con il suo taglio pratico e intuitivo, Il codice segreto del tuo nome ti insegna a:
- Identificare i punti di forza e le debolezze
- Migliorare i rapporti personali e professionali
- Tratteggiare un esauriente profilo della personalità
- Tener conto dell’influenza dei soprannomi o del cambio di cognome
- Scoprire le compatibilità dei nomi in amore e negli affari
- Seguire il percorso professionale ideale
- Scegliere il nome migliore per i figli
- Individuare persone in armonia con la tua frequenza
Indice
- Che cos'è la numerologia?
- Capitolo 1. Le sei Sfere di Influenza
- Capitolo 2. Prima Sfera di Influenza: la Sfera della Personalità
- Capitolo 3. Seconda Sfera di Influenza: la Sfera del Destino
- Capitolo 4. Terza Sfera di Influenza: la Sfera del Nome Proprio
- Capitolo 5. La griglia numerologica
- Capitolo 6. Quarta Sfera di Influenza: la Sfera dell'Espressione
- Capitolo 7. Quinta Sfera di Influenza: la Sfera dell'Individuo Interiore
- Capitolo 8. Sesta Sfera di Influenza: la Sfera dell'Individuo Esteriore
- Capitolo 9. Il significato delle lettere del nome completo
- Capitolo 10. La compatibilita tra i numeri
- Appendice 1. Tabella delle Sfere di Influenza
- Appendice 2. Tabella dei valori numerici delle lettere
- Appendice 3. Breve descrizione delle griglie
- Appendice 4. Regole per le vocali
- Appendice 5. Esempi di calcoli delle sfere
- Appendice 6. Esempi di comuni errori di calcolo
Dettagli Libro
Editore | Il Punto d'Incontro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2013 |
Formato | Libro - Pagine: 221 - 17x22cm |
EAN13 | 9788868200015 |
Lo trovi in: | Numerologia |
Approfondimenti
Cos'è la numerologia? Benché di solito definita come l'interpretazione esoterica dei numeri, in parole semplici è lo studio delle vibrazioni. I numeri non sono altro che simboli di energie creative o frequenze vibratorie, con un valore qualitativo oltre che quantitativo. Nella numerologia, ciò che ci interessa è il primo, la vibrazione del numero, piuttosto che il secondo.
Possiamo usare i termini "numero" e "vibrazione" in modo intercambiabile, ma la numerologia non è lo studio dei numeri come tali. Di per sé, un numero non significa nulla. Sono le qualità e le energie vibratorie, positive o negative, da esso simboleggiate che prendiamo in esame. Quando pensiamo ai numeri, in realtà lo facciamo in termini di frequenze vibratorie che costituiscono e influenzano sia la materia che la non materia.
Tutto ciò che esiste è formato e mantenuto in uno stato vibratorio. In altre parole, la natura stessa dell'universo è vibratoria. La scienza ha dimostrato che tutta la vita è movimento: un movimento di energia universale che chiamiamo moto vibratorio a causa del suo carattere oscillatorio. Ogni sostanza, colore, forma, odore e suono è creato da vibrazioni. Inoltre, qualità astratte come attributi personali, desideri, emozioni e altri stati extrasensoriali sono vibrazioni.
Parlando di vibrazioni, parliamo anche di numeri, ciascuno dei quali è il simbolo di una particolare serie di qualità. Ogni numero da 1 a 9 - i simboli della numerologia - rappresenta una combinazione unica di caratteristiche individuali. Quelli specifici della data di nascita e del nome svolgono un ruolo preminente nel modellare personalità e destino. La loro efficacia dipenderà dalla posizione, dalla ricorrenza e dal rapporto con altri numeri.
Autori
Neil Koelmeyer ha alle spalle quarant’anni di studio e pratica della numerologia, sia a livello individuale sia tramite l’osservazione di gruppi e personaggi famosi. Attualmente conduce corsi di numerologia e conduce numerosi seminari.
Ursula Kolecki, insegnante e giornalista, si è appassionata alla numerologia iniziando ad analizzare il proprio nome. Con il suo stile chiaro, scorrevole e coinvolgente, ha reso questo libro un testo unico nel suo genere.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:


Recensioni Clienti
4,09 su 5,00 su un totale di 11 recensioni
-
5 Stelle
36% -
4 Stelle
55% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
9%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Monica
Acquisto verificato
Voto:
Fatto molto bene, anche se alcune parti non si comprendono immediatamente. Mi sono riconosciuta in alcune parti, ma non l'ho ancora finito.
Liliana
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto bello e al contempo molto profondo e completo. Semplice, almeno per me, le tecniche e gli insegnamenti che, permettono di tracciare il proprio ed altri profilo personale
Erminia
Acquisto verificato
Voto:
Avevo letto qualcosa di numerologia parecchi anni fa ed avevo trovato l'argomento molto insufficiente, poi recentemente mi è stato regalato un libro di recente pubblicazione che ha riacceso il mio interesse in merito, quindi ho acquistato questo libro che ho trovato sorprendente, l'avrò riletto tre o quattro volte a furia di calcolare e verificare i vari numeri e relativi significati di tutte le persone della mia famiglia, posso dire che per me e per le mie conoscenze in merito alla numerologia è il più bel libro che abbia letto e come detto prima, l'ho trovato sorprendente.
Tamara
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro mi è piaciuto, è fatto bene e va benissimo per chi si approccia per la prima volta alla composizione di una carta numerologica. Io mi occupo di numerologia e mi aspettavo magari qualcosa di diverso, ma direi che va benissimo anche per gli allievi che vogliono avere un testo in mano per cominciare.
federica cedrini
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto ben fatto e molto chiaro. Oltre a dare un approccio di numerologia, permette di delineare molto chiaramente tanti aspetti della vita di una persona, ed è anche un valido "evidenziatore" di debolezze e punti di forza. Facendo un lavoro certosino tra le varie influenze dei numeri si possono trarre ottimi suggerimenti. Molto soddisfatta.