-25%
Il Codice Segreto della Data di Nascita

  Clicca per ingrandire

Il Codice Segreto della Data di Nascita

Scoprire il senso della vita e raggiungere gioia e salute grazie alla ruota dei numeri

Johanna Paungger - Thomas Poppe

( 18 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 12,00 invece di € 16,00 sconto 25%

Il giorno, il mese, l'anno, il decennio della nascita costituiscono una combinazione di numeri che racchiude un tesoro, quello della Ruota dei Numeri. Un metodo antico, riscoperto da Johanna... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Il Codice Segreto della Data di Nascita

Descrizione

Il giorno, il mese, l'anno, il decennio della nascita costituiscono una combinazione di numeri che racchiude un tesoro, quello della Ruota dei Numeri.

Un metodo antico, riscoperto da Johanna Paungger e Thomas Poppe, a metà strada tra numerologia e astrologia, che può aiutarci non soltanto a capire meglio chi siamo, quali sono le nostre inclinazioni e i nostri talenti, ma anche a scoprire le nostre debolezze e di conseguenza imparare a compensarle al meglio per raggiungere finalmente la vita che abbiamo sempre sognato.

In questo senso Il codice segreto della data di nascita potrà essere un ponte che ci ridarà il coraggio di scoprire e imboccare il cammino che ci è proprio. E ci spronerà a far sì che anche altri, ad esempio i nostri figli, trovino tale coraggio.

«Può capitarci di avvertire una dolorosa frattura dentro di noi perché, pur avendo la consapevolezza di deviare in qualche modo dalla via giusta, non abbiamo la forza e la lucidità di riprenderla. Il codice segreto della data di nascita può aiutarci a ritrovare i nostri sogni.»

Dettagli Libro

Editore Tea Edizioni
Anno Pubblicazione 2009
Formato Libro - Pagine: 296 - 14x21cm
EAN13 9788850218868
Lo trovi in: Numerologia

Autore

Johanna Paungger - Thomas Poppe - Foto autore

Johanna Paungger e Thomas Poppe sono cresciuti secondo i principi naturali delle fasi lunari. Sono noti in tutta Europa per i loro numerosi libri dedicati all'influsso della luna sulla natura e sull'uomo, tra i quali Servirsi della luna che ha venduto oltre 1 milione di copie soltanto in Germania.

Recensioni Clienti

4,67 su 5,00 su un totale di 18 recensioni

  • 5 Stelle

    72.22%
    72%
  • 4 Stelle

    22.22%
    22%
  • 3 Stelle

    5.56%
    6%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Enrico Catalano 6 luglio 2018

  Acquisto verificato

Voto:

La possibilità di interpretare le potenzialità e le ombre di ognuno di noi grazie ad un approccio antico, ma sempre di attualità anche nel terzo millennio. Un' opportunità di leggere il modo di esere di ognuno secondo diverse e arricchenti prospettive

Emanuela 17 febbraio 2018

  Acquisto verificato

Voto:

E' un bellissimo libro basato su conoscenze empiriche antiche. Va studiato con attenzione e si possono riscontrare con facilità le corrispondenze sulle persone che incontriamo, conosciute o meno. Puoò diventare un piacevole argomento di conversazione durante le serate con gli amici perchè aiuta a mettere in luce i vari aspetti della propria personalità.

Teresa 4 gennaio 2018

  Acquisto verificato

Voto:

un bel libricino con uil quale ho creato i codici a tutta la famiglia ho costruito le tesserine e preparato dei simpatici regali di compleanno

Danilo 26 ottobre 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Un ottimo percorso di inizio, per chi da tempo si fa grandi domande sulla propria esistenza e per chi vuole comprendere qualcosa in più delle solite "storielle". Lo consiglio

Andrea 23 novembre 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Di facile consultazione, scorrevole e chiaro. Molto diverso dai soliti testi di numerologia, così criptici e per iniziati. Si traccia un diagramma con quattro punti cardinali, in cui si collocano i numeri corrispondenti alla data di nascita. Il libro dà quindi le istruzioni necessarie per individuare il proprio profilo. Che dire...per quanto mi riguarda ha restituito delle indicazioni molto aderenti alla mia realtà attuale. Da consultare ogni tanto, per dare un "giro alla ruota", come suggerito dal libro stesso.

Natalina 21 novembre 2016

  Acquisto verificato

Voto:

lo sto leggendo. Mi avvince. Dà una chiave per capire difficoltà e donare speranze per realizzare sé e i propri sogni desideri. Conferma la stima che ripongo negli autori, che già apprezzo da anni

Alessandra 11 maggio 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Bellissimo, lo utilizzo continuamente con tutti i miei amici. La teoria è decisamente affascinante. Facile la consultazione. Lo consiglio vivamente. Alessandra

Maria Rosa 28 settembre 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Io e la persona che legge per me, siamo rimaste molto entusiaste di questo libro, con cui abbiamo capito molte cose interessanti sul nostro nome, è un piacere leggerlo assieme ai parentie capire il significato dei nostri nomi.

Stefano 5 maggio 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Molto interessante, superiore a tanti libri di numerologia che ripetono dei cliché stereotipati sul numero di destino. Questo è un sistema diverso dalla classica numerologia pitagorica, è immediatamente ricontrabile e offre indicazioni valide per la scelta ad es. della professione più adatta a ciascuno.

Marisa 31 marzo 2015

  Acquisto verificato

Voto:

davvero simpatico , ed anche utile a volte, utilizzato in qualche serata con gli amici ed ha coinvolto in molti ,è scritto benissimo lo consiglio assolutamente

Debora 24 febbraio 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Divorato in pochissimi giorni. Scritto sapientemente, è chiaro e stimolante. Un testo utile a chi si avvicina al tema del risveglio spirituale, ma ama anche concretizzare velocemente le idee. Leggendo questo libro ho potuto comprendere meglio certi lati del mio carattere e incoraggiarmi a seguire le mie inclinazioni. Una guida da tenere sempre con sé. Buona lettura a tutti.

Bruna 29 dicembre 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Altro libro dei Paungger & Poppe interessante, ed anche divertente perchè davvero curioso da consultare con amici e parenti. Spiega molto bene come leggere le nostre caratteristiche caratteriali in base ai numeri nella nostra data di nascita e molto molto altro. Regalatelo e sarà molto apprezzato. Bruna61

Raffaella 3 novembre 2014

  Acquisto verificato

Voto:

E' un libro interessante. Rimane superficiale ma spiega bene i doni che riceviamo sin dalla nascita e che spesso non sfruttiamo o, peggio, non riconosciamo di avere. Un buon libro per far nascere la curiosità e la voglia di approfondimento del valore e dei poteri dei numeri nella vita di tutti i giorni.

Annarosa 29 agosto 2014

  Acquisto verificato

Voto:

molto interessante! lo sto rileggendo e colgo degli aspetti che non avevo tenuto in considerazione, utile per migliorarsi e apprezzare le persone intorno a noi comprendendo che siamo differenti e i motivi sono tanti. Grazie

Stefania 21 agosto 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Libro che vale la pena avere. Utile per conoscere se stessi, per colmare le nostre lacune e mitigare i nostri eccessi.

Angelo 2 luglio 2013

  Acquisto verificato

Voto:

se dovesse tornare disponibile, compratelo ed anche subito, prima che ve lo freghino da sotto il naso, oltre che molto bella la storia che c'è dietro e che gli autori raccontano, anche la tecnica utilizzata risulta essere tra le migliori, penso vi stupirà per la semplicità con cui si usa "la ruota dei numeri" e non parliamo della precisione delle affermazioni dello scrittore, inizialmente avevo pensato che gli autori avessero utilizzato delle tecniche di cold reading, ma dopo averlo letto tutto e provato più e più volte mi sono reso conto che l'origine della ruota è credibile e che tocca corde più profonde.

daniela 8 gennaio 2010

Voto:

Lo sto leggendo, è molto interessante e nuovo nel genere, mentre lo leggo mi prendo ad esempio le date dei miei conoscenti e la mia, alla ricerca di riscontri. Lo consiglio vivamente agli appassionati della ricerca del proprio io.

sara 26 dicembre 2009

Voto:

Un libro interessante, che alla magia del caso unisce anche una psicologia positiva e diretta. Un aiuto concreto e realistico in ogni momento, oppure uno svago intelligente alla ricerca "innocua" di se stessi. Comunque una lettura interessante e molto più leggera e costruttiva di tanti "temi natale", tarocchi ecc. Onesto e chiaro da leggere.


Torna su
Caricamento in Corso...