A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Il giorno, il mese, l'anno, il decennio della nascita costituiscono una combinazione di numeri che racchiude un tesoro, quello della Ruota dei Numeri. Grazie a questo libro puoi scoprire questo...
continua
Il giorno, il mese, l'anno, il decennio della nascita costituiscono una combinazione di numeri che racchiude un tesoro, quello della Ruota dei Numeri. Grazie a questo libro puoi scoprire questo tesoro prezioso!
Tra queste pagine, gli autori ti svelano l'antica saggezza appresa riguardo all'influsso, vasto e decisivo, che i numeri della data di nascita hanno su ciascuno di noi.
Un metodo antico, riscoperto da Johanna Paungger e Thomas Poppe, a metà strada tra numerologia e astrologia, che ti aiuta non solo a capire meglio chi sei, quali sono le tue inclinazioni e i tuoi talenti, ma anche a scoprire le tue debolezze e di conseguenza imparare a compensarle al meglio per raggiungere finalmente la vita che hai sempre sognato.
In questo senso "Il Codice Segreto della Data di Nascita" funge da ponte che ti ridà il coraggio di scoprire e imboccare il cammino che ti è proprio. E ti sprona a far sì che anche altri, ad esempio i figli, trovino tale coraggio.
«Può capitarci di avvertire una dolorosa frattura dentro di noi perché, pur avendo la consapevolezza di deviare in qualche modo dalla via giusta, non abbiamo la forza e la lucidità di riprenderla. Il codice segreto della data di nascita può aiutarci a ritrovare i nostri sogni.»
Indice
PARTE PRIMA Vivere con la Ruota dei Numeri
Un’infanzia con la Ruota dei Numeri
Una tradizione famigliare che non ha quasi bisogno di parole
Guarire con la Ruota dei Numeri
Talento e responsabilità
Il momento giusto
Il dono di nascita dimenticato
Riunione di famiglia
Creare ponti
Come determino la mia Ruota dei Numeri personale?
I numeri del giorno
I numeri del mese
I numeri dell’anno e del decennio
Qualche nozione basilare
Da dove cominciare?
Capire la Ruota dei Numeri
I punti cardinali
Il colore dei numeri
Le stazioni
Le segnature
Il peso delle unità
Il baricentro
Il movimento a spirale della Ruota dei Numeri
PARTE SECONDA I componenti della Ruota dei Numeri
Sei e Uno. Carisma, lungimiranza e determinazione del nord
I figli del nord
Quando il nord si nasconde
Quando il nord dev’essere domato
Quando manca il nord
Medicina per l’anima
Otto e Tre. La compassionevole chiarezza dell’est
I figli dell’est
Quando l'est si nasconde
Quando l’est dev’essere domato
Quando manca l’est
Medicina per l’anima
Sette e Due. Il fuoco e la passione del sud
I figli del sud
Quando il sud si nasconde
Quando il sud dev’essere domato
Quando manca il sud
Medicina per l’anima
Nove e Quattro. Abilità e astuzia a ovest
I figli dell’ovest
Quando l’ovest si nasconde
Quando l’ovest dev’essere domato
Quando manca l’ovest
Medicina per l’anima
Zero e Cinque. La forza innata e luminosa del centro
Johanna Paungger e Thomas Poppe sono cresciuti secondo i principi naturali delle fasi lunari. Sono noti in tutta Europa per i loro numerosi libri dedicati all'influsso della luna sulla natura e sull'uomo, tra i quali Servirsi della luna, che ha venduto oltre 1 milione di copie soltanto in Germania.
Un po' complicato per chi è alle prime armi.
Bisogna leggerlo attentamente per comprendere bene tutti i meccanismi ma molto carino e utile per scoprire qualcosa in più di noi stessi e dì coloro che ci circondano.
Uno dei libri più semplice sulla numerologia. Scritto in maniera scorrevole ed è subito comprensibile e nello stesso tempo divertente. Ho trovato sicuramente qualcosa di interessante ma la numerologia resta uno dei campi più impegnativi ed ancora sconosciuto.
Ottimo spunto per capire chi siamo anche per i nostri figli per muoversi nella società in modo migliore e leggero. Lo consiglio a tutti e a chi vuole capire meglio i numeri che ci accompagnano
Buongiorno, Quel che viene spiegato in questo libro è qualcosa di straordinario, si scoprono tantissime cose di sè e degli altri. Basta conoscere la data di nascita. Libro consigliatissimo.
Devo ancora iniziarlo ma segue la linea di libri dedicati alla luna sarà veramente un risultato incredibile per lo più è un segreto tramandato di famiglia quindi non può che essere un mezzo potentissimo
È un libro molto interessante che spiega come utilizzare l'antica mantica della numerologia anche nella vita di tutti i giorni. Gli autori sono stati molto bravi a cercare di far comprendere un argomento che può sembrare,a primo acchitto,ostico.
Il tema del libro è la Ruota dei Numeri, un metodo antico tramandato di generazione in generazione all'autrice che e aiuta a capire meglio inclinazioni, talenti, punti di debolezza delle persone in base alla data di nascita. Può quindi essere uno strumento utile per superare le nostre debolezze, raggiungere i nostri obiettivi e seguire il cammino che ci è più consono. È una sitesi tra numerologia, astrologia e psicologia dei colori. È un metodo rigoroso, più scientifico di quello che potrebbe sembrare.
Questo libro mi è piaciuto moltissimo, l'ho scelto perché volevo sapere di più sulla mia data di nascita e su tutte le persone che ruotano intorno a me. Credo che ogni persona riceva, al momento della nascita, un’impronta tutta personale – caratterizzata dalle energie presenti in quel momento – che ne determina le caratteristiche di base, rendendo l’individuo sensibile, nel corso della sua intera vita terrena, alle energie affini, secondo il noto fenomeno chiamato della risonanza e che lo porta a realizzare la propria missione. Infatti nella data di nascita si possono ricavare 5 elementi determinanti come l' anima, il karma, il dono, il destino e la realizzazione. Questo libro attraverso la conoscenza e la consapevolezza del vero significato della propria data di nascita può aiutare il lettore a non vivere a caso, ma a conoscere il proprio dono per compiere il proprio personale cammino. Lo consiglio vivamente perché è un libro scritto benissimo!
Ne avevo sentito parlare su radiovisione alchemica, l' ho ordinato subito olè ora ho appena iniziato a leggerlo ..non vedo l'ora di finirlo per condividere con gli altri questi speciali segreti..
La possibilità di interpretare le potenzialità e le ombre di ognuno di noi grazie ad un approccio antico, ma sempre di attualità anche nel terzo millennio. Un' opportunità di leggere il modo di esere di ognuno secondo diverse e arricchenti prospettive
E' un bellissimo libro basato su conoscenze empiriche antiche. Va studiato con attenzione e si possono riscontrare con facilità le corrispondenze sulle persone che incontriamo, conosciute o meno. Puoò diventare un piacevole argomento di conversazione durante le serate con gli amici perchè aiuta a mettere in luce i vari aspetti della propria personalità.
Un ottimo percorso di inizio, per chi da tempo si fa grandi domande sulla propria esistenza e per chi vuole comprendere qualcosa in più delle solite "storielle". Lo consiglio
Di facile consultazione, scorrevole e chiaro. Molto diverso dai soliti testi di numerologia, così criptici e per iniziati.
Si traccia un diagramma con quattro punti cardinali, in cui si collocano i numeri corrispondenti alla data di nascita.
Il libro dà quindi le istruzioni necessarie per individuare il proprio profilo.
Che dire...per quanto mi riguarda ha restituito delle indicazioni molto aderenti alla mia realtà attuale.
Da consultare ogni tanto, per dare un "giro alla ruota", come suggerito dal libro stesso.
lo sto leggendo. Mi avvince. Dà una chiave per capire difficoltà e donare speranze per realizzare sé e i propri sogni desideri. Conferma la stima che ripongo negli autori, che già apprezzo da anni
Bellissimo, lo utilizzo continuamente con tutti i miei amici. La teoria è decisamente affascinante. Facile la consultazione. Lo consiglio vivamente.
Alessandra
Io e la persona che legge per me, siamo rimaste molto entusiaste di questo libro, con cui abbiamo capito molte cose interessanti sul nostro nome, è un piacere leggerlo assieme ai parentie capire il significato dei nostri nomi.
Molto interessante, superiore a tanti libri di numerologia che ripetono dei cliché stereotipati sul numero di destino. Questo è un sistema diverso dalla classica numerologia pitagorica, è immediatamente ricontrabile e offre indicazioni valide per la scelta ad es. della professione più adatta a ciascuno.
davvero simpatico , ed anche utile a volte, utilizzato in qualche serata con gli amici
ed ha coinvolto in molti ,è scritto benissimo
lo consiglio assolutamente
Divorato in pochissimi giorni. Scritto sapientemente, è chiaro e stimolante. Un testo utile a chi si avvicina al tema del risveglio spirituale, ma ama anche concretizzare velocemente le idee. Leggendo questo libro ho potuto comprendere meglio certi lati del mio carattere e incoraggiarmi a seguire le mie inclinazioni. Una guida da tenere sempre con sé. Buona lettura a tutti.
Altro libro dei Paungger & Poppe interessante, ed anche divertente perchè davvero curioso da consultare con amici e parenti. Spiega molto bene come leggere le nostre caratteristiche caratteriali in base ai numeri nella nostra data di nascita e molto molto altro. Regalatelo e sarà molto apprezzato. Bruna61
E' un libro interessante. Rimane superficiale ma spiega bene i doni che riceviamo sin dalla nascita e che spesso non sfruttiamo o, peggio, non riconosciamo di avere. Un buon libro per far nascere la curiosità e la voglia di approfondimento del valore e dei poteri dei numeri nella vita di tutti i giorni.
molto interessante! lo sto rileggendo e colgo degli aspetti che non avevo tenuto in considerazione, utile per migliorarsi e apprezzare le persone intorno a noi comprendendo che siamo differenti e i motivi sono tanti. Grazie
se dovesse tornare disponibile, compratelo ed anche subito, prima che ve lo freghino da sotto il naso, oltre che molto bella la storia che c'è dietro e che gli autori raccontano, anche la tecnica utilizzata risulta essere tra le migliori, penso vi stupirà per la semplicità con cui si usa "la ruota dei numeri" e non parliamo della precisione delle affermazioni dello scrittore, inizialmente avevo pensato che gli autori avessero utilizzato delle tecniche di cold reading, ma dopo averlo letto tutto e provato più e più volte mi sono reso conto che l'origine della ruota è credibile e che tocca corde più profonde.
Lo sto leggendo, è molto interessante e nuovo nel genere, mentre lo leggo mi prendo ad esempio le date dei miei conoscenti e la mia, alla ricerca di riscontri. Lo consiglio vivamente agli appassionati della ricerca del proprio io.
Un libro interessante, che alla magia del caso unisce anche una psicologia positiva e diretta. Un aiuto concreto e realistico in ogni momento, oppure uno svago intelligente alla ricerca "innocua" di se stessi. Comunque una lettura interessante e molto più leggera e costruttiva di tanti "temi natale", tarocchi ecc. Onesto e chiaro da leggere.
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.