Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
-50%
Il Colle delle Energie Sacre

  Clicca per ingrandire

Il Colle delle Energie Sacre

La scoperta psichica di un luogo straordinario, punto d'incontro di energie cosmiche ed aree vibrazionali

Sandro Montironi

  • Prezzo € 10,00 invece di 20,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 206
  • Formato: 14,5x20
  • Foto a colori
  • Anno: 2008
  • Sconto
Salva nella lista dei preferiti
Altri Libri come Il Colle delle Energie Sacre

Descrizione

Da millenni a S. Colombano, a Sud di Milano c'è un Colle sacro dove si concentrano Entità e forze elevate che permettono di ricaricare le nostre energie fisiche e spirituali.

Si tratta di un luogo unico al mondo, dove si incontrano percorsi di meditazione e piramidi colorate, aree legate alle Costellazioni ed alle energie divine di tutte le religioni, luoghi d'incontro con gli extraterrestri, posti per pregare, danzare, rigenerarsi ed elevare le nostre frequenze vibratorie.

Ognuno qui sente il luogo come "proprio". Dalle 12 sedie dei Templari, all'Area di Sathya Sai Babà, dall'albero della Vergine Maria, che distilla un liquido rigenerante, al percorso dei Venusiani e della Orsa Maggiore, dalle piramidi alla spirale selfica, ed all'area della farfalla, dove l'energia di Madre Natura permette di fluttuare per un volo cosmico.

Centinaia sono le energie sacre che si concentrano e si attivano, per armonizzare i visitatori con un magnetismo ed una frequenza vibratoria molto più alta del normale, che lo rende il luogo più adatto per la preghiera e la "connessione" con il Divino. La realtà di un sogno.

Autore

A Sandro Montironi, fisico, chimico e ricercatore spirituale tra i più conosciuti in Italia, si deve la scoperta delle energie sacre del Colle di S. Colombano, a cui si dedica da decenni con amore e passione. Ha scritto molti libri, ed è lo scopritore della "Cosmic energy", per mezzo della quale da anni si dedica ad attivare energie per rigenerare il mondo vegetale, animale e umano.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: Claudio - 15 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Informazioni relative ad una località che probabilmente è interessante da visitare, se interessati agli aspetti esoterici ed energetici. A volte il contenuto appare un po' troppo "fantasioso" ma si entra nel campo della percezione personale. Unica documentazione relativa al sito oggetto del libro, su Internet non si trova nulla.

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...