Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Confine Immaginario

Racconti di viaggio

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 13,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 133
  • Formato: 12x17
  • Anno: 2011

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Esperienze di viaggio, esperienze di vita. Con questi racconti l'autore non vuole descrivere luoghi o paesi fin troppo conosciuti e nemmeno raccontare le vite degli altri.

Raccontare esperienze vissute e persone incontrate nei tanti viaggi che lo hanno portato in giro per il mondo per condividere emozioni di viaggio.

Un percorso a tappe attraverso i continenti mantenendo intatta nel tempo l'idea che viaggiare non significhi solo andare da un posto all'altro, fuori e nel mondo, ma anche, e soprattutto, lasciare che l'andare ci cambi, dentro e nell'animo.

AUTORE

Vio Cavrini, nato a Budrio, paese di origini etrusco-villanoviane della bassa bolognese, da tempo vive nel capoluogo emiliano dove si è laureato in Fisica. E’ stato insegnante di liceo, informatico, formatore e consulente aziendale. Fin dall’università coltiva la passione per la scrittura e, un po’ per professione e un po’ per diletto, ha collaborato con riviste di vari settori e pubblicato libri su argomenti diversi: fisica, informatica, sistemi informativi aziendali e fotografia di cui è da sempre appassionato. Amante dei viaggi e dello scrivere, oggi finalmente può dedicarsi alla sua grande passione: la letteratura di viaggio. Per Polaris ha realizzato il volume “Il confine immaginario: racconti di viaggio”.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su