-15%
Il Confine Immaginario

  Clicca per ingrandire

Il Confine Immaginario

Racconti di viaggio

Vio Cavrini

  • Prezzo € 11,05 invece di € 13,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 133
  • Formato: 12x17
  • Anno: 2011

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Il Confine Immaginario

Descrizione

Esperienze di viaggio, esperienze di vita. Con questi racconti l'autore non vuole descrivere luoghi o paesi fin troppo conosciuti e nemmeno raccontare le vite degli altri.

Raccontare esperienze vissute e persone incontrate nei tanti viaggi che lo hanno portato in giro per il mondo per condividere emozioni di viaggio.

Un percorso a tappe attraverso i continenti mantenendo intatta nel tempo l'idea che viaggiare non significhi solo andare da un posto all'altro, fuori e nel mondo, ma anche, e soprattutto, lasciare che l'andare ci cambi, dentro e nell'animo.

Autore

Vio Cavrini, nato a Budrio, paese di origini etrusco-villanoviane della bassa bolognese, da tempo vive nel capoluogo emiliano dove si è laureato in Fisica. E’ stato insegnante di liceo, informatico, formatore e consulente aziendale. Fin dall’università coltiva la passione per la scrittura e, un po’ per professione e un po’ per diletto, ha collaborato con riviste di vari settori e pubblicato libri su argomenti diversi: fisica, informatica, sistemi informativi aziendali e fotografia di cui è da sempre appassionato. Amante dei viaggi e dello scrivere, oggi finalmente può dedicarsi... Continua a leggere la Biografia di Vio Cavrini

Torna su
Caricamento in Corso...