Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Cristo e la Sua Legge

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Scrittore ispirato, Pietro Ubaldi ha dedicato la sua operosa esistenza alla ricerca e alla divulgazione del Vero.

Tale fine è stato da lui perseguito mediante la stesura - durata  quaranta  anni  - di  ben 24 volumi apportatori di una intensa luce di verità, capace  di soddisfare  insieme la ragione  e  la fede.

La sua opera, sistematica e completa, offre al lettore un solido punto di  riferimento per un orientamento morale e spirituale dell'uomo di ogni tempo, e di oggi in particolare.

Questo volume sul Cristo, l'ultimo da lui scritto, conclude emblematicamente la sua opera, ed in esso la figura del  Cristo si concretizza in tutta la sua sublime personalità divina e umana.

E', in  realtà, il Cristo dei nostri tempi, non dei morti, ma dei vivi, risorto in « spirito di  verità » adempiendo alla sua promessa di una seconda venuta.

E' questo, quindi, un  libro di grande attualità, data la grave e profonda crisi spirituale  dell'uomo  di  oggi.

Alle soglie del terzo millennio, ecco apparire questa «nuova» figura del Cristo e questa rinnovata interpretazione della sua Legge, riferita alla realtà sociale contemporanea.

AUTORE

Pietro Ubaldi (1886-1972) fu profondo studioso di scienze psichiche e spirituali, possedendo in sommo grado una preziosa facoltà medianico-intuitiva che gli ha permesso di realizzare la sua grandiosa Opera di portata universale. Molto noto in Italia negli anni Trenta e Quaranta, Ubaldi può a buon diritto essere considerato tra i più alti e ispirati esponenti di quel genio italico che purtroppo solo in terra straniera trova il giusto riconoscimento dei propri meriti e del proprio valore. Infatti, in Brasile - dove egli si traferì e concluse la sua esistenza terrena - nel 1966 la sua Opera fu simbolicamente consegnata alle autorità governative e culturali: oggi in quel Paese costituisce un importante fondamento di conoscenza scientifica e spirituale.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 10 febbraio 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

La teoria più logica ed illuminante mai studiata. Insieme a Krisnamurti fra le anime più grandi cui fare riferimento nel tracciare il proprio sentiero verso al verità.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su