Il Cucchiaio di Legno (30 Anni Dopo)

  Clicca per ingrandire

Il Cucchiaio di Legno (30 Anni Dopo)

Un invito alla Macrobiotica... e non solo

Dominique Rosel

( 8 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 12,00

In occasione dell'anniversario dei suoi 30 anni, Probios ripropone la versione rivista ed aggiornata del libro Il cucchiaio di legno, scritto per la prima volta nel 1980 e con oltre 60.000 copie... continua

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Il Cucchiaio di Legno (30 Anni Dopo)

Descrizione

In occasione dell'anniversario dei suoi 30 anni, Probios ripropone la versione rivista ed aggiornata del libro Il cucchiaio di legno, scritto per la prima volta nel 1980 e con oltre 60.000 copie vendute.

Questo libro, uno fra i primi testi relativi alla macrobiotica pubblicati in Italia, è ritenuto fondamentale per chi sceglie uno stile di vita naturale e salutistico, che inevitabilmente passa attraverso il cibo.

Dominique Rosei, da oltre 40 anni appassionata di macrobiotica, ha maturato la sua esperienza presso la East West Foundation di Boston e l'istituto Kiental in Svizzera, divulgando il messaggio che con il cibo possiamo migliorare la qualità della nostra vita.

Qui ci propone le sue esperienze di cucina francese, italiana e giapponese, filtrate attraverso i principi della cucina naturale e disponibili a chiunque, grazie all'estrema semplicità con cui sono descritte. Numerosi sono anche i rimedi da preparare in casa per migliorare il proprio benessere fisico, come anche per la cura della bellezza e dell'igiene personale.

In questa edizione l'autrice ha apportato modifiche ed ampliamenti, trattando anche argomenti di attuale interesse. L'augurio è che possiate preparare tante ricette con gioia, ingrediente fondamentale, affinchè i vostri piatti siano buonissimi e "salutari"! 

Dettagli Libro

Anno Pubblicazione 1980-2008
Formato Libro - Pagine: 184 - 17x24cm
EAN13 2000001041734
Lo trovi in: Ricette per la Salute

Recensioni Clienti

4,63 su 5,00 su un totale di 8 recensioni

  • 5 Stelle

    75%
    75%
  • 4 Stelle

    12.5%
    13%
  • 3 Stelle

    12.5%
    13%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Raffaella 14 dicembre 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Se seguite l'alimentazione macrobiotica dovete avere questo libro! Le ricette sono semplici e facili da cucinare ma purtroppo mancano le fotografie per rendere questo libro più piacevole da consultare.

Luisa 20 aprile 2017

  Acquisto verificato

Voto:

ho acquistato questo libro su consiglio di un amica è davvero interessante e ci apre ad un modo di cucinare nuovo totalmente sano!

Maria 6 settembre 2016

  Acquisto verificato

Voto:

L'ho comprato due volte, due volte l'ho prestato e non è più tornato a casa. Perchè chi lo aveva lo ha prestato a sua volta, che a sua volta... Non o se stiano ancora girando, so solo che il terzo non lo presto a nessuno! Libro molto interessante e utile a chi si avvicina alla macrobiotica e non sa come fare.

Sonia 31 marzo 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Libro di facile consultazione per le ricette macrobiotiche, per alimentarsi in modo sano e completo. Molto bello e utile anche come regalo!

Fabrizio 9 novembre 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Libro molto bello e semplice nello stesso tempo, e forse proprio per questo particolarmente utile e godibile a tutti. Non si può sbagliare a consigliarlo.

Paola 20 settembre 2013

  Acquisto verificato

Voto:

Libro semplice e chiaro con informazioni essenziali sugli ingredienti e le ricette macrobiotiche. Esclusivamente pratico da tenere in cucina a portata di mano.

Franca 13 febbraio 2013

  Acquisto verificato

Voto:

Libro facile, molto semplice e utile anche per chi ha poca esperienza e vuole nutrirsi in modo sano e naturale, ottimo sia per chi si sta avvicinando alla macrobiotica ma anche per chi è più esperto ed è in cerca di spunti

Raffaella 6 gennaio 2013

  Acquisto verificato

Voto:

E' un libro magico, molto utile per tutti: estremamente facile da consultare ed utile. Io ho già realizzato tre ricette e sono tutte buonissime, senza troppi ingredienti. Grazie Rosel!

Caricamento in Corso...