Descrizione
Una storia indimenticabile che ci regala una preziosa lezione di vita: dobbiamo sempre seguire i nostri sogni. Anche i più audaci.
Tuffo dopo tuffo, Daniel Alexander Dolphin impara ad ascoltare quella voce che solo lui sente e quando arriva il momento, il Suo momento, non ha dubbi.
Qualcosa al di là della barriera corallina - oltre il limite delle acque sicure - lo attende invitandolo al salto che cambierà per sempre la sua vita. Preso il largo, quale stupore scoprire di non essere solo!
Creature sconosciute, ma messaggere di sublime saggezza, lo guideranno all'appuntamento con la sua onda perfetta.
Dettagli Libro
Editore | Pickwick Libri |
Anno Pubblicazione | 2012-2013 |
Formato | Libro - Pagine: 81 - 12,5x19,5cm |
EAN13 | 9788868360115 |
Lo trovi in: | Racconti per l'anima |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,78 su 5,00 su un totale di 9 recensioni
-
5 Stelle
78% -
4 Stelle
22% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Sandra
Acquisto verificato
Voto:
regalato a Natale alla mia cara nipotina la quale lo ha scelto come libro da commentare per un lavoro scolastico durante le vacanze tanto ne è rimasta colpita....
Erika
Acquisto verificato
Voto:
Un delfino coraggioso decide di seguire la sua strada, lascia il suo branco e le sue leggi per inseguire quello che è sempre stato il suo sogno. Bel libro, si legge in poco tempo ed è adatto anche ai bambini.
Ilaria
Acquisto verificato
Voto:
Uno dei miei libri di riferimento. Un semplice racconto che può sembrare una favola ma che è stato per me illuminante!
Erika
Acquisto verificato
Voto:
per chi vuole sognare o per chi vuole capire il senso della propria vita. abbiate il coraggio di lasciare la strada percorsa da tutti per trovare la vostra strada... bellissimo
Sara Luisa
Acquisto verificato
Voto:
Un libro da divorare. Semplice, arrivato non a caso mi vien da dire, che passa messaggi importanti, che ti smuovono dentro. Bambarèn un autore che non conoscevo, una piacevole scoperta!!!
Elisa
Voto:
Un libro semplice e un linguaggio alla portata di tutti che nasconde un insegnamento davvero importante per il lettore. Il delfino è la storia dell'uomo che tenta di superare i propri limiti: i limiti fisici, ma soprattutto quelli psicologici che ogni giorno si impone da solo e che rappresentano un ostacolo nell'affrontare il nostro futuro. un libro che diventa un cammino verso l'analisi dei propri limiti e un punto di forza per il superamento degli stessi. Adatto sia ad adulti che a bambini dai 10 in poi.
Elisabetta
Acquisto verificato
Voto:
piacevole,semplice e scorrevole, ma sopratutto un insegnamento per la vita!!!
Maria
Voto:
“Il delfino” è un grande piccolo libro in cui vi si accennano grandi verità che il protagonista scopre solo seguendo i propri sogni e non dando retta alla moltitudine di esseri viventi che affrontano e vedono la vita con con un cuore già vecchio, vivendo con infelicità, frustrazione e senza amore. Consiglio, come lo fa Sergio Bambarén, di seguire i propri sogni.
Chiara
Acquisto verificato
Voto:
Libro scorrevole, di piacevole compagnia, capace di dare energia ai pensieri quotidiani e farti ritornare a sognare....Bisogna sempre ascoltare il proprio cuore....!!!
Francesca
Buonasera Erika, vorrei regalarlo a mio nipote di 12 anni, ragazzino molto sensibile, pauroso e un po poca autostima...me lo consiglia? Grazie Francesca