-15%
Il Diario di Vicky - Partorire nella Gioia

  Clicca per ingrandire

Il Diario di Vicky - Partorire nella Gioia

Racconto a fumetti

Michela Salotti

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Il Diario di Vicky - Partorire nella Gioia

Descrizione

In questo racconto a fumetti Vicky ci racconta della sua esperienza di parto in casa.

Ci illustrerà i motivi della sua scelta, con i preziosi consigli dell’ostetria che l’ha assistita: la dott.ssa Maria Grazia Billone (Gaia le ostetriche), e di altri medici e operatori olistici che l’hanno consigliata.

Inoltre racconterà anche del metodo Lotus Birth per accogliere il bambino in modo più naturale, senza recidere il cordone ombelicale.

Autore

Michela Salotti - Foto autore Michela Salotti è nata a Piacenza, figlia di due appassionati lettori di fumetti e di ogni sorta di libro fantasy, è cresciuta nel “suo mondo”, fino a quando ha deciso di portare questo “mondo” su carta. Nelle sue opere è riuscita ad unire alcune delle sue passioni: l’amore per le immagini ed il disegno, e il mistero che si nasconde nell’inconscio delle persone, quindi tutto ciò che ha a che fare con la crescita personale. Michela è illustratrice, autrice di libri per bambini e ragazzi, fumettista, storyboard-artist, sceneggiatrice e lettrice di Registri Akashici. Per il... Continua a leggere la Biografia di Michela Salotti

Le vostre recensioni

5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Beatrice 15 ottobre 2016

Voto:

Un tenero, emozionante e gioioso viaggio… la seconda gravidanza della nostra sensibile guerriera Vicky. Michela Salotti ci prende dolcemente per mano e ci guida in questa esperienza di gravidanza, dalla fecondazione al parto, attraverso le emozioni intense della gestazione. Un viaggio che ogni madre compie con il proprio bimbo, come fossero uno. Anche in questo fumetto-racconto l’autrice si apre a noi e ci avvolge con un immenso dono. Un dono d’amore… proprio come lo è ogni nascita.


Torna su
Caricamento in Corso...