Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Dono - L'Infinito Potere che è in Te

 
-75%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 2,25 invece di 9,00 sconto 75%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 284
  • Formato: 12,5x16,5
  • Anno: 2009

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Nulla è impossibile per lo spirito e questo libro ci fornisce gli strumenti per riconoscere i doni e farne uso quotidianamente. 

Lo spirito ha doni immensi e la natura attorno a noi, piante, animali e pietre comprese, sono la materializzazione della grandezza della Mente Infinita. Noi tutti siamo parte di questi doni. Anzi, siamo un dono noi stessi! La consapevolezza di questa unione è il primo gradino che è necessario compiere per utilizzare correttamente e consciamente le potenzialità che ci sono offerte.

Infatti possiamo attingere a questo potere che ci circonda e che permea il nostro stesso essere per innalzare il nostro spirito e raggiungere la piena realizzazione.

Imparare ad utilizzare i doni dello Spirito permette di scoprire il mistero che conduce alla salute perfetta, alla felicità più pura, alla ricchezza interiore ed esteriore.

Prentice Mulford ci aiuta a cambiare ciò che abbiamo sempre pensato di noi e contemporaneamente cambiare la nostra vita.

AUTORE

Prentice Mulford - Era un’istituzione nei circoli letterari nel 1860 che includevano Mark Twain, Harte e i boemiani. A lui si deve il merito di essere stato insieme ad altri come Ralph Waldo Emerson, Henri Wood, Thomas Troward, Ella Wheeler Wilcox, il precursore del “nuovo pensiero” conosciuto anche come scienza della mente che sta influenzando oggi molte persone in tutto il mondo e ha avuto eco negli scritti di autori come Norman Vincent Peale, Deepak Chopra, Wayne W. Dyer, Louise L. Hay, Marianne Williamson e Gary Zukav.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 21 luglio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

A mio parere, pesantino. Cose scritte, trite e ritrite su argomenti largamente trattati da diversi autori che ne hanno parlato in modo meno noioso.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 giugno 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro potrebbe essere la "bibbia" quotidiana, un manuale d'uso per la vita. Tenerezza, compassione, misericordia , sono sentimenti che si svegliano in te, quando comprendi la natura umana, nella sua semplicità. Ma il potere di ogni uno, è dentro di noi, nella profondità del anima, basta attingere, è li !

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un punto di vista sulle cose. Consigliato per approfondire la "vita" e il suo senso sotto diverse angolazioni tra cui quella spirituale.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mulford è tra i fondatori del Nuovo Pensiero, e per questo ha ispirato varie altre persnalità, tra cui Choopra e Louise Hay. Il dono dà una infarinatura generale sulla corrente che negli ultimi anni sta influenzando numerose persone. In questo scritto si riscontra moltissimo dell'antica filosofia orientale e sull'importanza di avere pensieri "sani" per mantenere lo spirito (il dono) in sintonia con i propri desideri. Libro molto ben rilegato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 ottobre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

noioso, non sono riuscita a finirlo, troppo ripetitivo e non ne ho colto nessun significato particolare con quel poco che sono riuscita a leggere. non lo consiglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro molto coinvolgente, ti fa capire ma soprattutto comprendere l'immenso dono che abbiamo dentro ognuno di noi. Ti trascina abbastanza.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ama tutto cio che ti circonda.. ogni cosa,piccola o grande che sia, è un dono di Dio e bisogna averne cura

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho preso questo libro per una mia amica. Insieme ad altri libri miei. Lei dice che è interessante da leggere una bella lettura per coltivare la propria spiritualità.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 giugno 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Consiglio vivamente la lettura di questo libro, coinvolgente e ricco di nozioni utili a chi si sta approcciando a questi studi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro piacevole che si legge in modo molto scorrevole, scritto in modo semplice che espone concetti chiari. L'autore spiega la vita, la morte, i sogni e i poteri personali in modo innovativo ed interessante.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

molto bello e interessante

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo libro.. Pensavo fosse un po' più grande e invece è piccolo e ideale da portare in giro, lettura molto costruttiva.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

l'ho comprato per fare un regalo di natale e la persona che lo ha ricevuto ha apprezzato molto! Adesso vorrei leggerlo anche io e sarà uno dei miei prossimi acquisti!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro interessante. Scritto in modo molto chiaro. Parla delle leggi spirituali che governano la vita umana. Il dono che ognuno di noi a dentro di sé. Consigliato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 aprile 2016

Quesro libro una volta finito di leggerlo secondo me cambia totalmente le persone e il modo che hanno di vedere le cose e la vita.. Ti aiuta ad essere forte e a credere in te stesso. Da una carica unica!! Lo consiglio a chiunque.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un piccolo libricino pieno di spunti squisiti e di positività L'ho regalato ad un'amica che lo ha apprezzato tantissimo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Interessante e scorrevole nella lettura. Un libro da avere per chi si interessa alla crescita personale. Mulford è un personaggio decisamente eccentrico, a volte, nell'esprimere il proprio pensiero può risultare ostico, se non anche quasi ostile. Ma la sua lettura apre la mente,sempre che non ci siano troppi preconcetti e pregiudizi da abbattere. È in ogni caso un libro da avere

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 febbraio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho scelto questo libro sentendomi ispirata dal titolo: Il Dono. Appena ho iniziato a leggere le prime pagine ho capito che era una scelta giusta. Prentice spiega come è possibile per ogni uomo essere collegato con la Mente Suprema, la quale è sempre presente nella vita quotidiana inserita nella realtà della natura che ci circonda e interagisce con noi. Ma noi viviamo in maniera così frenetica che lo stress accumulato ci fa ammalare fisicamente e psichicamente. Il manuale insegna e fa comprendere la necessità di aprire la mente alla gioia di vivere e ad imparare a temperare il nostro fisico non arrendendoci facilmente di fronte alle diverse difficoltà. Il tutto è generato da una maggiore fratellanza universale, che ci permette di vivere meglio, rigenerandoci con l'adeguato riposo, la preghiera, mezzo efficace nei secoli. Così riusciremo a riavere la rinascita spirituale e corporale

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho acquistato questo libro che devo ancora leggere, per approfondire la mia crescita spirituale. Da quel poco che ho sbirciato mi sembra scritto molto bene e in modo comprensibile

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho avuto l'opportunità di acquistare questo libro ad un prezzo scontato. All'inizio credevo fosse il classico volume che riportava i vari capitoli di "the secret", ma visto il prezzo ho comunque voluto effettuare la spesa...invece mi sono ricreduta! In ogni pagina tanti consigli, in ogni pagina parole confortanti delle quali difficilmente si può fare a meno...Ne acquisterò altre copie perchè è perfetto per i regali di Natale.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Imparare ad utilizzare i doni dello Spirito permette di scoprire il mistero che conduce alla salute perfetta, alla felicità più pura, alla ricchezza interiore ed esteriore. Troverete tutto questo nel capolavoro di Prentice Mulford che vi aiuterà a cambiare ciò che avete sempre pensato. Avanti molti anni, anche di autori contemporanei.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bello mi piace. Lettura scorrevole e molto rilassante. È vero che nulla è impossibile per lo spirito e l'importante è avere FEDE.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

è un libretto molto interessante che si apprezza piano piano mentre lo si legge e se ne trae un grande insegnamento

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Una panoramica sulla spiritualità e alcune nozioni sulle potenzialità dei poteri creativi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Piccolo grande libro! Le mie aspettative sono state superate: sono rimasta molto entusiasta della lettura di questo piccolo testo, pratico da portar con sè ed illuminante.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'ho letto tanto tempo fa e devo dire che fa molto bene rileggerlo e meditarlo. C'è tanto da imparare. Insegna a vivere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 dicembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il Dono mi è piaciuto molto, l'ho trovato scorrevole, scritto con parole cariche di significato e semplici nonostante la complessità degli argomenti trattati...perfetto per chi ama la spiritualità. Da leggere e rileggere. P.S. ho regalato per Natale una copia nuova di questo libro ad una mia amica.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 ottobre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Da leggere per ritrovarsi

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 maggio 2012

In questo spelndido libro Prentice Mulford, grande pensatore spirituale del movimento del Nuovo Pensiero americano, fa veramente un dono ai lettori: dischiudere una finestra sul mondo spirituale che è dentro e attorno a noi, sconosciuto eppure indispensabile alla nostra felicità e sanità. E' uno di quei libri che, anche se letti e riletti, rivelano sempre qualcosa di inatteso. L'elemento guida è il risveglio della nostra "mente spirituale", quella che, sola, può disvelare ai nostri occhi l'intera vita, in tutti i suoi elementi, come una magia. Vi si trattano con linguaggio semplice e mai pesante, argomenti spirituali importanti come l'importanza della Fede, i doni dello Spirito, la reincarnazione e l'immortalità, la preghiera, ma anche i misteri del sonno, il medico interiore, le relazioni con il mondo superfisico. Il presupposto è che "se non abbiamo conoscenza alcuna del tesoro nascosto nel nostro terreno, non potremo mai avere fede che esista; analogamente è riguardo ai nostri poteri mentali e spirituali".

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 maggio 2010

Alle persone che voglionno ritrovarsi spiritualmente, questo libro è un risveglio alla mente spirituale.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 dicembre 2009

L'ho sto leggendo per la seconda volta, il mio testo è un'edizione del 1952: è un testo meraviglioso! Guida eccezionale per riprendersi il potere creativo su tutti gli aspetti della propria vita.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su