Approfondimenti video
Descrizione
Il Pitbull della Crescita Personale è tornato per svelarci i dieci modi in cui sabotiamo il nostro successo.
Hai un piano su come ottenere successo nel lavoro, nelle relazioni, nella salute, nello sport? È ora di dare un taglio alle chiacchiere su quello che vuoi o sulle cose che avresti voluto avere. È ora di smetterla di sprecare il tempo inventando scuse e spiegazioni assurde sul perché non sei ciò che vorresti essere.
Questo libro è come uno specchio nel quale puoi ritrovare le aree di stupidità della tua vita e le istruzioni su come risanarle, sia che si tratti di lavoro, crescita personale, denaro, educazione dei figli, amore, salute e benessere.
Larry Winget, con il suo stile arguto e diretto, ti da alcune dritte indispensabili per cambiare una volta per tutte le cattive abitudini che ti trattengono dal realizzare i tuoi obiettivi. Pensa a quello che vuoi davvero, e non a quello che dici di volere, e metti in pratica oggi stesso il tuo piano per raggiungere il successo.
"Larry Winget è fenomenale: è un duro, va dritto al sodo e ha un cuore grande. Leggi questo libro se quello che ti ci vuole è un bel calcio nel didietro!"
Robert T. Kiyosaki, imprenditore, formatore e autore di "Padre ricco padre povero"
"In questo libro, Larry Winget usa un approccio difficile da digerire per aiutarti a migliorare la tua vita, ma sarai felice di leggerlo."
Mark Sanborn, autore di best seller
"Larry è brutale, duro e qualche volta anche odioso! Ma sai una cosa? Ha un cuore grande colmo di consigli per aiutarci a risolvere i problemi".
Neil Cavuto, Fox News
"I suoi consigli sono... così diretti e sinceri che potrebbero farti restare sano di mente fino all'età della pensione."
Bloomberg News
Dettagli Libro
Editore | My Life Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2011 |
Formato | Libro - Pagine: 257 - 14,5x21cm |
EAN13 | 9788863861259 |
Lo trovi in: | Crescita Personale |
Autore

Larry Winget è tagliente. Controverso. Stizzoso. Antagonistico. Sarcastico. Caparbio. Caustico. Diretto. Provocatorio. È senza alcun dubbio, unico nel suo genere. È un filosofo del successo e il caso vuole che sia anche divertente. Non usa mezzi termini, né nei suoi discorsi né in quello che scrive. Ci consegna la fredda e dura verità in modo provocatorio, affascinante e divertente. Ci consegna una verità piena di umorismo e un umorismo pieno di verità. Ed è tutto tranne che noioso!
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:




Recensioni Clienti
4,50 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
75% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
25% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Mario
Acquisto verificato
Voto:
come crescita personale, mi mancava un libro che mi fa comprendere come noi stessi sabotiamo la nostra vita e in nostro successso
Fulvia
Acquisto verificato
Voto:
A me è piaciuto tantissimo. Naturalmente deve piacere il genere. Facile da leggere e molto istruttivo. Scritto bene e mai noioso
Ramona Maria
Acquisto verificato
Voto:
Libro bellissimo,senza giri di parole,dritto al punto.a me personalmente mi e piaciuto tantissimo,e cerco di mettere in pratica i consigli.
Sara
Acquisto verificato
Voto:
L'autore è provocatorio ma simpatico: con i suoi modi decisi e senza mezze misure, spinge chi legge a darsi da fare per migliorare la propria vita, e offre interessanti spunti di riflessione e consigli. Io non credo che un libro, per quanto ben scritto, possa cambiare la vita di una persona, quindi non aspettatevi rivelazioni particolari da questo testo, ma dà a chi legge una sferzata di energia ed ottimismo che sono sempre utili per affrontare la vita e i suoi problemi.