Descrizione
Il fattore Q" è una risposta al bisogno di affrontare le difficoltà con metodo scientifico, per saper trasformare i dubbi in convincimenti che tutto è possibile.
Cristalli d'acqua esposti a diverse stimolazioni sonore ed emotive (urla di rabbia, musica di Mozart...) assumono forma e strutturazione differenti.
E il corpo umano è composto per gran parte d'acqua: si può facilmente intuire quante siano le possibilità di "agire" su noi stessi per migliorare la qualità della nostra vita.
La realtà nella quale siamo immersi non è lineare, continua, prevedibile, ma discontinua, probabilistica, sincronica, un luogo dove l'osservatore (la coscienza) torna ad essere padrone del proprio destino.
Anche in questa seconda edizione Alberto Lori ci guida alla scoperta di noi stessi e ci indica la strada per raggiungere la consapevolezza che ogni traguardo ci è possibile. Il testo si arricchisce in questa edizione di due sezioni importanti: un capitolo relativo alla recente conoscenza diretta da parte dell'autore di Joe Dispenza, ricercatore quantistico di fama mondiale, e un'appendice tramite la quale il lettore è guidato attraverso la meditazione a raggiungere un'energica pace interiore.
Utilizzare lo Scan QR Code sul retro del libro per usufruire dei contenuti multimediali.
Dettagli Libro
Editore | La Rondine Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2013 |
Formato | Libro - Pagine: 190 - 14x21cm |
EAN13 | 9788895418827 |
Lo trovi in: | Meditazione |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 6 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Renzo
Acquisto verificato
Voto:
Grande Lori !!! Ci aiuta alla scoperta di noi stessi e a trovare la strada per raggiungere ogni traguardo che ci è possibile.
Arianna
Acquisto verificato
Voto:
Interessante. L'ho acquistato all'inizio del mio percorso ...ha scatenato una serie di curiosita' che ancora oggi continuo ad approfondire.
Marisa
Voto:
Alberto Lori, con grande chiarezza e dovizia di particolari, in questo libro, pagina dopo pagina, accompagna il lettore in un mondo affascinante che spazia tra biologia, neuroscienza, metafisica, meccanica quantistica. E’ un'analisi approfondita sui meccanismi della mente, e dei vari strati della coscienza, che servendosi delle nuove ricerche della fisica quantistica, e di una conoscenza molto approfondita del cervello e dei suoi meccanismi, insegna a liberarsi da pensieri che generano emozioni negative, e a liberarsi da certe dimaniche mentali/forme pensiero che ci condizionano pesantemente. Questo testo è una pietra miliare, come tutti i libri di Alberto Lori, è da custodire nella propria libreria.
Francesco
Acquisto verificato
Voto:
Tutto e' possibile ! Ho imparato che la Fisica Quantistica puo' fare... Gia' lo scienziato Masaru Emoto (purtroppo scomparso !) ha rivoluzionato la scienza del pensiero con i suoi famosi cristalli di acqua... Il Fattore Q e' un testo sacro per coloro che sanno poco sulle possibilita' della Fisica dei quanti e lo consiglio di cuore...! Francesco
Monica
Voto:
La fisica quantistica speigata con semplicità, apprezzo i video di Alberto Lori ma molto anche la sua modalità di scrittura! Monica Margherita
Santina
Acquisto verificato
Voto:
ALBERTO LORI fantastico...questo libro è molto chiaro..spiega in modo dettagliato il magico mondo del nostro pensiero..al solito ALBERTO LORI si espone con chiarezza...per chi sta iniziando ad esplorare questo argomento è l ideale.La mente ...il pensiero....l universo ...perchè tutto avviene..perchè ho questo destino...perchè posso cambiare la mia realtà...tutte domande che in questo libro hanno delle risposte...consigliatissimo...