Il Fiore della Vita - Libro di Andreas Beutel
Sconto 15% su tutti i libri
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Il Fiore della Vita

Guadagna 14 punti Gratitudine!


Il Fiore della Vita

Nella storia, nella natura e in te

 
-15%
Il Fiore della Vita Andreas Beutel

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 6,72 invece di 7,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 125
  • Formato: 11x16,5
  • Anno: 2014

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro contiene un excursus storico, teorico e pratico sul fiore della vita: gli esempi più importanti di dove si può ammirare nel mondo, una breve storia di Melchisedek e del suo incontro con Thot, albero della vita, sezione aura, riscontri in natura e nell’uomo, Mer-Ka-Ba… e tanto altro da cui lasciarsi attrarre e incantare.

Vi ricordate… del tempo in cui tutto era uno? Di quando divisione e polarità non esistevano?

Seguite un entusiasmante viaggio attraverso i livelli della creazione, dal grande all'infinitamente piccolo e scoprite la lingua semplice e chiara della geometria sacra sulla quale si basa il mondo. Imparate, attraverso le meditazioni e i disegni, a ricordare chi siete e perché siete qui.

Andreas Beutel, esperto di geometria sacra e docente all’istituto Pythagoras di Dresda, vi introduce in questo libro in un linguaggio chiaro e plastico alla struttura alla base dell’universo. La sua esperienza pratica, raccolta in anni di seminari e conferenze sul tema, apre nuove prospettive sulla visione della terra e dell’essere umano.

ALLEGATI

Estratto del libro "Il Fiore della Vita"
(tasto destro salva con nome)

INDICE

  • Il fiore della vita
  • Geometria sacra
  • L’uovo della vita
  • Il seme e l’albero della vita
  • Il frutto della vita e il cubo di Metatron
  • La sezione aurea
  • Una rete di fiori infinita e la Mer-Ka-Ba
  • Indicazioni bibliografiche
  • L'Autore
  • Indice delle Illustrazioni

APPROFONDIMENTI

Il fiore della vita - La storia

Il fiore della vita è un simbolo molto antico, che si trova un po’ in tutto il mondo. A prima vista sembra un insieme di cerchi, di quelli che si ama disegnare da bambini. Se si prende un compasso e si inizia a disegnare un cerchio della grandezza desiderata, si possono disegnare lungo la sua circonferenza altri sei cerchi della stessa grandezza. Ed ecco, è nato un semplice fiore.

Quasi tutti ricorderanno come si era affascinati da bambini da questa semplice bellezza, che prendeva forma davanti a noi grazie a un buon compasso. A seconda della propria abilità si poteva poi ampliare il disegno, aggiungendo altri cerchi lungo il margine esterno, e infine colorare il tutto.

Continua a leggere il capitolo 1 del libro Il Fiore della Vita

AUTORE

Andreas Beutel è un allievo di Melchisedek e conduce lui stesso seminari sul fiore della vita. Tiene anche seminari sulla geometria sacra, la Mer-Ka-Ba, lo sviluppo della consapevolezza e l’apertura del cuore.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 23 giugno 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Interessantissimo, lo consiglio vivamente a tutti quelli che si interessano di ricerca interiore e vogliono saperne sempre di più!! Non può mancare !!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 ottobre 2015

Libro molto interessante sulla geometria sacra, argomento che mi è sempre interessato ma ho sempre pensato fosse di difficile comprensione..Ci racconta che il Fiore della Vita è un simbolo molto antico presente ovunque, ne da una bella spiegazione coinvolgendo sia Egitto che Atlantide. Molto ricco di illustrazioni, anche a colori che lo rendono molto completo nonostante il piccolo formato. Si parla di Melchizedek, noto studioso e ricercatore che ha scoperto che le differenti religioni hanno un elemento comune e si ritrovano in tutti i sistemi spirituali come nella geometria sacra. Davvero molto interessante

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Quasi per iniziati, è scritto in maniera eccessivamente complicata. La lettura non scorre veloce come mi attendevo. Alla fine è rimasta un po' di delusione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 marzo 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bello piccolo e essenziale...ti spiga con chiarezza tutto ciò che c'è da capire...lo consiglio per chi vuole un po di luce in più

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 gennaio 2015

Dà spessore e respiro a un simbolo meraviglioso, descrivendolo con passione in modo approfondito.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 dicembre 2014

Un libro molto interessante. Un viaggio entusiasmante ed affasciante alla scoperta del fiore della vita, e di tutte le sue implicazioni una volta posseduta questa conoscenza. Attraverso la geometria sacra, l'autore racconta la storia dell'universo e di noi stessi, passando per i vari livelli di evoluzione. Perciò, questo, è anche un viaggio alla scoperta di noi stessi.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui