Ore 00
Min. 00
Sec. 00
-5%
Il Futuro del Marketing

  Clicca per ingrandire

Il Futuro del Marketing

Investire e fare business nelle grandi città ad alto tasso di crescita

Philip Kotler, Milton Kotler

  • Prezzo: € 23,65 invece di € 24,90 sconto 5%

    o 3 rate da € 7,89 senza interessi. Scalapay

  • Momentaneamente non disponibile

IL FUTURO DEL MARKETING rappresenta un'importante risorsa per tutti i business leader e i professionisti del marketing che vogliono dare competitività alle proprie aziende e capire come avere... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Descrizione

IL FUTURO DEL MARKETING rappresenta un'importante risorsa per tutti i business leader e i professionisti del marketing che vogliono dare competitività alle proprie aziende e capire come avere successo nel mercato globale. Questo libro è anche un'ottima guida per i politici che si occupano di sviluppo e per tutti coloro che hanno a che fare con il mondo del lavoro, siano essi imprenditori, dirigenti d'azienda, presidenti di Regione o assessori comunali.

Philip e Milton Kotler spiegano in modo approfondito i metodi con cui le grandi aziende e le multinazionali devono progettare il loro futuro e i luoghi in cui andranno a produrre e vendere, ma compilano anche un'interessante roadmap per gli stati e le grandi città, spiegando come questi ultimi possano attirare le aziende e i loro investimenti. Attraverso queste riflessioni, gli autori ci spiegano come il futuro del marketing sarà sempre più costituito dalle grandi città e dalle aree metropolitane, partendo dalla considerazione che, già oggi, le grandi città globali sviluppano circa l'80% del PIL delle nazioni che le ospitano.

Ci invitano poi a riflettere sul fatto che nei mercati emergenti le grandi aree metropolitane stanno vivendo una crescita veloce e continua, mentre negli Stati Uniti e in Europa stanno sperimentando una crisi demografica, di posti di lavoro e investimenti. In un futuro ormai molto vicino, 600 aree metropolitane produrranno circa il 65 per cento del Prodotto Mondiale Lordo e 440 di queste realtà saranno in Paesi in via di sviluppo.

IL FUTURO DEL MARKETING mette disposizione dei lettori gli strumenti e le strategie necessari ad adattare le politiche aziendali a questo nuovo mondo e al nuovo modo di progettare l'export verso Paesi emergenti come Cina, Brasile, India e verso tutti i mercati in via di espansione.

Dettagli Libro

Editore Hoepli
Anno Pubblicazione 2014
Formato Libro - Pagine: 234 - 15x22,5cm
EAN13 9788820365547
Lo trovi in: Marketing

Autori

Philip Kotler - Foto autore

Philip Kotler è uno dei più autorevoli esperti mondiali di marketing strategico ed è stato nominato «First Leader in Marketing Thought» dalla American Marketing Association. È S.C. Johnson Distinguished Professor di Marketing internazionale presso la Kellogg School of Management, nonché autore del fondamentale Marketing management e di numerosi altri importanti libri. Vive a Glencoe, in Illinois.

Milton Kotler è presidente del Kotler Marketing Group (KMG) USA, a Washington, e del Kotler Marketing Group China e Pechino, che ha uffici a Shangai, Shenzen e Wuhan.

Dello stesso autore:

Innovare Per Vincere

€ 22,80 € 24,00

Il Marketing Laterale

€ 22,80 € 24,00

Come Attrarre gli Investitori

€ 26,60 € 28,00

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Neuromarketing

€ 26,60 € 28,00

-5%
La Guerra del Marketing

€ 24,70 € 26,00

-5%
Formula Infoprodotto

€ 19,95 € 21,00

-5%
Marketing

€ 6,65 € 7,00

-5%
Content Marketing

€ 28,40 € 29,90

-5%
Storytelling d'Impresa

€ 25,55 € 26,90

-5%
Landing Page Efficace

€ 25,55 € 26,90

-5%
Facebook Marketing

€ 18,90 € 19,90

-5%
Self Marketing

€ 27,55 € 29,00

-5%
Le 4 Lenti dell'Innovazione

€ 33,15 € 34,90

-5%
Inbound Marketing

€ 23,65 € 24,90

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...