Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Giuramento degli Orchi

Prosegue l'emozionante saga degli orchi, gli antieroi più coinvolgenti e... maleodoranti del fantasy

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,90
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 538
  • Formato: 14x21,5
  • Anno: 2009

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Nel secondo episodio della saga di Michael Peinkofer ritroviamo ancora una volta i puzzolenti, rumorosi e subdoli orchi, stavolta però alle prese con un avversario più cattivo, più vecchio e... molto più grosso.

Balbok e Rammar sono tornati! Dopo aver salvato il loro mondo dalla distruzione, i fratelli orchi tornano nella Marca Putrida come eroi. Si godono la ricchezza degli elfi e vivono spensieratamente.

Ma il tempo del sollazzo dura poco. Un uomo giunge nel villaggio e, prima che gli orchi lo uccidano, si scopre che quelli che erano i nemici di un tempo vengono a chiedere aiuto.

Da molto lontano, demoniache presenze stanno sorgendo dalla terra e minacciano il continente. Un nuovo avversario è all’orizzonte.

AUTORE

Michael Peinkofer, scrittore, giornalista cinematografico e traduttore, ha già pubblicato, sotto vari pseudonimi, quasi duecento romanzi di diverso genere; grazie alla sua grande creatività, è diventato uno dei maggiori autori di fantasy in lingua tedesca. Attualmente vive ad Allgàu con la moglie e la figlia. Con il Gruppo Editoriale Armenia ha pubblicato, oltre al primo episodio di questa serie (I maghi), Cli orchi, Il giuramento degli orchi e La confraternita delle rune.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su