Il Grande Ascensore di Cristallo

  Clicca per ingrandire

Il Grande Ascensore di Cristallo

Il seguito della Fabbrica di Cioccolato

Roald Dahl

  • Prezzo: € 12,00

"Il grande ascensore di cristallo" è il seguito della "Fabbrica di cioccolato", ma anche un incredibile romanzo a sé stante, scatenato e sarcastico. Una presa in giro delle campagne pubblicitarie... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Il Grande Ascensore di Cristallo

Descrizione

"Il grande ascensore di cristallo" è il seguito della "Fabbrica di cioccolato", ma anche un incredibile romanzo a sé stante, scatenato e sarcastico. Una presa in giro delle campagne pubblicitarie che sorgono intorno ai viaggi interplanetari, con Presidenti infantili devoti alla loro Tata e Alberghi Spaziali infestati da malefiche uova: i Cnidi Vermicolosi.

E per ogni circostanza il signor Wonka, proprietario della fabbrica, ha una trovata, una battuta, una stupefacente soluzione: un po' prestigiatore, un po' clown, un po' filosofo.

Età di lettura: da 10 anni.

Dettagli Libro

Editore Salani Editore
Anno Pubblicazione 2014
Formato Libro - Pagine: 187 - 14,5x21cm
EAN13 9788867159819
Lo trovi in: Racconti per ragazzi

Autore

Roald Dahl - Foto autore

Roald Dahl è stato uno dei più importanti scrittori per l'infanzia britannici, ex aviatore, comincia a scrivere nel 1942, con uno stile creativo a tratti surreale. Una ventina di romanzi e altrettante raccolte di racconti fanno di lui un importante punto di riferimento nella letteratura per l'infanzia anglosassone.


Torna su
Caricamento in Corso...