Il Grande Libro dei Cocktail

  Clicca per ingrandire

Il Grande Libro dei Cocktail

Clara Serretta

  • Prezzo: € 12,90

Questo manuale fotografico comprende un piccolo vademecum sugli: utensili indispensabili, sulle tecniche per mescolare e shakerare, sui bicchieri più adatti a ogni cocktail e sulle decorazioni... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Il Grande Libro dei Cocktail

Descrizione

Questo manuale fotografico comprende un piccolo vademecum sugli: utensili indispensabili, sulle tecniche per mescolare e shakerare, sui bicchieri più adatti a ogni cocktail e sulle decorazioni previste dalla tradizione.

Oltre, ovviamente, a più di centoventi ricette, organizzate secondo la base alcolica predominante e corredate di consigli o varianti su queste preparazioni, "fluide" per definizione.

Dal famosissimo Mojito al più insolito Japanese Slipper, passando per il Vodka Martini di James Bond, il Cosmopolitan di Sex and the City e l'esotico Mai Tai, "Il grande libro dei cocktail" è una raccolta di ricette, fotografie, aneddoti e curiosità dedicata tanto agli appassionati alle prime armi quanto ad aspiranti barman, insomma a tutti coloro che, per passione o professione, vogliono scoprire le dosi perfette e i trucchi per preparare a regola d'arte non solo i grandi classici, ma anche una selezione di altre, più originali, proposte.

Dettagli Libro

Editore Newton & Compton
Anno Pubblicazione 2015
Formato Libro - Pagine: 192 - 22,5x24,5cm
EAN13 9788854185098
Lo trovi in: Succhi Frullati e Smoothies

Autore

Clara Serretta è nata a Palermo nel 1983 e lavora a Roma come editor e traduttrice. Da sempre appassionata del bere miscelato, nelle pause di lavoro non disdegna un classico Gin Tonic.


Torna su
Caricamento in Corso...