Per offrirti la miglior esperienza di navigazione possibile IlGiardinodeiLibri.it e i suoi sottodomini utilizzano cookies.
Per continuare la navigazione sul sito, devi autorizzare l'uso dei cookies.
La migliore guida per comprendere i Tarocchi angelici Questo libro, carta per carta, descrive in dettaglio tutto il simbolismo magico legato a ogni figura dei tarocchi. Capirai quale tipo di...
continua
La migliore guida per comprendere i Tarocchi angelici
Questo libro, carta per carta, descrive in dettaglio tutto il simbolismo magico legato a ogni figura dei tarocchi. Capirai quale tipo di lettura si adatta a ogni circostanza e come i semi degli Arcani Minori influiscono sulla nostra vita quotidiana.
Una GUIDA LUMINOSA e BELLISSIMA
"I tarocchi sono la lingua del Divino. Sono uno degli infiniti modi che il Cielo utilizza per parlarci con amore e guidarci lungo il nostro gioioso cammino. Tuttavia, per secoli, questo splendido strumento di divinazione è stato avvolto da un alone di segretezza e paura. Nel creare i Tarocchi degli Angeli (e nella stesura di questo libro), la nostra intenzione era rimuovere ogni angoscia rivelando appieno questo oracolo bellissimo e placando qualunque timore.
Anche le origini dei tarocchi sembrano misteriose. Per secoli si è creduto che i tarocchi avessero avuto origine in alcune civiltà antiche e recassero codificati dei segreti che solo pochi avrebbero potuto comprendere. Quest'idea spesso ha creato disagio alle persone sensibili, per non parlare del senso di sfiducia che molti sperimentano quando si avvicinano a un mazzo di tarocchi.
Bene, è arrivato il momento di tirare un sospiro di sollievo, perché i tarocchi sono stati creati per tutti noi! La loro storia non ha origine nell'oscura stanza di un’antica società segreta. No. La loro storia comincia con una creazione finalizzata alla felicità, all'allegria e allo stare insieme; di fatto, nascono come gioco per divertire le famiglie!
Ora la cosa potrà sorprenderti, ma pensa all'energia che venne racchiusa in queste carte fin dall'inizio: era pura gioia, creatività e divertimento. E proprio come i tarocchi, anche la nostra vita è concepita per essere spensierata: un gioco felice che può portarci illuminazione e ispirazione.
Con l'andare del tempo, i tarocchi furono apprezzati da milioni di persone che di certo si divertivano giocandoci, ma che cercavano in essi anche una guida e un'illuminazione. Molti, infatti, cominciarono a vedere qualcosa in quelle carte: una storia che rispecchiava la loro vita. Perciò i tarocchi iniziarono a evolversi. Le persone condividevano i propri mazzi di carte e le loro qualità divinatorie con gli amici, e ne tramandavano la conoscenza a figli e nipoti.
A un certo punto, però, si formarono delle associazioni dedicate ai tarocchi e ad altre arti mistiche. Forse i fondatori erano animati dalle migliori intenzioni, ma molto probabilmente erano persone elitarie e amavano sapere cose sconosciute agli altri. Purtroppo, a causa delle loro azioni e del loro atteggiamento possessivo verso i tarocchi, questi ultimi restarono avvolti nell'ombra e finirono per incutere soggezione, se non paura. Fu come prendere una grossa coperta e gettarla su una lanterna luminosissima.
Be’, sai una cosa? Ora siamo nel XXI secolo, e noi della comunità degli angeli non amiamo la conoscenza occulta, le società segrete né la soggezione. Perciò abbiamo sollevato la coperta e la lanterna ora splende più luminosa che mai!
Alcune persone chiedono quale sia l'elemento che fa funzionare i tarocchi. Be’, la risposta è più semplice di quanto si possa pensare. Immagina delle persone che attraversano una foresta vergine. Questi esploratori raccontano la loro esperienza positiva agli amici, che vogliono andare a vedere con i loro occhi. Alla fine, il sentiero che attraversa la foresta è segnato. Queste persone sono gli apripista: lo stesso vale per coloro che hanno visto per primi le illuminazioni nascoste in un mazzo di carte. E da allora, milioni di persone hanno seguito lo stesso sentiero. Attraverso il potere della fede e della fiducia nei tarocchi, hanno creato una forma diretta di comunicazione con il Cielo. Ecco cosa sono i tarocchi!
L'elemento che fa funzionare i tarocchi siamo noi, che collettivamente cerchiamo delle risposte attraverso un bellissimo strumento divinatorio pieno d'amore. La maggior parte delle persone utilizza i tarocchi per aiutare gli altri a ricevere la guida divina, e noi crediamo che questi individui siano Angeli Terreni al servizio dell'umanità.
Perciò, come puoi vedere, i tarocchi adempiono ancora allo scopo per cui sono stati creati: rendere felici le persone!"
Doreen e Radleigh
Indice
Introduzione
Parte I: I fondamenti dei Tarocchi degli Angeli
Una guida luminosa e bellissima
Gli albori dei Tarocchi degli Angeli
Il linguaggio dei Tarocchi degli Angeli
Il Viaggio del Sognatore
Gli Arcani Minori
Simbologia e nomi
Arcangeli, numeri angelici e astrologia
Come svolgere una lettura
Parte II: La magia delle distribuzioni
Crea le tue distribuzioni
Esempi di distribuzioni
Parte III: Il Viaggio del Sognatore attraverso gli Arcani Maggiori
"La nostra attrazione per i tarocchi è nata decenni fa. Entrambi, molto prima di conoscerci, abbiamo iniziato a utilizzare questo antico strumento divinatorio al fine di ottenere risposte precise e affidabili per i nostri clienti. Entrambi, indipendentemente l'uno dall'altra, abbiamo cominciato a combinare la nostra comunicazione con gli angeli con la saggezza dei tarocchi, per offrire ad altre persone guarigione e conoscenza. Entrambi amavamo questa straordinaria fonte oracolare, ma entrambi avvertivamo un certo disagio a causa delle loro immagini tradizionali. Era frustrante per noi vedere i nostri cari clienti allarmati per i simboli minacciosi raffigurati sulle carte.
Radleigh: Ero perennemente alla ricerca di un mazzo di carte che si avvicinasse al mio modo di intendere i tarocchi, ovvero uno strumento benevolo e compassionevole per comunicare con il Cielo. Purtroppo, l’unico risultato di questa ricerca è stato riempire il mio studio di scatole contenenti decine di mazzi inutilizzati. Molti mazzi avevano vari aspetti positivi, ma sembravano anche sprigionare qualità angosciose che mi inducevano a tenerli da parte. A volte, quando praticavo le letture ai clienti, cercavo di non far vedere loro le carte più inquietanti tenendole capovolte o affrettandomi a scoprire la carta successiva.
Doreen: Anch'io avevo una visione diversa dei tarocchi. Sapevo che prima o poi avrei collaborato con qualcuno per creare un mazzo pregno di energia angelica! Usavo i tarocchi durante le letture ai clienti, ma eliminavo le carte più inquietanti e lavoravo solo con le carte che mi sembravano esprimere un messaggio delicato e positivo. Poi, una notte, mi è apparsa in sogno mia nonna Pearl, che mi ha incoraggiata a studiare Pitagora, filosofo, mistico e matematico dell’antica Grecia. Continuando a studiare, ho scoperto che creare carte oracolari è una componente molto importante dello scopo della mia vita. Seguendo questa guida, ho immaginato molti tipi di mazzi oracolari, ma desideravo tanto crearne uno di tarocchi che fosse positivo al cento per cento.
Alla fine noi due (Doreen e Radleigh) ci siamo incontrati e, con l'andare del tempo, abbiamo scoperto che coltivavamo lo stesso sogno: creare una versione delicata e amorevole dei tarocchi. Così abbiamo cominciato a lavorare ai Tarocchi degli Angeli (My Life). Per noi era molto importante che le carte non fossero una versione annacquata dei tarocchi. L'esperienza umana è incredibilmente vasta e profonda, e noi volevamo che il nostro mazzo rappresentasse appieno quest'idea. Perciò abbiamo rivisto con molta attenzione il simbolismo delle carte. Rimuovendo gli elementi ansiogeni da un’immagine, abbiamo avuto cura di sostituirli con elementi pacificanti che mantenessero lo stesso significato. Quando si è reso necessario, abbiamo modificato i nomi delle carte per esprimere in modo più preciso il messaggio d’amore che fondamentalmente era racchiuso anche in quelle più disturbanti.
Storicamente i tarocchi sono sempre stati avvolti da un alone di mistero, ma noi non riuscivamo a comprendere che senso avesse rendere così incomprensibili i messaggi dal Cielo. Così abbiamo deciso che uno dei nostri obiettivi era far sì che i Tarocchi degli Angeli fossero semplici da interpretare e da utilizzare.
Radleigh: Da ragazzo, quando studiavo i tarocchi, prendevo un pennarello nero e scrivevo su ogni carta il suo significato.
Doreen: Mi piaceva questo metodo, perché rendeva accessibile il significato delle carte ed era anche un modo per demistificarle.
Così abbiamo deciso di esplicitare le intestazioni e le frasi su ogni carta, in modo che il mazzo fosse utilizzabile appena tolto dalla scatola, senza bisogno di studi e ricerche.
Crediamo che Dio e gli angeli cerchino sempre di guidarci attraverso la gioia. Poiché i tarocchi rappresentano un linguaggio che ci permette di comunicare con il Cielo, ogni carta del mazzo è un messaggio d'amore e ci guida verso la felicità.
Qualunque carta scegliamo, sarà sempre un messaggio d’amore. Non può essere nient’altro che amore, perché il Divino vuole solo che siamo felici e in ogni carta è proprio il Divino a parlarci.
Creando i Tarocchi degli Angeli desideravamo aiutarti a sentire l'amore, la compassione e la speranza che essi possono portare nella tua vita. Volevamo che quest’arte magica e antica uscisse dall'ombra ed entrasse finalmente nella pienezza della luce divina!
Infine, il nostro massimo desiderio era che queste carte potessero farti raggiungere la felicità e l'appagamento mentre procedi lungo il tuo cammino spirituale. Speriamo che ora tu possa vedere i tarocchi come sono sempre apparsi a noi due: una mappa angelica che ci guida verso una vita gioiosa.
Con amore,"
Doreen e Radleigh
Autori
Doreen Virtue è una scrittrice e saggista americana, speaker motivazionale e chiaroveggente, nota in tutto il mondo come la massima esperta di "psicologia spirituale" e d'interazione con il mondo angelico. Oltre a scrivere libri interessantissimi, Doreen Virtue prende spesso parte a show televisivi e radiofonici diffusi in tutto il mondo, oltre al fatto che resta sempre in contatto con tutti i suoi sostenitori attraverso il suo sito web. Sin da piccola Virtue capisce di possedere un dono, quello di comunicare con gli angeli; ma probabilmente a causa della religione cristiana alla quale era...
Continua a leggere la Biografia di Doreen Virtue
Radleigh Valentine è astrologo chiaroveggente, pratica la Terapia degli Angeli ed è esperto nella lettura di carte e tarocchi. Radleigh ha il dono di saper esprimere concetti complessi con divertente e affascinante ottimismo, cosa che può aiutarti a capire che la “vita è magica”.
Appena arrivato mi piace molto la grafica, 340 pagine da leggere con il cuore perché già dalle prime pagine si evince la chiarezza del testo io l ho acquistato perché ho preso anche i tarocchi volevo farmi un regalo sono soddisfatta perché avere entrambi ti da quel completamento alla lettura. E per l ennesima volta devo fare i complimenti al giardino dei libri per i loro articoli e per la loro professionalità
Una guida eccezionale per imparare a leggere i tarocchi degli angeli in modo semplice e preciso. La guida è ricca di informazioni su tutte le carte, super esaustiva. Ci vuole un po’ di tempo per assorbire tutte le informazioni ma ne vale davvero la pena.
Libro molto utile per chiunque voglia approcciarsi allo studio dei tarocchi degli angeli di Doreen Virtue e Radleigh Valentine dal momento che spiega bene secondo quale ottica questo mazzo è stato creato. Lo sconsiglio invece per lo studio dei tarocchi classici.
Ho comprato questo libro come accompagno dello stesso oracolo e devo dire che la scelta è stata perfetta ...ha arricchito l utilizzo dei tarocchi degli angeli e la loro conoscenza.all interno sono presenti anche dei metodi di lettura differenti molto utile...grazie per la puntualità al giardino dei libri Consiglio l acquisto
Esaustivo commedio dei tarocchi di Doreen Virtue, passa in rassegna tutti gli arcani con varie sottosezioni per poter avere un idea a 360 gradi della carta, per chi vuole conoscere gli arcani in maniera più soft e gentile e fare delle stese meno traumatizzanti !
Una volta acquistato il meravilglioso mazzo Tarocchi degli Angeli è quasi doveroso accompagnarlo con il suo libro dedicato, che ho trovato illuminante, molto esplicaticativo, chiaro e ben scritto. Il miglior supporto per un mazzo di Tarocchi super! Consiglio l'acquisto.
Doreen Virtue la seguo da anni,ho tutti i suoi mazzi di oracoli,me ne mancano 5 e non vedo l l'ora di prenderli per averli tutti! I suoi libri sono una coccola ogni volta che li si legge!
Bellissimo, con questo libro ho visto per la prima volta da quando ho le carte tutti i simboli e i particolari nei disegni che prima non avevo notato, lo trovo molto utile
Un libro positivo , che aiuta a comprendere il potere che abbiamo sul nostro destino . La morte conclude ma rinnova anche e questo lo si comprende bene ed in vari modi tanti quanti sono i tarocchi .
Bellissimo e utilissimo manuale per approfondire la conoscenza e l'interpretazione dei tarocchi degli angeli. Ci sono anche i numeri angelici abbinati ad ogni carta, che permettono un ulteriore arricchimento a livello interpretativo.
Che dire è uno splendido libro da studiare per comprendere i tarocchi degli angeli (e non solo), un libro da non prestare a nessuno onde evitare che non te lo restituiscano
Imperdibile per affrontare profondamente la lettura delle carte angeliche, consigliato assolutamente insieme all'acquisto dei tarocchi degli angeli; questi comprendono un libretto chiaro ma che non scende nei dettagli di simboli e numeri
Veramente molto bello completo di facile consultazione è proprio un Grande Libro dei Tarocchi utile valido anche per tutti i mazzi di Tarocchi anche se ho acquistato assieme le carte degli Angeli.....
Libro da leggere tutto d'un fiato e da consultare e riconsultare per aver delucidazioni e precisazioni ogni volta che si faccia una stesa con i tarocchi degli angeli (utilizzabile come "enciclopedia" anche per altri mazzi ma saranno necessari alcuni accorgimenti). E' un testo singolare nel suo genere, l'ho apprezzato molto. Da poco mi sono avvicinata all'affascinante mondo dei tarocchi e mi hanno colpito le parole dell'autrice quando racconta che con questo libro il suo obiettivo è di rendere i tarocchi accessibili a tutti, eliminando l'alone di mistero e talvolta di paura che può accompagnare questo genere di conoscenza. Affascinante come spesso venga spiegato che il libro fa riferimento a un mazzo di tarocchi "unico nel suo genere", alcuni arcani cambiano nome per essere più chiari o meno "inquietanti", cambiano le figure senza tralasciare i dettagli e i simboli che da sempre ritroviamo sui tradizionali mazzi... cambiano i nomi dei vari semi, ma mai i significati. Nel primo capitolo è possibile trovare un'introduzione ai tarocchi con peculiarità rispetto ai mazzi più tradizionali, successivamente viene spiegato come usare le carte come disporle nella stesa e altre info prettamente pratiche. Sfaccettatura che non si trova in altri libri? la descrizione degli arcani maggiori non descritti "distaccati" ma come un percorso collegato... ogni arcano è una tappa da raggiungere all'interno di un percorso; è necessario arrivare a un tal arcano per poter passare al successivo... Vengono poi spiegati e illustrati gli arcani minori (che non sono divisi in bastoni, spade, coppe e denari ma in fuoco, aria, acqua e terra).
Ottimo se abbinato ovviamente ai tarocchi degli degli angeli perché lavorano in simbiosi, nel senso che questo libro è una guida completa alla lettura di quest'ultimi. Sì assolutamente lo consiglio perché nelle carte vi è allegato un libretto ma qui in questo libro vi è tutta la spiegazione completa e non solo!
Ho acquistato questo libro per avere una panoramica completa su utilizzo e significato dei tarocchi degli angeli. Un volume ricco e ben articolato, sono molto soddisfatta di questa scelta.
E' un libro utilissimo per avere degli approfondimenti sui significati e sui metodi di lettura dei tarocchi degli angeli, e inoltre spiega benissimo i significati delle immagini così che aiutano anche nel diventare più intuitivi nel leggere i tarocchi in generale, proponendo un percorso spirituale attraverso le immagini.
Bellissimo libro di consultazione per chi ha il mazzo dei tarocchi degli angeli di Doreen Virtue.
Consiglio questo libro e il mazzo a chi un po’ teme le risposte perentorie dei tarocchi, a chi inizia ad approcciarsi a questo stupendo strumento di analisi e introspezione ma anche a chi già usa i tarocchi e vuole iniziare a guardarli da un altro punto di vista, più delicato, amorevole e positivo.
Per favore ,vorrei sapere, se questo libro va bene anche per i Tarocchi degli Arcangeli ed altri mazzi di tarocchi ed oracoli,che riguardano gli angeli.grazie mille a chi mi risponde
Marcela
Per favore ,vorrei sapere, se questo libro va bene anche per i Tarocchi degli Arcangeli.grazie mille a chi mi risponde
Carmela
Acquisto verificato
Voto:
Il libro è scritto in modo chiaro e semplice. Se si vogliono leggere i Tarocchi degli Angeli credo proprio che questo libro sia l'ideale per comprendere i significato delle carte. È come avventurarsi in un mondo magico ed ogni immagine dà risposte che rassicurano. È bello pensare che gli angeli ci assistono nel nostro cammino.
Molto bello questo libro e veramente utile per chi come me ha acquistato i tarocchi degli angeli della stessa autrice ma può risultare utile anche per lo studio tutti gli altri tarocchi. La lettura è piacevole e coinvolgente. Sono molto contenta di averlo preso
Qualità prezzo ottimissimi..... Meravigliosi articoli.... Sono più che soddisfatta... Tempi di consegna eccellenti.... Grazie infinite della vostra gentilezza buona giornata
Una guida per imparare interpretare le carte!Il modo semplice per iniziare.Ognuno di noi può leggere i tarocchi e aiutare le anime per guarire e per trovare le risposte a quale scopo ci sono incarnate.
Ho acquistato questo libro per sbaglio, ho le carte degli Arcangeli di Virtue ma non i tarocchi degli Angeli...comunque è ben spiegato anche per i principianti, è un buon inizio per affrontare un percorso
BELLISSIMO MANUALE: praticamente utile anche per leggere qualsiasi mazzo di carte. Belle o originali le stese proposte! E la simbologia delle carte è spiegata benissimo.
Complemento necessario alle carte. Molto dettagliato ed estremamente utile per una maggiore precisione nella lettura. L‘atmosfera generale nel libro è sempre molto positiva.
L'autrice riesce ad adattare la simbologia dei tarocchi alle figure angeliche, creando un opera in cui viene sollevato il mistero che avvolge il mazzo di carte degli Arcani, rendendolo splendente luminoso e comunicatore di gioia divina.
Molto bello.
Se avete acquistato le carte non potete non acquistare il relativo libro dove l'autrice spiega nei particolari le carte e aggiunge anche informazioni sui numeri. Assolutamente necessario per chi vuole approfondire questi tarocchi.
Libro meraviglioso!! Consigliatissimo per intraprendere al meglio la lettura dei tarocchi degli angeli!! Acquistato insieme a questi ultimi, un acquisto davvero divino!!! Sia il libro sia i tarocchi sono splendidi, Doreen e Radleigh sono semplicemente fantastici! Li adoro.... non possono mancare nella propria libreria esoterica!
Libro, manuale utile perché permette di approfondire la conoscenza di ogni singola carta. Corrisponde ad una guida approfondita per l'interpretazione dei Tarocchi degli Angeli. Soddisfatta dell'acquisto anche riguardo i tempi di consegna.
Libro bellissimo. Spiega perfettamente ed in maniera approfondita il significato di ogni carta dando moltissime informazioni sulla numerología, astrologia e sulle figure angeliche. Un bellissimo viaggio che accompagna perfettamente La carte de I Tarocchi degli Angeli
Questo libro è stupendo ! ho tentato invano in passato , di imparare a leggere gli arcani minori e nonostante tanti altri libri di tarocchi mi è risultato sempre difficilissimo apprendere e ricordare quelli che sono appunto gli arcani minori e quasi ci avevo rinunciato , ma con questo libro sto iniziando non sono a capirli ma a ricordarli , anche perchè sono spiegati benissimo. Ottimo libro che consiglio
Utilissima guida da utilizzare assieme alle
carte. Scritto in modo semplice ma preciso con tutta la poesia e la bellezza angelica. I messaggi ci sono tutti poi spetta a noi il lavoro.
Ottimo libro dalla lettura scorrevole e piacevole da avere in abbinamento hai tarocchi degli angeli per avere una lettura più profonda e completa lo consiglio
Libro fatto molto bene e spiegato con dovizia di particolari. Consiglio di acquistare i tarocchi di Doreen Virtue, Sia per chi e’ Esperto, sia per chi si affaccia per la prima volta al meraviglioso mondo angelico.
Il libro spiega più in dettaglio cosa rappresentano le carte sotto vari aspetti. Va studiato un po' magari facendo delle prove prima su se stessi e, come dice Doreen Virtue, l'intuito è fondamentale nella lettura. Le immagini sono bellissime e offrono vari spunti di lettura: Rispetto ai tarocchi tradizionali sono più dolci e aiutano a trovare soluzioni adeguate senza traumi. Le uso molto e mi hanno aiutato molto.Si possono usare anche in abbinamento ad altre tecniche !
Seguo Doreen Virtue da molti anni e mi è piaciuto il suo libro sui Tarocchi degli Angeli, è perfetto per chi non si trova con i Tarocchi classici e preferisce versioni più angeliche e vuole avvicinarsi a questa antica saggezza.
Nel Grande Libro dei Tarocchi degli Angeli ci sono anche corrispondenze tra angeli e astrologia e molto interessanti sono anche le spiegazioni degli arcani minori oltre che quelli degli arcani maggiori.
Un libro immancabile per chi vuole studiare i tarocchi degli angeli con informazioni "angeliche" che non si trovano nei libri di tarocchi classici
Un ottimo libro con nuovi punti di vista per decodificare i messaggi dei tarocchi. Unendo angeli, numerologia e astrologia l'autrice da al lettore nuove chiavi interpretative.
Un bellissimo libro con la specifica di ogni singola carta abbinato alle splendide carte i" Tarocchi degli Angeli " che sempre mi son state regalate per il mio compleanno. Come dice Doreen i tarocchi sono una mappa angelica che ci guidano verso una vita gioiosa .
Il libro è abbastanza esaustivo. L' ho acquistato perché alcuni mesi fa mi hanno regalato i Tarocchi degli Angeli, che trovo graficamente molto belli,ma non ero convinta finora ad usarli per la scelta di Doren Virtue di "addolcire" anche le carti tradizionalmente più forti e negative, quindi questo mi creava difficoltà nell' interpretazione delle carte, nonostante le frasi riportate e la miniguida allegata al mazzo. Devo dire che questo libro mi ha chiarito tutti i dubbi ed ho potuto verificare che effettivamente Doreen Virtue non si discosta molto dall' interpretazione classica dei tarocchi, al punto che reputo che questo libro utile per tutti coloro che leggono i tarocchi in generale, e non solo quelli di Doreen Virtue. Infatti, il libro si apre con un' introduzione sulla storia dei Tarocchi, la spiegazione delle scelte personali di Doreen Virtue nella realizzazione dei suoi mazzi; prosegue poi con la proposta di alcuni tipi di stese e infine passa all' interpretazione di ogni singola lama, descrivendo dettagliatamente la raffigurazione, la simbologia e i collegamenti con il numero angelico corrispondente e l' astrologia. Il neo di questo libro è la qualità del cartaceo,non buonissima, infatti bisgna stare attenti perché le pagine tendono a staccarsi facilmente.
Confermo ciò che è stato scritto nelle recensioni precedenti. E' un libro veramente utile che offre il necessario approfondimento per la lettura dei Tarocchi degli Angeli. Esistono moltissimi modi di interpretazione dei tarocchi, questo di Doreen Virtue è il più positivo che io abbia finora avuto modo di conoscere. Offre speranza nei momenti più difficili e coraggio per affrontare le avversità. Ci viene ripetutamente ricordato che non siamo soli, che qualcuno veglia sempre su di noi e ci accompagna nel cammino della vita. Ascoltando i consigli degli angeli possiamo avere sicuramente un po' più di serenità.
Essenziale per approfondire i significati delle carte degli Angeli. Non basta utilizzare solo il libretto che si trova assieme alle carte! Con questo libro si imparano altre cose,anche in relazione ai numeri e ai segni zodiacali legati ad ogni singola carta. Insomma, utilissimo per perfezionare le letture angeliche.
ho preso tutte le carte di Doreen e indubbiamente questo libro non puo' mancare in quanto se si vuole fare una lettura accurata delle carte qua troverete anche i dettagli piu' meticolosi del disegno della carte, oltre alla spiegazione della numerologia e del segno astrale.
Un modo diverso di leggere e interpretare i tarocchi che esce dalla negatività ad essi sempre affibiati con le classiche carte. Forse sono più una guida visto i messaggi che riportano i significati legati alle carte. Davvero un ottimo libro.
Libro ottimo soprattutto se abbinato con le relative carte, in una consultazione.
In ottica "angelica" il focus e' posto soprattutto sulla positività dei messaggi. Per consultazioni profonde e accurate.
Si questo libro è interessante ma lo credevo più specifico. Sul tema della salute, che interessa alla maggior parte delle persone, l'interpretazione delle carte, come spiegato dagli autori, la ritengo impossibile dare una risposta coerente, forse sono io che non sono ancora all'altezza di capirle, comunque mi rimane il dubbio Sicuramente sul tema sentimentale , economico e più facile da consultare, ma ripeto per quanto riguarda la salute per me è impossibile dare un responso, nonostante abbia seguiti i consigli scritti dagli autori sulla distribuzione delle carte. Se qualcuno molto più esperto di me vuole darmi un consiglio sarà ben accetto. Gainni
Ho acquistato questo libro dopo circa 6 mesi dall'acquisto delle relative carte in quanto sentivo la necessità di alcune delucidazioni in merito alle singole carte e soprattutto di nuove proposte di lettura. L'ho trovato davvero interessante in quanto approfondisce ogni arcano sia nel significato specifico, sia dal punto di vista numerologico. Altro aspetto che mi ha colpito è la spiegazione della carta attraverso l'analisi dell'immagine. Ogni dettaglio presente nei disegni prende vita e significato e ci si rende conto che attraverso ogni carta si costruisce una storia. Ogni arcano minore o maggiore evolve nel suo successivo; quasi come se venisse costruito un percorso. Avevo riscontrato qualcosa di simile nel libro di Jodorowsky "La via dei tarocchi". Consiglio quindi questo testo a chi possieda i Tarocchi degli angeli. Unico piccolo neo, osservato per altro in altri testi di questa casa editrice, il fatto che le pagine siano tutte in bianco e nero...fa un po' "effetto fotocopia" ed davvero un peccato dal momento che il testo è molto curato...
Libro ottimo e di grande integrazione con le carte dei tarocchi angelico, ma anche degli altri tarocchi!!! Trovo interessante la simbologia, la numerologia e l'astrologia... Ti offre veramente una lettura completa e vari tipi di distribuzione delle carte a seconda dell'Argomento!!! Mi piace veramente tanto!!!!
Questo libro non può e non deve mancare se avete acquistato il relativo mazzo. E' un approfondimento molto dettagliato e utile. Consigliatissimo unitamente al mazzo di carte!
Libro che approfondisce molto la simbologia dei Tarocchi degli Angeli di Doreen Virtue. Scritto in modo semplice ma non banale, non annoia e le nozioni sono facili da assimilare.
Una guida completa, davvero utilissima che spiega i significati più profondi dei tarocchi e degli arcani minori.Il linguaggio è preciso semplice e di grande incoraggiamento.
Una guida da leggere e rileggere per chi segue Doreen Virtue e i suoi preziosi consigli.
Consigliatissimo!!!!!!
Carmen
libro illuminante i tarocchi degli angeli che sono luce amore positività dal cielo per chi usa i tarocchi degli angeli per sé e per gli altri. Molto istruttivi, molto chiari, amorevoli fantastici. Grazie Doreen Grazie Radleigh Valentine... grazie giardino dei libri che con alcuni facili click hai portato a casa mia questo tesoro di luce e amore!
Guida completa da abbinare ai Tarocchi degli Angeli. Approfondisce la letttura dei tarocchi degli angeli fornendo diverse interpretazioni. Ottimo manuale
si certo che c'è, ce ne sono diverse ad esempio quella per la salute, quella per il lavoro, quella per le relazioni, e ti spiega anche come costruire il tuo metodo :)
Paola
Ciao!
Oltre alle spiegazioni delle carte, sono proposti anche diversi tipi di metodi di lettura?
Nel cofanetto c'è solo la disposizione a croce celtica mi piacerebbe poter utilizzare le carte con altri metodi...
Vanessa
Acquisto verificato
Voto:
Utilissimo per chi possiede il cofanetto dei tarocchi. Scritto molto bene e ogni carta è spiegata davvero in maniera esauriente. Favoloso.
Marcela
Per favore ,vorrei sapere, se questo libro va bene anche per i Tarocchi degli Arcangeli ed altri mazzi di tarocchi ed oracoli,che riguardano gli angeli.grazie mille a chi mi risponde