Il Grande Libro della Divinazione

  Clicca per ingrandire

Il Grande Libro della Divinazione

50 tecniche per predire il futuro con illustrazioni e spiegazioni pratiche

Bettina Tegtmeier

( 5 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 15,50

  • 60 illustrazioni

La scienza degli oracoli è sicuramente antica quanto la stessa umanità: rappresenta l'anello di congiunzione tra il presente e il futuro. Tenuta in grande considerazione già nell'antichità, la... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Il Grande Libro della Divinazione

Descrizione

La scienza degli oracoli è sicuramente antica quanto la stessa umanità: rappresenta l'anello di congiunzione tra il presente e il futuro. Tenuta in grande considerazione già nell'antichità, la divinazione aiuta da sempre gli uomini a conoscere il proprio futuro, a prendere le giuste decisioni e a ritrovare il proprio centro di equilibrio interiore.

Questo libro straordinario descrive l'arte della divinazione quale scienza individuale dell'essere, aiutando il lettore a forgiare il proprio destino. Inoltre, per la prima volta, segnala gli elementi che accomunano le varie tecniche e indica metodi e strutture di accesso all'oracolo.

Oltre ai sistemi noti quali l'Astrologia, l'I:Ching, i Tarocchi, la Chiromanzia, la Cartomanzia, la Visione nella sfera di cristallo, il Pendolo, la Rabdomanzia, l'interpretazione dei sogni, l'Autrice spiega dozzine di tecniche nuove, facilmente utilizzabili sul piano pratico, anche di culture lontane, quali l'interrogazione dell'albero, del fiore, degli elementi, i viaggi spirituali (viaggi nei tattwa e viaggio sciamanico), la medianità al servizio dell'arte divinatoria, le conchiglie (metodo africano) e altri oracoli popolari.

Molte di tali tecniche non sono rinvenibili in altri trattati, e sono completamente sconosciute al grande pubblico. Le indicazioni sono di facile comprensione e le varie fasi sono chiaramente illustrate.

Il libro fornisce indicazioni pratiche per la consultazione degli oracoli, con dettagli di natura scientifica, e nello stesso tempo insegna a formulare le domande in modo corretto e a sintonizzarsi con l'oracolo sul piano psichico.

È un testo prezioso anche per i professionisti.

Dettagli Libro

Editore Mediterranee Edizioni
Anno Pubblicazione 1986
Formato Libro - Pagine: 352 - 17,50x24cm
EAN13 9788827209424
Lo trovi in: Pratiche divinatorie

Recensioni Clienti

4,00 su 5,00 su un totale di 5 recensioni

  • 5 Stelle

    50%
    50%
  • 4 Stelle

    25%
    25%
  • 3 Stelle

    25%
    25%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Francesco 2 marzo 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Buon libro, spiega tantissimi metodi di divinazione, tuttavia spiega i tarocchi e i rispettivi metodi di divinazione in modo blando. Le rune vengono appena accennate così come la divinazione tramite gli spiriti. Ottimo per chi intende avvicinarsi alla divinazione e vuole svolgere i primi passi in questo campo, per chi è già ferrato nell'argomento consiglio di prendere qualche altro libro...

Rita 26 febbraio 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Libro interessante, contenente molti modi di divinazione, vari anche insoliti e poco conosciuti, spiegati in modo pratico e chiaro.

Francesca 28 dicembre 2014

  Acquisto verificato

Voto:

molto ricco di metodi, anche a me sconosciuti , lo consiglio

Silvia 23 ottobre 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Un libro veramente completo su tutti i metodi di divinazione, dai più semplici ai più antichi, scritto in maniera semplice da recepire. Davvero un ottimissimo acquisto


Torna su
Caricamento in Corso...