Il Grande Libro delle Invocazioni e delle Esortazioni Haziel
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibile per la spedizione
entro 5 giorni lavorativi
Quantità:
Acquista Il Grande Libro delle Invocazioni e delle Esortazioni

Guadagna 19 punti Gratitudine!


Il Grande Libro delle Invocazioni e delle Esortazioni

 
Il Grande Libro delle Invocazioni e delle Esortazioni Haziel

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In questo libro il grande angelologo Haziel spiega come riconoscere l'Angelo che presiede alla nostra nascita e a ciascun giorno della vita e insegna le parole con cui invocarne l'aiuto.

Per mutare ed elevare la nostra natura interiore, per staccarci dalle cose materiali, dobbiamo sentire pienamente l'Amore. L'Amore è un traboccamento di sé, un dono sublime all'altro, e come ogni sentimento ha bisogno di un linguaggio, che è quella della preghiera. Ma a chi dobbiamo rivolgerci con le nostre invocazioni?

Secondo la Cabala, alle entità spirituali appositamente designate dal Creatore per guidarci e aiutarci: i settantadue Angeli Serventi. Ciascuno di essi presiede a determinati giorni e ore dell'anno ed è portatore di una conoscenza specifica: pregandoli riusciamo a captare le loro vibrazioni ed essi possono così trasmetterci la saggezza di cui sono custodi.

AUTORE

François Bernad Termès è nato a Girona il 18 ottobre 1927. Iniziato ai Misteri Minori. I suoi libri sono conosciuti in tutta Europa, sempre firmati con lo pseudonimo HAZIEL, il nome del primo Angelo Guardiano del Cuore dei Cherubini. Mistico realista, spazia dalla Cabala agli Angeli e agli Arcangeli, passando dall’Astrologia e dai Tarocchi. In Italia ha pubblicato diversi libri sugli Angeli divenuti dei Best Seller da decine di migliaia di copie vendute.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 13 agosto 2015

Libro splendido, avvicina al mondo angelico facendoci conoscere i 72 angeli, le loro date di reggenza e i loro ambiti di azione. Contiene potenti esortazioni per invocarli e per chiedere di dispensare su di noi le loro grazie. Mi ha dato tanto conforto nei momenti difficili, lo consiglio a tutte le persone che si vogliono accostare a questo magico mondo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

bellissimo è dir poco ,perchè questo libro ha in se un grande potere per connettersi alle forze angeliche , l'ho anche regalato più volte

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 febbraio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'autore esprime con grazia e purezza i doni e i talenti di ciascun Angelo Custode, le Preghiere e le Esortazioni allineano alla loro vibrazione. Lo consiglio per sé e come angelico dono. Mirella

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

..…non ho mai saputo nulla di Angeli…ma come primo approccio non male, anche se preferisco (e trovo più' facile e chiaro) quando ne parla e scrive Sibaldi….

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 maggio 2013

Questo libro spiega come invocare gli angeli e gli arcangeli per ottenere il loro preziosissimo aiuto nelle situazioni più difficili della nostra vita attraverso le preghiere contenute nel libro ed inoltre spiega le funzioni che sono delegate a ogni angelo e i poteri che essi donano ai loro protetti. Meraviglioso.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 settembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Completo, come pochi. Un buon inizio x chi si accosta come me x la prima volta al mondo degli angeli.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 luglio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

per ognuno dei 72 Angeli vengono indicate date e periodi in cui pregarli, caratteristiche e poteri, nonchè l'invocazione con cui rivolgersi individualmente. nella seconda parte a ognuno viene legata un'esortazione con cui potrebbe rivolgersi a noi per svegliarci dal nostro torpore o per indurci a compiere la nostra missione. libro apparentemente noioso, ma usato di volta in volta, quando si sente bisogno di aiuto o conforto, potrà svolgere la sua impeccabile azione

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 maggio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro che con le preghiere agli angeli aiuta a contattare le entità angeliche. Le preghiere sono a dir poco stupende.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 maggio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

un libro molto bello per chi ama pregare, x chi si è già affacciato al mondo angelico e conosce un po' anche la cabala, le preghiere sono molto belle ed efficaci.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 28 Marzo

  1. La Grande Via

    Franco Berrino, Luigi Fontana

  2. Filmatrix

    Virginio De Maio

  3. Il Codice della Mente Straordinaria

    Vishen Lakhiani

Classifica Completa