-15%
Il Grande Libro delle Invocazioni e delle Esortazioni

  Clicca per ingrandire

Il Grande Libro delle Invocazioni e delle Esortazioni

Haziel

  • Prezzo € 8,08 invece di 9,50 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 287
  • Formato: 12,5x19,5
  • Anno: 2005-2011
  • Sconto

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti
Altri Libri come Il Grande Libro delle Invocazioni e delle Esortazioni

Descrizione

In questo libro il grande angelologo Haziel spiega come riconoscere l'Angelo che presiede alla nostra nascita e a ciascun giorno della vita e insegna le parole con cui invocarne l'aiuto.

Per mutare ed elevare la nostra natura interiore, per staccarci dalle cose materiali, dobbiamo sentire pienamente l'Amore. L'Amore è un traboccamento di sé, un dono sublime all'altro, e come ogni sentimento ha bisogno di un linguaggio, che è quella della preghiera. Ma a chi dobbiamo rivolgerci con le nostre invocazioni?

Secondo la Cabala, alle entità spirituali appositamente designate dal Creatore per guidarci e aiutarci: i settantadue Angeli Serventi. Ciascuno di essi presiede a determinati giorni e ore dell'anno ed è portatore di una conoscenza specifica: pregandoli riusciamo a captare le loro vibrazioni ed essi possono così trasmetterci la saggezza di cui sono custodi.

Autore

François Bernad Termès è nato a Girona il 18 ottobre 1927. Iniziato ai Misteri Minori. I suoi libri sono conosciuti in tutta Europa, sempre firmati con lo pseudonimo HAZIEL, il nome del primo Angelo Guardiano del Cuore dei Cherubini. Mistico realista, spazia dalla Cabala agli Angeli e agli Arcangeli, passando dall’Astrologia e dai Tarocchi. In Italia ha pubblicato diversi libri sugli Angeli divenuti dei Best Seller da decine di migliaia di copie vendute.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: Graziano - 20 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Anche questa volta Haziel dimostra la sua competenza in materia. Lo preferisco a molti altri autori perche` il suo approccio e` decisamente meno fiabesco e molto piu` improntato sulla conoscenza antropologica delle religioni.

 Commenta questa recensione

Scritto da: Paola - 13 agosto 2015

Libro splendido, avvicina al mondo angelico facendoci conoscere i 72 angeli, le loro date di reggenza e i loro ambiti di azione. Contiene potenti esortazioni per invocarli e per chiedere di dispensare su di noi le loro grazie. Mi ha dato tanto conforto nei momenti difficili, lo consiglio a tutte le persone che si vogliono accostare a questo magico mondo

 Commenta questa recensione

Scritto da: Marisa - 1 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

bellissimo è dir poco ,perchè questo libro ha in se un grande potere per connettersi alle forze angeliche , l'ho anche regalato più volte

 Commenta questa recensione

Scritto da: Mirella - 12 febbraio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'autore esprime con grazia e purezza i doni e i talenti di ciascun Angelo Custode, le Preghiere e le Esortazioni allineano alla loro vibrazione. Lo consiglio per sé e come angelico dono. Mirella

 Commenta questa recensione

Scritto da: Rosa - 3 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

..…non ho mai saputo nulla di Angeli…ma come primo approccio non male, anche se preferisco (e trovo più' facile e chiaro) quando ne parla e scrive Sibaldi….

 Commenta questa recensione

Scritto da: Alessandra - 6 maggio 2013

Questo libro spiega come invocare gli angeli e gli arcangeli per ottenere il loro preziosissimo aiuto nelle situazioni più difficili della nostra vita attraverso le preghiere contenute nel libro ed inoltre spiega le funzioni che sono delegate a ogni angelo e i poteri che essi donano ai loro protetti. Meraviglioso.

 Commenta questa recensione

Scritto da: Magda - 18 settembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Completo, come pochi. Un buon inizio x chi si accosta come me x la prima volta al mondo degli angeli.

 Commenta questa recensione

Scritto da: Tiziana - 25 luglio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

per ognuno dei 72 Angeli vengono indicate date e periodi in cui pregarli, caratteristiche e poteri, nonchè l'invocazione con cui rivolgersi individualmente. nella seconda parte a ognuno viene legata un'esortazione con cui potrebbe rivolgersi a noi per svegliarci dal nostro torpore o per indurci a compiere la nostra missione. libro apparentemente noioso, ma usato di volta in volta, quando si sente bisogno di aiuto o conforto, potrà svolgere la sua impeccabile azione

 Commenta questa recensione

Scritto da: Davide - 5 maggio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro che con le preghiere agli angeli aiuta a contattare le entità angeliche. Le preghiere sono a dir poco stupende.

 Commenta questa recensione

Scritto da: Monia - 1 maggio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

un libro molto bello per chi ama pregare, x chi si è già affacciato al mondo angelico e conosce un po' anche la cabala, le preghiere sono molto belle ed efficaci.

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...