Il Grande Viaggio - Haziel
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Il Grande Viaggio

Guadagna 36 punti Gratitudine!


Questo libro è disponibile anche in versione ebook

versione ebook

La versione digitale è subito disponibile per il download e puoi leggerla su: PC, Mac Os, Linux, iPhone, iPad, Android, HTC, Blackberry, eReaders

Il Grande Viaggio

Romanzo Iniziatico

 
Il Grande Viaggio

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Haziel, in questo nuovo racconto, racconta una storia vera che lui stesso ha vissuto, per la prima volta scrive di ciò che si vive nell'altro mondo, dopo la morte fisica. E se fosse vero? Ebbene, sì, è proprio vero! È il Grande Viaggio che la vita offre a tutti ed a ciascuno di noi.

Armand per due mesi non ha potuto pagare la sua camera in albergo. Secondo il regolamento dell'hotel, dopo due mesi di ritar-dato pagamento, il cliente viene espulso, in questo caso c'è anche un'aggravante: la o le valige del moroso divengono proprietà dell'albergo sino al saldo del debito contratto.

Il protagonista è sconcertato e demoralizzato, distrutto, prostrato soprattutto per la perdita della valigia, nella quale conservava tutti i documenti. All'inizio ogni sua azione, ogni impulso sono rivolti al recupero della preziosa valigia. Sotto pressione, senza alloggio, per strada, non appena accetta di reagire correttamente, ovvero di agire, la Vita gli offre preziose ed utili conoscenze.

In questo modo viene a sapere che l'hotel che lo ha espulso, così come molti altri (forse tutti quelli della città e altri ancora) appartiene ad un personaggio potente il "Signor Barone". Decide allora di rivolgersi direttamente a questo famoso "Signor Barone" per recuperare la propria valigia ... le esperienze che dovrà vivere, una dopo l'altra, grazie a questa decisione danno progressivamente forma al Grande Viaggio che la Vita gli offre...

AUTORE

François Bernad Termès è nato a Girona il 18 ottobre 1927. Iniziato ai Misteri Minori. I suoi libri sono conosciuti in tutta Europa, sempre firmati con lo pseudonimo HAZIEL, il nome del primo Angelo Guardiano del Cuore dei Cherubini. Mistico realista, spazia dalla Cabala agli Angeli e agli Arcangeli, passando dall’Astrologia e dai Tarocchi. In Italia ha pubblicato diversi libri sugli Angeli divenuti dei Best Seller da decine di migliaia di copie vendute.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 2 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bella la storia, raccontata con leggerezza, con un linguaggio scorrevole e piacevole da leggere, ma mi è piaciuto così, così.Non ho compreso e non ho saputo coglierne il significato profondo che avrebbe dovuto racchiudere e rappresentare il libro, essendo un romanzo iniziatico.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Solo andando avanti nella lettura, si può capire la profondità del significato che l'autore ha dato all'intero libro.... e alla fine mi sono resa conto che non andrebbe cambiata un solo concetto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro l'ho trovato molto interessane, lo scrittore espone i fatti in maniera semplice, fluida e piacevole, ne consiglio la lettura.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 30 Marzo

  1. La Grande Via

    Franco Berrino, Luigi Fontana

  2. Filmatrix

    Virginio De Maio

  3. L'Addestramento della Dea Guerriera

    Heather Ash

Classifica Completa