Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
Il Grimorio della Strega

  Clicca per ingrandire

Il Grimorio della Strega

Incantesimi, Invocazioni, Amuleti e Divinazioni

Charles G. Leland

( 7 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 16,00

Questo grimorio contiene una raccolta di antichi incantesimi, invocazioni, riti, scongiuri, amuleti e arcaiche forme di divinazione, di presunta origine etrusco-romana, che erano ancora in uso... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Il Grimorio della Strega

Descrizione

Questo grimorio contiene una raccolta di antichi incantesimi, invocazioni, riti, scongiuri, amuleti e arcaiche forme di divinazione, di presunta origine etrusco-romana, che erano ancora in uso nella campagna della Romagna-Toscana sul finire del 1800.

Come riferito dallo stesso Leland, gran parte di queste pratiche magiche gli furono rivelate dalla misteriosa Strega che egli chiama con il nome di “Maddalena”, erede di un’antica tradizione stregonesca trasmessa nella sua famiglia da generazioni.

Tra gli argomenti:

  • Invocazione a Pano,
  • Offerte agli spiriti,
  • Invocazioni a Tinia,
  • I poteri occulti della verbena,
  • Incantesimo della ghianda,
  • Amuleti e antiche usanze,
  • Divinazione con l’olio,
  • Divinazione con la pietra,
  • E tanto altro...

Dettagli Libro

Editore Aradia Edizioni
Anno Pubblicazione 2014
Formato Libro - Pagine: 120 - 13,5x20,5cm
EAN13 9788896180075
Lo trovi in: Wicca, Streghe moderne e Maghi

Autore

Charles G. Leland - Foto autore

Charles G. Leland è noto per i suoi studi sulle tradizioni magiche di diverse culture occidentali che hanno riscosso grande interesse anche presso il vasto pubblico. Ha vissuto con i Rom, imparando la lingua e i costumi del popolo nomade, penetrando il mistero della loro vita e delle pratiche esoteriche.

Recensioni Clienti

3,86 su 5,00 su un totale di 7 recensioni

  • 5 Stelle

    33.33%
    33%
  • 4 Stelle

    33.33%
    33%
  • 3 Stelle

    33.33%
    33%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Beatrice 9 luglio 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Dalla Val d'Aosta alla Sardegna, ciascun abitante ha operato nella Magia secondo le epoche, le tradizioni, le origini dei popoli da cui discendeva e le situazioni negative o positive che ha vissuto sulla propria pelle; una cosa è certa, tutti o quasi sono stati perseguitati per il loro "Credo", tutti temevano i loro poteri, quindi rispettiamoli e cogliamo sempre ciò che c'è di buono da ogni storia…..Ricordiamo sempre che ogni volta che invochiamo, carichiamo, preghiamo richiamiamo a noi oppure sulle cose le potenti forze da un'altra dimensione che non vediamo materialmente , ma che pur sempre esiste !!! Tuttavia consiglio di non scherzare mai con maledizioni o rituali a danno del prossimo: la vita primo o poi restituisce tutto a tutti. Buona Magia.

Carmela 6 luglio 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Ottimo acquisto

Concettina 6 luglio 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Avendo letto Aradia Il Vangelo delle Streghe ho voluto prendere anche questo, per conoscenza personale, sono una serie di incantesimi molto particolari, è interessante dal punto di vista storico. Su questo sito si riescono a trovare libri particolari che non si trovano altrove e tantomeno in libreria.

Manuele 7 agosto 2015

Voto:

Titolo originale :Etruscan Roman Remains in Popular Tradition. E' uno studio classico del folclore della regione Toscana, alle sue tradizioni antiche( pratiche pagane)i.Insomma il titolo(originale) è eloquente. Compensa e completa in qualche modo "il Vamgelo delle streghe", ma non è esattamente un (e tanto meno "il") grimorio. Non deve comunque mancare nella libreria di ogni Pagano o Strega.

Miriam 18 settembre 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Libricino che si legge davvero in pochissimo tempo. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più anche se ciò che è descritto nelle pagine è interessante e curioso ... non molto attuabile ai giorni nostri ma offre qualche idea per poter creare incantesimi più "moderni" apportando qualche modifica.

Andrea 13 settembre 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Volumetto carino, ma nulla di che. oltre ad essere fin troppo semplice non dice nulla di nuovo in quanto gli incantesimi ivi contenuti possono essere trovati anche su altri volumi molto più interessanti


Torna su
Caricamento in Corso...