Il Group Coaching

  Clicca per ingrandire

Il Group Coaching

Sviluppare il potenziale dei piccoli gruppi di formazione

Pina Sabatino

  • Prezzo: € 16,00

    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore

Scritto con un linguaggio semplice e immediato, questo libro intende fornire una guida utile a progettare e condurre una sessione di Group Coaching. Un manuale operativo, pragmatico e concreto,... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Il Group Coaching

Descrizione

Scritto con un linguaggio semplice e immediato, questo libro intende fornire una guida utile a progettare e condurre una sessione di Group Coaching.

Un manuale operativo, pragmatico e concreto, destinato a tutti coloro che intendano avvicinarsi a una nuova metodologia formativa capace di trasformare l'aula tradizionale in una vera e propria palestra di apprendimento.

In Italia il coaching è ormai considerato uno dei metodi più efficaci per favorire il cambiamento all'interno delle organizzazioni e la crescita delle persone. La diffusione di questa affascinante disciplina è testimoniata anche dalla grande quantità di libri ed articoli pubblicati sull'argomento.

Ancora poco però è stato scritto sul Group Coaching, una metodologia di grosso impatto a metà tra coaching, formazione e facilitazione, particolarmente indicata per piccoli gruppi. Dal punto di vista metodologico il group coaching è concepibile come un "coaching individuale di gruppo".

Formatori, facilitatori, educatori, coach, gestori di risorse umane troveranno in questo volume spunti pratici per ampliare la propria cassetta degli attrezzi con una metodologia altamente efficace in grado di valorizzare il potenziale dell'individuo in modo attivo e piacevole.

Dettagli Libro

Editore Franco Angeli Edizioni
Anno Pubblicazione 2014
Formato Libro - Pagine: 128 - 15,5x23cm
EAN13 9788820488130
Lo trovi in: Coaching

Torna su
Caricamento in Corso...