Il Labirinto del Tempo

  Clicca per ingrandire

Il Labirinto del Tempo

La verità arriva quando nessuno l'aspetta più

Maxence Fermine

  • Prezzo: € 12,00

Nel 1803, l'archimandrita Vassili Evangelio chiede allo zar il permesso di andare in Arabia a fare il missionario. Lo zar glielo concede e gli regala una preziosa Bibbia miniata. Durante il... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Il Labirinto del Tempo

Descrizione

Nel 1803, l'archimandrita Vassili Evangelio chiede allo zar il permesso di andare in Arabia a fare il missionario. Lo zar glielo concede e gli regala una preziosa Bibbia miniata.

Durante il viaggio, la nave fa tappa a Gibilterra, ma lì viene assalita e tutti i suoi occupanti vengono uccisi, tutti tranne Vassili, che viene spinto dalle correnti su una misteriosa isola in cui tutti dormono profondamente. Grazie a una clessidra, Vassili riesce a rompere l'incantesimo del sonno, ma non quello che lo imprigiona nell'isola, detta Labirinto, da cui non si può fuggire a causa delle violente correnti, e di continuo arrivano naufraghi, ciascuno da un momento storico diverso, perché l'isola è in realtà un "nodo temporale" in cui si può giungere da qualsiasi epoca.

Prigioniero di misteri, minacciato da naufraghi senza scrupoli, solo un segreto può liberare l'isola, gli abitanti e svelare il segreto del dominio sul tempo.

Dettagli Libro

Editore Bompiani
Anno Pubblicazione 2009
Formato Libro - Pagine: 233 - 12,5x17cm
EAN13 9788845260049
Lo trovi in: Racconti a sfondo esoterico

Autore

Maxence Fermine - Foto autore

Maxence Fermine è nato ad Albertville, ha trascorso parte della sua infanzia a Grenoble e attualmente vive in Alta Savoia.

Dello stesso autore:

La Fata dei Ghiacci
La Fata dei Ghiacci

€ 12,00


Torna su
Caricamento in Corso...