Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
All'alba della Seconda Guerra Mondiale, un uomo misterioso, che si presenta come Adam Cadmon, consegna ad uno studioso il manoscritto di una storia fantastica: quella di Hans Burgner, un giovane tedesco che nel XVI secolo diviene allievo di Anselmus Rochard, un alchimista che possiede il segreto dell'Elisir di Vita Eterna.
Al rifiuto di Rochard di consegnarglielo, Hans lo uccide e se ne impossessa. Sopraffatto però dalle tremende forze evocate, il giovane è costretto ad una lunga serie di drammatiche reincarnazioni durante le quali incontra personaggi straordinari come Cagliostro, Casanova e Saint-Germain.
Ed è proprio grazie all'aiuto dell'immortale conte di Saint-Germain, che Hans riesce a trovare la strada della vera iniziazione, giungendo davanti alla porta che custodisce il grande segreto, quello del Leone Rosso.
Dettagli Libro
Editore | Tre Editori |
Anno Pubblicazione | 2001 |
Formato | Libro - Pagine: 464 - 14,5x23cm |
EAN13 | 9788886755412 |
Lo trovi in: | Racconti a sfondo esoterico |
Posizione in classifica: | 3.671° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Recensioni Clienti
4,80 su 5,00 su un totale di 10 recensioni
-
5 Stelle
80% -
4 Stelle
20% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Franco
Acquisto verificato
Voto:
questo bel librone l'ho acquistato sotto consiglio di uno dei miei autori preferiti Francesco De Falco .sicuramente è un bel viaggio
Santo
Acquisto verificato
Voto:
Più che un libro questo l'ho trovato un film nel quale mi sono immerso pienamente e non mi accorgevo di leggere ma di vivere le descrizioni personalmente, tanto è avvincente
Alessandra
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro costituisce un vero percorso iniziatico, ricco di profondi insegnamenti esoterici, alcuni palesi, altri, molti, nascosti ma sempre raggiungibili se lo si legge con il cuore aperto. Consigliato a quanti siano interessati a scoprire chi siamo veramente, oltre le forme, le apparenze, le illusioni.
vittoria
Acquisto verificato
Voto:
meraviglioso libro, avventuroso misterioso spirituale scritto con grande precisione e conoscenza dei temi che tratta. sembra quasi una storia reale.
Felicia
Acquisto verificato
Voto:
Meraviglioso "romanzo" esoterico,avvincente,stimolante e ricco di importanti spunti di riflessione. Mi è piaciuto moltissimo,lo consiglio a chiunque abbia almeno un minimo d'infarinatura su questi temi.
Graziella
Acquisto verificato
Silvia
Acquisto verificato
Voto:
È un romanzo di formazione in chiave esoterica la cui trama si dipana sui cardini della reincarnazione. Quello a renderlo davvero interessante sono appunto gli aspetti esoterici, tutti molto interessanti. Un romanzo da cui non si può prescindere se si hanno questi interessi
Davide
Acquisto verificato
Voto:
Straordinario romanzo esoterico. Una storia di evoluzione dell'anima che non ha pari in letteratura. Lo consiglio di cuore, a chi è pronto a capire di più sulla propria anima.
Vinicio
Voto:
Impressionante questo libro, veramente un libro da leggere con il cuore aperto, pieno di insegnamenti esoterici velati ... diciamo che più che un romanzo e un percorso iniziatico edulcorato con molti insegnamenti (nascosti) segreti da decriptare, insomma un ottimo libro per apprendere il tutto. Consigliatissimo
Diego
Acquisto verificato
Voto:
Per chi cerca una storia con la quale passare del tempo e non è interessato ad aspetti che vadano oltre la materialità che ci circonda questo libro potrà risultare un buon libro, niente più, forse a tratti un po' pesante. Per chi invece sente dentro di sè un interesse per temi come la reincarnazione e legge del karma questo affascinanate manoscritto rappresenterà un esempio meraviglioso e potente di come la vita segua strade ben diverse da come l'uomo comune percepisce con i suoi cinque sensi. Meraviglioso!