Per offrirti la miglior esperienza di navigazione possibile IlGiardinodeiLibri.it e i suoi sottodomini utilizzano cookies.
Per continuare la navigazione sul sito, devi autorizzare l'uso dei cookies.
Generalmente chi si occupa di scienza considera i numeri come simboli che esprimono quantità e misure, ma nella più ampia accezione metafisica, essi assumono un significato molto più profondo e...
continua
Generalmente chi si occupa di scienza considera i numeri come simboli che esprimono quantità e misure, ma nella più ampia accezione metafisica, essi assumono un significato molto più profondo e intenso.
Il libro completo della numerologia svela il significato nascosto dietro ai numeri e ti permette di comprendere la correlazione tra i tuoi schemi numerologici ricorrenti e il tuo livello di abbondanza, salute e benessere.
Conoscere il mondo dei numeri è un modo semplice e preciso per decodificare e interpretare le tue esperienze, proprio come una mappa ti aiuta a percorrere un territorio inesplorato.
"A tutti, nella vita, è capitato di conoscere persone che hanno incrociato la loro strada lasciandovi un influsso profondo. Anche a me è successo quando ho conosciuto David: le sue idee e i suoi consigli hanno migliorato la mia esistenza su più livelli.
Questo libro ha subìto numerose metamorfosi e in omaggio a David, alla nostra amicizia e ai vasti studi che ha condotto nell'ambito della Scienza dei Numeri, abbiamo sottoposto Il libro completo della numerologia a un'accurata revisione per conferirgli una fisionomia più completa.
Grazie al sostegno e all'incoraggiamento ricevuti da sua moglie Delwyn e dalla famiglia, David è riuscito a fare centro nella sua vita." Leon Nacson, Hay House Australia
Questo libro è dedicato a chi desidera approfondire lo studio della vita e che, forse inconsciamente, è alla ricerca della "Purificazione" e delle risposte ai molti enigmi irrisolti dell'esistenza.
Questo volume rappresenta un corso completo di numerologia basato sugli insegnamenti originali di Pitagora. Ti permetterà di scoprire chi sei davvero e come migliorare e comprendere ulteriormente la tua vita.
La numerologia può aiutarti anche nella gestione dei rapporti interpersonali, nel raggiungimento di una maggiore sicurezza dal punto di vista emotivo e finanziario, nel mantenimento di un buono stato di salute e nel vivere una vita ricca d'amore.
Autore
David A. Phillips, laureato in filosofia, ha viaggiato in tutto il mondo per conoscere le tradizioni numerologiche delle diverse culture e le ha fatte confluire nel suo metodo di interpretazione numerologica personale ed efficace.
Adatto per chi vuole conoscere il significato dei numeri e non solo. Attraverso dei calcoli puoi scoprire anche la tua personalità, i tuoi talenti e le tue zone d’ombra.
Un libro molto interessante, soprattutto per le tematiche delle Griglie della Nascita, del Nome e delle Frecce dell'Individualità, che non avevo ancora trovato in altri libri sulla numerologia. Qui i numeri assumono un significato più ampio, sempre in relazione alla Griglia ed ai tre piani in cui può essere suddivisa: fisico, spirituale e mentale.
Grazie a queste conoscenze si può essere consapevoli dei propri talenti e delle proprie debolezze...
Mi è piaciuto molto il grafico degli anni personali in funzione della potenza, con i relativi picchi e cali.
Utilissima anche la comparazione tra la Griglia della Nascita e la Griglia del Nome, che l'autore tratta con numerosi esempi e consigli per la scelta del nome dei bambini. Sicuramente consigliato!
Libro per appassionati allo studio della numerologia. Guidati in un percorso numerologico per scoprire quanto influenzano i numeri all' interno della vita di una persona. Consigliato!!
Un ottimo libro completo da consultare e per conoscere e approcciarsi a questa meravigliosa scienza che è la numerologia. Da avere sempre a portata di mano e studiare.
E' il primo libro che leggo sulla numerologia e sono soddisfatta dell'acquisto. Libro interessante e curioso, un'analisi dettagliata sul significato dei numeri. Consigliato.
Un buon libro, ben spiegato e soprattutto molto utile per chi si vuole approcciare alla numerologia sia per il piacere personale che per un futuro utilizzo lavorativo.
Dopo un attento studio si possono comprendere molte cose legate alla numerologia correlata alla propria vita di tutti i giorni con uno sguardo anche al futuro e ad eventuali picchi energetici.
Valido sia per chi inizia o per chi vuole qualche nozione in più.
Acquistato per pura curiosità, ho scoperto in modo sorprendente, come questa materia ci permetta di conoscerci meglio. Per me é stato molto utile, quindi lo consiglio.
Libro super interessante.
Lo leggo e li rileggo, mettendo in pratica i suoi consigli.
Sto cominciando ad innamorarmi dei numeri, cosa che non avrei mai pensato potesse accadere...
Ottimo acquisto l'unica pecca che risulta un po' troppo articolato e non sempre di facile comprensione, sicuramente però per chi magari è già un po' insyradato, risulterà molto molto valido
Il libro introduce alla numerologia addestrandosi poco nell'argomento, quindi è da considerarsi piuttosto come una pura e semplice infarinatura senza grandi pretese.
Ammetto che per me è stato un pò deludente come libro, forse perché avevo aspettative troppo alte riguardo la numerologia. O forse non era il libro giusto per me...
Nel complesso è abbastanza chiaro.
Questo è il mio primo libro sulla numerologia e l'ho trovato di facile comprensione, ricco di contenuti e....la cosa più bella...mi ha aperto un mondo
Lo consiglio a chi intraprende un percorso spirituale o già è in cammino per arricchire o modificare la conoscenza che ha di sé.
appassionata da sempre del significato dei numeri, ho deciso di acquistare il libro. un po' complicato all'inizio per fare esattamente i calcoli, ma alla fine diventa molto divertente. ho capito molte cose che agivano nei miei atteggiamenti. utile per chi si vuole mettere in discussione
Franca. Questo libro sulla numerologia è molto approfondito e sicuramente difficile e da leggere più volte. È un modo costruttivo per scoprire se stessi attraverso la nostra data di nascita ecc. I nostri numeri preferiti dicono chi siamo. Ho preso questo libro per curiosita e non è stata delusa. È molto interessante. Libro da regalare e da regalarsi. Grazie all'autore e al Giardino dei libri
Si. Mi è piaciuto ma non l ho trovato molto esaustivo per le mie richieste. Quasi dispersivo in certi punti. Ma magari non ho avuto un approccio positivo io. Di solito sono molto ad impatto. Sicuramente ci sono molte nozioni. Dipende da cosa si sta cercando.
Libro indicato per gli appassionati, ricercatori e studiosi della numerologia pitagorica e per chi è interessato ad approfondire la conoscenza di sé stessi e dell'essere umano, al di là dell'ordinario e dell'apparenza. Nel libro vi sono espresse molte indicazioni relative al significato dei valori numerici e alla loro relativa interpretazione in relazione ai nostri numeri personali conoscibili tramite determinate operazioni di calcolo. In esso possiamo intravedere la distinzione fra l'individualità interiore o essenza, e la personalità, chiamata anche maschera sociale, di cui ognuno di noi è portatore, ed ovviamente le infinite differenze ed intrecci cui hanno i singoli numeri rispetto ad altri. Ogni numero rappresenta determinate energie e porta con sé altrettante caratteristiche peculiari di cui ognuno di noi è, inconsciamente o coscientemente portatore fin dalla nascita. Una persona con determinati numeri, avrà determinate caratteristiche dove magari prevarranno determinati numeri ed un corrispettivo modo di vivere, del tutto differente rispetto magari a quelli relativi ad altri. Personalmente le caratteristiche dei numeri riportati, combaciano con le caratteristiche di cui sono portatore, o che ho incarnato in passato, magari durante l'infanzia e l'adolescenza. Rispetto ad altri libri che trattano la medesima materia, in questo troviamo la "griglia di nascita", "le frecce dell'individualità" e "le piramidi", che tramite determinati calcoli relativi alla nostra data di nascita, forniscono ulteriori informazioni riguardo al nostro modo di essere, di esprimerci, di agire, di sentire, di pensare ecc. Libro che per un neofita, per alcune parti contenute nel libro, potrebbe essere un po’ complesso e di difficile utilizzo. Per questa ragione, per chi è interessato a quest'argomento, consiglio prima la lettura di altri libri di più facile utilizzo e comprensione. In definitiva un buon libro per chi è interessato a questi argomenti, mentre per chi è semplicemente curioso, nel suo apprezzamento può andar bene come può andar male, in base a ciò che una persona eventualmente si aspettava da esso, o per la difficoltà di comprensione in cui potrebbe essere incappata.
iniziato da pochi giorni e già divorato. linguaggio semplice, ma si addentra nei significati più profondi della numerologia con efficacia e con competenza. affascinante e da regalare a chi ama questi studi.
Ho acquistato il libro per curiosità e perché volevo scoprire la numerologia ma è Molto complicato per me che sono alle prime armi. Non sono riuscita neanche a completarlo..
Sono sempre stata attratta dalla coincidenza di alcune date negli eventi di una persona e ho potuto capire che i numeri hanno un profondo significato, ho trovato in questo libro tante risposte, molto bello lo consiglio, mi ha aperto un mondo
Libro molto utile per chiarire i perché vari sulla propria personalità,
Una guida utilissima indica la strada,fa chiarezza nel proprio io,tramite calcoli tipici della numerologia ci indica il momento che si attraversa,da avere assolutamente❣️?
Libro molto dettagliato e scritto scorrevole...adatto per novelli e per più esperti...di facile consultazione e chiaro negli argomenti.. analizza in maniera completa tutto ciò che riguarda la numerologia...lo consiglio
Ho sempre sentito parlare della scienza della numerologia e questo è il mio primo libro che leggo. Lettura scorrerevole e con tante utili informazioni.
Ho trovato questo libro interessantissimo e,cosa da non sottovalutare trattandosi di numerologia,comprensibile anche per un profano in materia.L'autore non trascina mai discorsi per le lunghe e quindi la lettura risulta molto scorrevole.Consigliatissimo.
Libro completo ed esaustivo. Si tratta di un vero e proprio viaggio alla scoperta del nostro io interiore e anche di quello di coloro che vogliono farsi leggere i numeri. Aiuta a conoscere lo scopo della nostra vita attraverso un'attenta analisi della Griglia della Nascita con i 3 aspetti dell'Io, le Frecce dell'Individualità, i Numeri del Destino e il Numero del Giorno e tanti altri contenuti interessanti. Il libro è chiaro nell'esposizione e assolutamente di facilissima applicazione e comprensibilità, è adatto anche a un neofita che vuole addentrarsi in questo settore. Per imparare a "divinare" per una persona con la numerologia, all'inizio sarà necessario il libro ma conseguentemente e se si studia se ne potrebbe fare anche a meno. Ne consiglio l'acquisto anche per avere un quadro completo di noi stessi e per conoscerci pienamente. Lo scrittore, infine, mette in relazione numerologia e astrologia per avere anche un quadro più completo della situazione durante una lettura. Un libro indagatore che mi ha incuriosita davvero molto e mi ha fatto amare i numeri. Acquisto consigliato anche ai neofiti che vogliono addentrarsi in questo mondo affascinante!
Libro molto utile per chi si vuole approcciare alla numerologia, chiaro e pratico nell'utilizzo. Lo consiglio assolutamente!
Molto intuitivo nella consultazione, lo porto spesso con me.
Me ne sono innamorata poiché oltre a fornire i numeri personali, offre la possibilità di fare la griglia della nascita per tirar fuori informazioni sulla personalità molto accurate, inoltre si può vedere a grandi linee come andranno i prossimi anni e vedere le quattro tappe fondamentali della vita. Bellissimo!
Più di un libro , un manuale completo e chiaro che spiega molto bene il significato dei numeri. Sono riuscita da sola a creare la mia carta numerologica.
Ottimo compendio sia per principianti che per conoscitori della materia.Chiaro e scorrevole. Perfetto per introdursi nel mondo della numerologia con esempi pratici e semplici
LIBRO INTERESSANTE E DI SCORREVOLE LETTURA. SI POSSO APPLICARE FIN DA SUBITO ALCUNI INSEGNAMENTI PROPOSTI. MI ASPETTAVO ANCHE UN QUADRO STORICO PIU' ESAUSTIVO
Questo libro sulla numerologia mi è piaciuto molto, ed è utile per chi, come me, si affaccia a questo immenso e complesso mondo. Conoscere il mondo dei numeri è un modo semplice e preciso per capire e codificare le nostre esperienze e le nostre vite, per trovare la strada e conoscere meglio noi stessi. Gli schemi della numerologia offrono tantissimi consigli e spunti di riflessione su innumerevoli tematiche. Un libro utile per chi fa ricerca interiore e vuole approfondire la sua missione al mondo, la propria essenza e il proprio percorso di consapevolezza!
Grazie mille!
Un libro magnifico che mi sta aiutando tantissimo a capire finalmente!! Non sapevo cosa fosse esattamente la numerologia e grazie a questo libro sto studiando e imparando cose secondo me incredibili letteralmente !!
Completo e ottimo manuale per comprendere meglio l'affascinante mondo dei numeri, mondo troppo spesso denigrato dalle accademie della quantità, relegando una scienza antichissima al semplice acquisto di un prodotto.
Meraviglioso
Apre ad un mondo completamente nuovo, un punto di vista particolare. Introduzione nella vita dei numeri chiara e sintetica e in pochi passi si riesce a reperire i propri numeri personali e ad avere un chiarimento sul proprio modo di essere. Da leggere!
Un ottimo testo, per chi come me, è appassionato di numerologia,quando ho scoperto, cosa significavano i miei numeri di nascita, sono rimasta molto soddisfatta, perché tutto ciò che ne scaturiva era veritiero. lo consiglio.
Strano, credevo di aver salvato la recensione, ma evidentemente non l'ho fatto, quindi la riscrivo: volume completo, da leggere con attenzione, per apprendere bene i meccanismi della numerologia. Adatto anche a chi si accosta per la prima volta alla materia, perché scritto in maniera chiara ed esaustiva. Completo ed avvincente, per veri appassionati.
Finalmente un libro che chiarisce, in via definitiva, il funzionamento delle griglie numerologiche e ne fornisce anche un metodo di decodifica. Ci voleva, aldilà delle notevoli credenziali dell'autore.
Il titolo di questo libro è pienamente confermato dal suo contenuto. E' davvero "completo"! Ho trovato tutti gli elementi costitutivi della numerologia spiegati in modo chiaro ed esaustivo ma senza perdersi in un eccesso di informazioni. E' molto interessante il fatto che l'autore, cosa su cui c'è da riflettere vista l'autorità in materia, dia la massima importanza soprattutto ad alcuni elementi ( tra i tanti ) per lui fondanti il quadro numerologico di una persona. Si impara bene a fare un quadrato numerologico e a leggerne le frecce, si dà pure ampio spazio ai cicli e alle piramidi. Consigliatissimo.
Un buon libro per quanto riguarda l'argomento. Un po' piu' ricco per quanto riguarda "le frecce dell'individualita", interessante la descrizione di anno e mese personale, un po' piu' generico per quanto concerne altri aspetti.