Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Libro del Sole del Fuoco e del Vento

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

L’amore non è un’emozione, non è passione, non è possesso. L’amore è un’arte, uno stato di coscienza, la consapevolezza che l’altro ti completa quando le energie si fondono diventando un cerchio, dove esso simboleggia la perfezione, l’energia al di sopra di ogni dualità. L’amore è la danza di due anime che nel movimento conoscono se stesse, per poi annullarsi l’una nell’altra, perdendosi nell’infinito.

L’amore è l’armonia tra due mondi opposti, che si riscoprono complementari, in cui la presenza dell’altro rafforza la tua e ti rende libero di essere te stesso. L’amore è l’eterno, non ha una fine e mai ha avuto inizio: c’è sempre stato, è sempre stato in te, la tua stessa vita è amore.

l vero amore non nasce dal bisogno, ma da un surplus di vita che senti di dover condividere. Purtroppo in questo mondo sono davvero poche le persone che conoscono questo tipo di amore, generalmente si confonde con la passione o il possesso, ma ciò che distrugge la libertà non può essere amore.

Quando osservi gli uccelli che cantano liberi nel cielo sono magnifici, ma se ne prendi uno, lo metti in gabbia e lo privi della sua libertà, anche la sua bellezza svanirà: è sempre lo stesso, ma era la libertà a renderlo perfetto. Prima di poter amare un’altra persona devi trovare l’amore in te, ma prima di amare te stesso devi conoscerti o sarà un amore superficiale, legato all’apparenza e all’ego che non è affatto il tuo vero Sé.

Alle persone che mi chiedono come imparare ad amare rispondo solo di meditare, la meditazione ti conduce naturalmente fuori dall’ego, lì realizzi la tua vera natura e l’amore nasce spontaneamente di conseguenza.”

AUTORI

Ambra Guerrucci è scrittrice, ricercatrice nel campo della Spiritualità e dello sviluppo del potenziale umano, nonché studiosa di Filosofie Orientali. A seguito di forti esperienze personali legate al mondo della Spiritualità, in questi anni ha portato avanti un particolare lavoro di sviluppo della coscienza umana, per mezzo delle diverse tecniche di auto-esplorazione (metodi statici, attività dinamiche ed esercizi quotidiani) che mirano a portare più consapevolezza in ogni aspetto e momento dell'esistenza umana, in modo da trarne il massimo e costruire un equilibrio psicofisico. E’ stata creatrice e gestore del blog “Il Loto dai Mille Petali".

Federico Bellini è compositore, scrittore ed editore. Dopo essersi interessato ad esperienze extra-umane, spesso associate al controverso mondo dell'Ufologia, parlandone in importati emittenti televisive e radiofoniche nazionali, successivamente ha iniziato un lavoro di ricerca interiore, sperimentando su se stesso un  percorso alternativo, nel quale ha unito tutte le sue conoscenze in un'unica, nuova e particolare visione spirituale dell'Universo. Attualmente è impegnato, in collaborazione con Ambra Guerrucci, nella stesura di libri che mirano a diffondere queste scoperte. E’ stato creatore e gestore del seguito blog “Coscienza Aliena”.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su