Spesso acquistati assieme...
Descrizione
In questo testo canalizzato, in un modo ancor più profondo viene offerta al lettore l’opportunità di calarsi dentro la propria capacità di riconnettersi con l’intuizione, il sentire e la consapevolezza interiore, creando un ponte tra la “chiamata” spirituale e l’esigenza di interfacciarsi con la realtà della vita di tutti i giorni.
I maestri invisibili permettono, sia a veterani che a neofiti sulla strada della conoscenza dell’anima, di avvicinarsi passo dopo passo al vero significato dell’Amore che produce nuovi impulsi per nuove creazioni in grado di stupire chiunque per la naturalezza e la semplicità con le quali si possono manifestare.
Meditazioni, esercizi e introspezioni psicologiche e affermazioni sono il mezzo di cui è ricco il libro per approdare a quel cambiamento positivo che ogni persona cerca per la propria vita. Il libro dell’Amore e della Creazione arricchisce con un contributo prezioso il corpo di insegnamenti canalizzati che si stanno diffondendo in tutto il mondo come strumento del risveglio delle coscienze.
Indice
Introduzione - "Il Tetto"
Prologo
Prima Parte - Consapevolezza
- Capitolo Uno - Consapevolezza in consonanza con il se' divino
- Capitolo Due - Amplificare l'amore
- Capitolo Tre - Consapevolezza sensoriale
- Capitolo Quattro - Consapevolezza e percezione
- Capitolo Cinque - Consapevolezza nei rapporti e strutture coscienti d'amore
- Caitolo Sei - Creare con consapevolezza
Seconda Parte - Allinearsi all'amore
Introduzione alla seconda parte "Il Fiume"
- Capitolo Sette - Libertà
- Capitolo Otto - Volontà e volere divino
- Capitolo Nove - Identità e sapere
- Capitolo Dieci - Amore e critica
- Capitolo Undici - Io sono il pozzo
- Capitolo Dodici - Viaggiare
- Capitolo Tredici - Aiuto
- Capitolo Quattordici - Io valgo
Terza Parte - Frequenza e creazione
Introduzione alla terza parte
- Capitolo Quindici - Ri-membrare
- Capitolo Sedici - Guarigione e Coscienza Cristica
- Capitolo Diciassette - Manifestazione
- Capitolo Diciotto - La Risposta
- Capitolo Diciannove - Sovranità dell'amore
Epilogo
Dettagli Libro
Editore | Stazione Celeste Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2014 |
Formato | Libro - Pagine: 410 - 14 x 21,5cm |
EAN13 | 9788862150200 |
Lo trovi in: | Channeling |
Approfondimenti
Una notte, quando avevo venticinque anni, mi arrampicai sul tetto della casa dove abitavo a Chelsea e a qualunque cosa fosse Dio chiesi di risvegliarmi.
Ero cresciuto più o meno ateo nell’Upper West Side di Manhattan e mi era stato insegnato che quelli che seguono un percorso spirituale, se non erano degli illusi, probabilmente erano ignoranti e non dovevano essere presi sul serio. Ma io ero arrivato a un punto tale in cui il bisogno di qualcosa di più era diventato preponderante. E così chiesi.
Non so dire esattamente che cosa sia accaduto su quel tetto. Ancora adesso mi chiedo se, per caso, non mi fossi in qualche modo procurato da solo quell’esperienza che mi lasciò senza parole, incapace di muovermi e preda di un’energia che sembrava nascere dal profondo di me, da cui fui completamente pervaso, uscendo, poi, dalla testa.
Poco tempo dopo, cominciai a vedere delle piccole luci, simili a lucciole, tutto intorno alle persone. Iniziai a studiare una terapia vibrazionale per approfondire ciò che cominciavo a sperimentare e mi accorsi che, se ponevo le mani sulle persone, udivo delle cose per loro: nomi, frammenti di informazioni, frasi che sembravano emergere dal chiacchiericcio della mia mente.
Quello che udivo non aveva per me alcun senso, ma lo aveva per il mio interlocutore. In questo modo cominciai a evolvere come chiaroudiente e, in seguito, come canale cosciente. Le mie guide, un collettivo di esseri di un livello superiore di coscienza, erano qui per darci degli insegnamenti.
I nostri suggerimenti
Autore

Paul Selig è un poliedrico canale spirituale. Laureato a Yale è tuttora docente universitario alla facoltà di drammaturgia in New York City. Nel 1987 ha avuto la sua apertura alla chiaroveggenza attraverso una forte esperienza di tipo trans-personale, da allora si dedica principalmente a un programma di evoluzione individuale e planetaria che conduce al pieno risveglio della propria natura divina.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:


Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!