Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Libro delle Mie Prime 150 Parole n Inglese

Con tutte le lettere dell'alfabeto

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 19,90
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 24
  • Formato: 23x25,5
  • Anno: 2013

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La lingua più utile al mondo fa ormai parte dell'educazione di base di ogni bambino italiano, fin dai primissimi anni di età.

Questo libro-gioco è uno strumento utilissimo per avvicinare i bambini alle prime parole inglesi in modo facile e soprattutto divertente, grazie al formato nuovissimo, con 27 pulsanti sonori per ascoltare e memorizzare le lettere dell'alfabeto inglese e la pronuncia delle parole più semplici e importanti.

Le allegre gag di Tony Wolf illustrano le prime 150 parole inglesi, per impararle divertendosi e quindi non dimenticarle più!

Età di lettura: da 4 anni.

AUTORE

Anna Casalis è nata a Milano nel 1953. Ha frequentato il liceo classico e si è laureata in Lettere Moderne all'Università Statale di Milano. Ha due figli, ormai grandi. Si è occupata per diversi anni di editoria scolastica, collaborando a testi di Storia, Geografia, Musica e Arte per le scuole medie e i licei. Ha dedicato alcuni anni all'editoria multimediale, ideando e contribuendo alla produzione, con la casa editrice Opera Multimedia, di un CD-Rom dal titolo "Musica", il primo in Europa dedicato all'insegnamento della musica ai bambini. Ha collaborato con diverse case editrici (Longanesi, Zanichelli, Loescher, Bruno Mondadori, Hoepli, Hasbro) specializzandosi in testi educativi e didattici, riduzione di classici, edutainment. Negli ultimi anni ha abbandonato quasi completamente l'editoria didattica per dedicarsi alla narrativa per la prima infanzia, collaborando principalmente con Dami Editore curando i testi delle collane di Topo Tip, Magico Finn, Aldin, Polly, Ben Postino, Mamma Oca, Bibì e molte altre. Ha inoltre scritto, sempre per Dami Editore, libri di fiabe, racconti e filastrocche.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su