Il Libro Magico dei 72 Angeli di Salomone

  Clicca per ingrandire

Il Libro Magico dei 72 Angeli di Salomone

Tratto da antichi manoscritti di magia divina e angelica

Pier Luca Pierini

( 8 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 85,00

  • Spedizione gratuita!

Questo volume rappresenta il frutto di una ricerca lunga e accurata svolta nel campo particolarmente suggestivo e interessante, quanto poco conosciuto, della Cabala Operativa e della Magia Divina e... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Il Libro Magico dei 72 Angeli di Salomone

Descrizione

Questo volume rappresenta il frutto di una ricerca lunga e accurata svolta nel campo particolarmente suggestivo e interessante, quanto poco conosciuto, della Cabala Operativa e della Magia Divina e Angelica, un settore dell'ermetismo tradizionale e della magia cerimoniale e talismanica prevalentemente incentrato su pratiche invocatorie rivolte ad alte entità angeliche associate ai valori esoterici dei salmi e dei relativi versetti, secondo regole e dinamiche stabilite sulla base di complesse corrispondenze cabalistiche e rituali.

Questo libro si inserisce dunque in una raccolta di scritti unici, realizzati in origine per creare un ponte simbolico tra il divino e l'umano e destinati a perpetuare e testimoniare l'ingegno e la conoscenza di antichi maestri di magia.

Perle di un tesoro occulto che hanno attraversato il tempo e che oggi costituiscono la preziosa eredità di ermetisti e cabalisti appartenenti a un lontano passato, i quali, nonostante gli estremi limiti e i rischi non indifferenti dei periodi storici in cui vivevano, hanno sfidato pregiudizi, ignoranza, ostilità e intolleranza in nome della libertà dello Spirito e degli ideali in cui credevano, affidando a queste pagine arcane, scritte rigorosamente a mano, a lume di candela nel silenzio di lunghe notti, il distillato di una sapienza nascosta e remota mai estintasi, affinchè altri adepti e iniziati potessero un giorno trame tangibili benefici, "per la salute dell'anima et del corpo"

Dettagli Libro

Editore Rebis Edizioni
Anno Pubblicazione 2013
Formato Libro - Pagine: 126 - 21,5x30cm
Lo trovi in: Magia

Autore

Fondatore di Rebis Edizioni, Pier Luca Pierini pubblica, insieme ad altri scrittori appassionati di scienze occulte, libri e riviste sui temi dell’esoterismo, dell’ermetismo, della magia e dell’alchimia. Sin da bambino, Pier Luca Pierini dimostra un forte interesse per questo genere di argomenti, cominciando prestissimo a collezionare manoscritti, libri antichi, amuleti e talismani. Oggi la sua biblioteca vanta oltre trentacinquemila testi esoterici e diverse migliaia di carte dei tarocchi, statue e oggetti vari. È grazie al suo preziosissimo lavoro e alla sua volontà, che... Continua a leggere la Biografia di Pier Luca Pierini

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 8 recensioni

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Francesco 19 maggio 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Testo molto bello, completo di talismani illustrati fedelmente, un bellissimo testo operativo anche se la pratica risulta un po' lunga da svolgere. Qualità della carta eccellente. Complimenti alla Rebis per questa stupenda opera.

Stefano 13 settembre 2016

Voto:

Libro che tratta magia divina per governare le potenze spiritiche e sottometterle ai propri voleri. Libro da usare sapientemente da chi già ha un bagaglio molto ampio di esperienza alle spalle .

Maurizio 2 marzo 2016

Voto:

Scusate vorrei chiedere a chi avesse acquistato oltre a questo libro anche quello di Abate Julio"il libro dei talismani miracolosi".Essendo sicuramente tutti e due di inestimabile valore solo uno in questo momento potrei acquistare.Se' potreste anche gentilmente dirmi la differenza tra i due?Grazie e' scusatemi.

Flavia 8 gennaio 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Questo e' un libro veramente valido che racchiude tutta la triologia degli angeli della stessa casa editrice. Non contiene i difetti assegnati ad ogni angelo, ma contiene per intero il rituale giusto per attivare l'aiuto angelico, cosa che non si trova, o almeno in maniera frammentaria, negli altri tre libri di magia angelica della rebis. Avessi saputo, avrei comprato solo questo libro invece di tutti e tre.

Alessandro 29 ottobre 2015

Voto:

Manoscritto sontuoso, carta pregiatissima, scritto a mano con una grafia che rimanda a secoli passati e comunque perfettamente comprensibile, impressioni dorate a caldo. Il libro è un luminoso distillato di quella, poco conosciuta - se non dagli addetti ai lavori - "Magia Angelica", basata essenzialmente sulla cabala divina così come ci è giunta attraverso la sana Tradizione. Viene descritta la natura di ogni angelo, a che cosa è divinamente preposto, in che periodo dell'anno governa ed è quindi evocabile; infine, si specifica come fare i talismani e soprattutto come consacrarli. Uno scrigno di inestimabile valore esoterico ed un modo "regolare" per sostenersi fra i fortunali che, a volte, la vita ci rovescia impietosamente addosso. Usate questo trattato per fare del bene, anche perché non è di sicuro un libro di goetia, meglio conosciuta come "magia nera".


Torna su
Caricamento in Corso...