Il Linguaggio del Marketing

Concreto, snello, efficace

-15%
Il Linguaggio del Marketing

  Clicca per ingrandire

Prendendo in considerazione le compagnie e aziende di maggior successo globale, si riscontra costantemente che i relativi processi gestionali sono impostati su principi e filosofie di marketing.... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sul bottone qui sotto)

Disponibile per la spedizione entro 5 giorni lavorativi

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna 30 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Prendendo in considerazione le compagnie e aziende di maggior successo globale, si riscontra costantemente che i relativi processi gestionali sono impostati su principi e filosofie di marketing. L'importanza del marketing ai fini della longevità e del successo delle organizzazioni è nota d'altronde da diverso tempo.

Il testo è costituito da sette parti composte da 60 concetti fondamentali che si focalizzano sulle aree imprescindibili per un operatore del marketing quali per esempio:

  • internet marketing;
  • capire i clienti/consumatori e i mercati di riferimento;
  • pianificazione e controllo;
  • segmentazione;
  • pubblicità e PR;
  • la gestione di una rete vendita...

E molto altro ancora!

Strutturato per immergersi da subito in profondità negli argomenti, il testo non ha un taglio pesante e accademico, infatti concentra tutto il know-how degli autori in ogni aspetto del marketing-mix e lo rende una risorsa utile per general manager, per studenti, per chi deve applicare il marketing senza esserne un professionista.

Ciononostante anche i più esperti potranno trovare spunti per ampliare la loro preparazione.

Autori

Malcolm McDonald, professore emerito, è uno dei nomi più influenti nell'ambito del marketing internazionale. Insegna in vari college e università ed è stato direttore della Cranfield School of Management. È autore di numerosi saggi di successo.

Mike Meldrum ha insegnato Marketing alla Cranfield School of Management. Ora ha avviato la sua società di consulenza.


Torna su
Caricamento in Corso...