-5%
Il Linguaggio del Marketing

  Clicca per ingrandire

Il Linguaggio del Marketing

Concreto, snello, efficace

Malcolm McDonald , Mike Meldrum

  • Prezzo: € 33,15 invece di € 34,90 sconto 5%

    o 3 rate da € 11,05 senza interessi. Scalapay

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

    Ordina entro

    Consegna stimata: venerdì 19 aprile

Prendendo in considerazione le compagnie e aziende di maggior successo globale, si riscontra costantemente che i relativi processi gestionali sono impostati su principi e filosofie di marketing.... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Neuromarketing

€ 26,60 € 28,00

-5%
La Guerra del Marketing

€ 24,70 € 26,00

-5%
Marketing

€ 6,65 € 7,00

-5%
Storytelling d'Impresa

€ 25,55 € 26,90

-5%
Facebook Marketing

€ 18,90 € 19,90

-50%
Blog per l'Anima

€ 6,45 € 12,90

-5%
Oltre il Prodotto

€ 23,65 € 24,90

-5%
Content Marketing

€ 26,50 € 27,90

-5%
Le 4 Lenti dell'Innovazione

€ 33,15 € 34,90

-5%
Inbound Marketing

€ 23,65 € 24,90

-5%
Self Marketing

€ 27,55 € 29,00

Descrizione

Prendendo in considerazione le compagnie e aziende di maggior successo globale, si riscontra costantemente che i relativi processi gestionali sono impostati su principi e filosofie di marketing. L'importanza del marketing ai fini della longevità e del successo delle organizzazioni è nota d'altronde da diverso tempo.

Il testo è costituito da sette parti composte da 60 concetti fondamentali che si focalizzano sulle aree imprescindibili per un operatore del marketing quali per esempio:

  • internet marketing;
  • capire i clienti/consumatori e i mercati di riferimento;
  • pianificazione e controllo;
  • segmentazione;
  • pubblicità e PR;
  • la gestione di una rete vendita...

E molto altro ancora!

Strutturato per immergersi da subito in profondità negli argomenti, il testo non ha un taglio pesante e accademico, infatti concentra tutto il know-how degli autori in ogni aspetto del marketing-mix e lo rende una risorsa utile per general manager, per studenti, per chi deve applicare il marketing senza esserne un professionista.

Ciononostante anche i più esperti potranno trovare spunti per ampliare la loro preparazione.

Dettagli Libro

Editore Tecniche Nuove
Anno Pubblicazione 2014
Formato Libro - Pagine: 429 - 15x21cm
EAN13 9788848129619
Lo trovi in: Marketing

Autori

Malcolm McDonald, professore emerito, è uno dei nomi più influenti nell'ambito del marketing internazionale. Insegna in vari college e università ed è stato direttore della Cranfield School of Management. È autore di numerosi saggi di successo.

Mike Meldrum ha insegnato Marketing alla Cranfield School of Management. Ora ha avviato la sua società di consulenza.

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...