Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Linguaggio Segreto dell'Amore

Perché gli uomini corteggiano con la pancia e le donne apprezzano

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 6,50 invece di 13,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 177
  • Formato: 13,5x21
  • Anno: 2012

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Te l’avevano detto che lei non ci stava, ma tu ci hai voluto provare lo stesso. Se avessi saputo leggere i segnali che ti lanciava tra le righe, ti saresti risparmiato un due di picche epocale. Un uomo impegnato, dal canto suo, fa presto a spacciarsi per un single in cerca della storia della vita, ma più delle parole diranno le sue mani: se le nasconde per tutto il tempo in tasca oppure sotto il tavolo, stai pur certa che una donna a casa ce l’ha eccome. Non esiste campo più minato dell’amore, si sa.

Il gioco della seduzione poggia su un equilibrio fragile e ha tempi spesso velocissimi: le statistiche dicono che formiamo fino al 90 per cento della nostra opinione su un possibile partner in meno di quattro minuti e che il 70 per cento della comunicazione passa attraverso canali non verbali. Per questo è fondamentale saper leggere e usare a nostro vantaggio i segnali segreti con cui dialoghiamo con gli altri.

Ma niente paura: Allan e Barbara Pease, i maggiori esperti di linguaggio del corpo, ci vengono in soccorso e ci rivelano che una donna che sorride senza mai scoprire i denti ha già preso una decisione, ed è no, che un uomo che giocherella con il lobo dell’orecchio sta mentendo spudoratamente e che uno che tira indietro la pancia si sta preparando per un approccio. E ci dicono una volta per tutte che... no, di certo non sono gli occhi la prima cosa che guardiamo in un possibile partner.

AUTORE

Allan e Barbara Pease - Sono marito e moglie, oltre che due tra i massimi esperti mondiali di comunicazione e linguaggio del corpo. I loro libri, molti dei quali disponibili nel catalogo BUR, sono stati tradotti in oltre 50 lingue e hanno venduto complessivamente oltre 27 milioni di copie in 100 Paesi diversi.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 15 settembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un buon libro, ma gran parte delle cose che dice sono già note o comunque intuitive. Ho trovato alcuni spunti interessanti, però. Lo consiglio a chi non ha mai letto niente sull'argomento o è molto poco pratico ;) .

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Davvero molto interessante, con contenuti sorprendenti persino per me, che ho letto molto in tema di linguaggio del corpo ed espressione delle emozioni. Lo stile del libro è piacevole, scorrevole, e può essere letto anche nei moment liberi, nel senso che non richiede un'attenta concentrazione. Alcune delle situazioni descritte in effetti hanno trovato riscontro nelle mie esperienze. E' un libro da avere per padroneggiare l'arma della seduzione in qualsiasi circostanza, e soprattutto in quelle in cui desideriamo con tutto il cuore essere vincenti.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su