Il Lungo Viaggio nell'Anima

  Clicca per ingrandire

Il Lungo Viaggio nell'Anima

Lettere dal cielo

Gemma Cometti

  • Prezzo: € 12,50

  • Prefazione di Paola Giovetti

Questo quarto volume che fa seguito agli altri tre: I nostri figli, I nostri figli ci parlano ancora, L'Aldilà e la vita, vuole significare e testimoniare il cammino, la crescita spirituale e la... continua

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Il Lungo Viaggio nell'Anima

Descrizione

Questo quarto volume che fa seguito agli altri tre: I nostri figli, I nostri figli ci parlano ancora, L'Aldilà e la vita, vuole significare e testimoniare il cammino, la crescita spirituale e la trasformazione di una madre colpita dal dolore più grande: la perdita di un figlio. Un cammino dentro l'anima per comprendere e testimoniare che nulla si può dimenticare, ma tutto si può elaborare in un ulteriore grande atto d'amore, proprio nei confronti dell'essere amato: la rinuncia al dolore come fine a se stesso e il lento, faticoso cammino per riallacciare un rapporto alimentato dall'amore vero, quello altruistico.

Per questo motivo i libri andrebbero letti in successione, cominciando dal primo, che esprime i toni dell'immediato, lacerante dolore, da cui, poi, l'Autrice trae forza per iniziare un personale duello con la morte.

Dettagli Libro

Editore Hermes Edizioni
Anno Pubblicazione 2005
Formato Libro - Pagine: 108 - 15,50x21,50cm
EAN13 9788879382755
Lo trovi in: Aldilà e medianità

Autore

Gemma Cometti dopo la perdita del figlio Davide di soli sedici anni, nel 1978, è riuscita faticosamente a ristabilire un contatto con lui. Attraverso la telescrittura il figlio è divenuto, negli anni, il tramite di decine di entità portatrici di messaggi d'amore e di speranza ai propri cari rimasti sulla Terra; la Cornetti non si è sottratta al compito di aiutare altre madri, come lei sconvolte dal dolore per la perdita di un figlio, e da molti anni porta nuova serenità in innumerevoli famiglie. Ha organizzato a Tarante, sua città, tre convegni sui contatti con l'aldilà.


Torna su
Caricamento in Corso...